RIMBORSO SBAGLIATO
Buongiorno, amazon mi contatta perchè devo emettere un rimborso di una bottiglia arrivata rotta, quando poi non è possibile perchè il destinatario ha ritirato la bottiglia e ha firmato che il pacco era integro. Se la bottiglia l'avesse rotta il corriere il pacco era bagnato e non sarebbe stato conseganto. Adesso ho paura che amazon emetta un rimborso senza avvisarmi, anche perchè il costo di questa bottiglia è molto elevato
RIMBORSO SBAGLIATO
Buongiorno, amazon mi contatta perchè devo emettere un rimborso di una bottiglia arrivata rotta, quando poi non è possibile perchè il destinatario ha ritirato la bottiglia e ha firmato che il pacco era integro. Se la bottiglia l'avesse rotta il corriere il pacco era bagnato e non sarebbe stato conseganto. Adesso ho paura che amazon emetta un rimborso senza avvisarmi, anche perchè il costo di questa bottiglia è molto elevato
0 risposte
Seller_cyyNVPYwE1cdr
Stai inviando una richiesta di intervento per una cosa che non è ancora successa!!!:);
per primo contatta l'acquirente e cerca un compromesso;
se non raggiungi un compromesso col cliente e Amazon lo rimborsa su sua richiesta, avvia una contestazione all'assistenza e spiegagli le tue motivazioni;
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_sGrZE95VGEsBI ,
Il cliente ti inviato una richiesta di reso o è stata aperta una garanzia?
Come ha detto @Seller_cyyNVPYwE1cdr puoi provare a contattare il cliente per vedere se si riesce a risolvere direttamente, altrimenti puoi contestare il rimborso condividendo la prova di consegna firmata.
Fammi sapere com'è andata!