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Seller_sGrZE95VGEsBI

RIMBORSO SBAGLIATO

Buongiorno, amazon mi contatta perchè devo emettere un rimborso di una bottiglia arrivata rotta, quando poi non è possibile perchè il destinatario ha ritirato la bottiglia e ha firmato che il pacco era integro. Se la bottiglia l'avesse rotta il corriere il pacco era bagnato e non sarebbe stato conseganto. Adesso ho paura che amazon emetta un rimborso senza avvisarmi, anche perchè il costo di questa bottiglia è molto elevato

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Seller_sGrZE95VGEsBI

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Buongiorno, amazon mi contatta perchè devo emettere un rimborso di una bottiglia arrivata rotta, quando poi non è possibile perchè il destinatario ha ritirato la bottiglia e ha firmato che il pacco era integro. Se la bottiglia l'avesse rotta il corriere il pacco era bagnato e non sarebbe stato conseganto. Adesso ho paura che amazon emetta un rimborso senza avvisarmi, anche perchè il costo di questa bottiglia è molto elevato

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Seller_cyyNVPYwE1cdr
In risposta al post di: Seller_sGrZE95VGEsBI

Stai inviando una richiesta di intervento per una cosa che non è ancora successa!!!:);

per primo contatta l'acquirente e cerca un compromesso;

se non raggiungi un compromesso col cliente e Amazon lo rimborsa su sua richiesta, avvia una contestazione all'assistenza e spiegagli le tue motivazioni;

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_sGrZE95VGEsBI

Ciao @Seller_sGrZE95VGEsBI ,

Il cliente ti inviato una richiesta di reso o è stata aperta una garanzia?

Come ha detto @Seller_cyyNVPYwE1cdr puoi provare a contattare il cliente per vedere se si riesce a risolvere direttamente, altrimenti puoi contestare il rimborso condividendo la prova di consegna firmata.

Fammi sapere com'è andata!

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Seller_sGrZE95VGEsBI

RIMBORSO SBAGLIATO

Buongiorno, amazon mi contatta perchè devo emettere un rimborso di una bottiglia arrivata rotta, quando poi non è possibile perchè il destinatario ha ritirato la bottiglia e ha firmato che il pacco era integro. Se la bottiglia l'avesse rotta il corriere il pacco era bagnato e non sarebbe stato conseganto. Adesso ho paura che amazon emetta un rimborso senza avvisarmi, anche perchè il costo di questa bottiglia è molto elevato

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Seller_sGrZE95VGEsBI

RIMBORSO SBAGLIATO

Buongiorno, amazon mi contatta perchè devo emettere un rimborso di una bottiglia arrivata rotta, quando poi non è possibile perchè il destinatario ha ritirato la bottiglia e ha firmato che il pacco era integro. Se la bottiglia l'avesse rotta il corriere il pacco era bagnato e non sarebbe stato conseganto. Adesso ho paura che amazon emetta un rimborso senza avvisarmi, anche perchè il costo di questa bottiglia è molto elevato

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RIMBORSO SBAGLIATO

di Seller_sGrZE95VGEsBI

Buongiorno, amazon mi contatta perchè devo emettere un rimborso di una bottiglia arrivata rotta, quando poi non è possibile perchè il destinatario ha ritirato la bottiglia e ha firmato che il pacco era integro. Se la bottiglia l'avesse rotta il corriere il pacco era bagnato e non sarebbe stato conseganto. Adesso ho paura che amazon emetta un rimborso senza avvisarmi, anche perchè il costo di questa bottiglia è molto elevato

Tag:Rimborsi
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Seller_cyyNVPYwE1cdr
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Stai inviando una richiesta di intervento per una cosa che non è ancora successa!!!:);

per primo contatta l'acquirente e cerca un compromesso;

se non raggiungi un compromesso col cliente e Amazon lo rimborsa su sua richiesta, avvia una contestazione all'assistenza e spiegagli le tue motivazioni;

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_sGrZE95VGEsBI ,

Il cliente ti inviato una richiesta di reso o è stata aperta una garanzia?

Come ha detto @Seller_cyyNVPYwE1cdr puoi provare a contattare il cliente per vedere se si riesce a risolvere direttamente, altrimenti puoi contestare il rimborso condividendo la prova di consegna firmata.

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Seller_cyyNVPYwE1cdr
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Stai inviando una richiesta di intervento per una cosa che non è ancora successa!!!:);

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se non raggiungi un compromesso col cliente e Amazon lo rimborsa su sua richiesta, avvia una contestazione all'assistenza e spiegagli le tue motivazioni;

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Seller_cyyNVPYwE1cdr
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Stai inviando una richiesta di intervento per una cosa che non è ancora successa!!!:);

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_sGrZE95VGEsBI ,

Il cliente ti inviato una richiesta di reso o è stata aperta una garanzia?

Come ha detto @Seller_cyyNVPYwE1cdr puoi provare a contattare il cliente per vedere se si riesce a risolvere direttamente, altrimenti puoi contestare il rimborso condividendo la prova di consegna firmata.

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_sGrZE95VGEsBI ,

Il cliente ti inviato una richiesta di reso o è stata aperta una garanzia?

Come ha detto @Seller_cyyNVPYwE1cdr puoi provare a contattare il cliente per vedere se si riesce a risolvere direttamente, altrimenti puoi contestare il rimborso condividendo la prova di consegna firmata.

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