Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ijJN0Xw7Tu4CS

Ho cambiato il mio numero di telefono e il mio account è stato disattivato!

ciao a tutti

Ho appena cambiato il mio numero di telefono e Amazon ha disattivato il mio account per motivi di sicurezza. Ho anche contattato il team di Amazon spiegando loro che questo era il mio comportamento personale. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Grazie!

405 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_ijJN0Xw7Tu4CS

Ho cambiato il mio numero di telefono e il mio account è stato disattivato!

ciao a tutti

Ho appena cambiato il mio numero di telefono e Amazon ha disattivato il mio account per motivi di sicurezza. Ho anche contattato il team di Amazon spiegando loro che questo era il mio comportamento personale. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Grazie!

Tag:Utenti dell'account
00
405 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ijJN0Xw7Tu4CS

Ciao @Seller_ijJN0Xw7Tu4CS ,

È la prima volta che leggo di un account disattivato dopo aver cambiato telefono di contatto 🤔 potresti condividere la notifica che ti è arrivata?

10
user profile
Seller_WwSVCqD8scVxM
In risposta al post di: Seller_ijJN0Xw7Tu4CS

Mi è successa la stessa cosa, circa un anno fa. Non mi faceva entrare nell'account seller ma gli ordini continuavano ad arrivare. Poi si è riattivato automaticamente prima di 24h

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ijJN0Xw7Tu4CS

Ho cambiato il mio numero di telefono e il mio account è stato disattivato!

ciao a tutti

Ho appena cambiato il mio numero di telefono e Amazon ha disattivato il mio account per motivi di sicurezza. Ho anche contattato il team di Amazon spiegando loro che questo era il mio comportamento personale. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Grazie!

405 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_ijJN0Xw7Tu4CS

Ho cambiato il mio numero di telefono e il mio account è stato disattivato!

ciao a tutti

Ho appena cambiato il mio numero di telefono e Amazon ha disattivato il mio account per motivi di sicurezza. Ho anche contattato il team di Amazon spiegando loro che questo era il mio comportamento personale. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Grazie!

Tag:Utenti dell'account
00
405 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Ho cambiato il mio numero di telefono e il mio account è stato disattivato!

di Seller_ijJN0Xw7Tu4CS

ciao a tutti

Ho appena cambiato il mio numero di telefono e Amazon ha disattivato il mio account per motivi di sicurezza. Ho anche contattato il team di Amazon spiegando loro che questo era il mio comportamento personale. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Grazie!

Tag:Utenti dell'account
00
405 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ijJN0Xw7Tu4CS

Ciao @Seller_ijJN0Xw7Tu4CS ,

È la prima volta che leggo di un account disattivato dopo aver cambiato telefono di contatto 🤔 potresti condividere la notifica che ti è arrivata?

10
user profile
Seller_WwSVCqD8scVxM
In risposta al post di: Seller_ijJN0Xw7Tu4CS

Mi è successa la stessa cosa, circa un anno fa. Non mi faceva entrare nell'account seller ma gli ordini continuavano ad arrivare. Poi si è riattivato automaticamente prima di 24h

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ijJN0Xw7Tu4CS

Ciao @Seller_ijJN0Xw7Tu4CS ,

È la prima volta che leggo di un account disattivato dopo aver cambiato telefono di contatto 🤔 potresti condividere la notifica che ti è arrivata?

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ijJN0Xw7Tu4CS

Ciao @Seller_ijJN0Xw7Tu4CS ,

È la prima volta che leggo di un account disattivato dopo aver cambiato telefono di contatto 🤔 potresti condividere la notifica che ti è arrivata?

10
Rispondi
user profile
Seller_WwSVCqD8scVxM
In risposta al post di: Seller_ijJN0Xw7Tu4CS

Mi è successa la stessa cosa, circa un anno fa. Non mi faceva entrare nell'account seller ma gli ordini continuavano ad arrivare. Poi si è riattivato automaticamente prima di 24h

00
user profile
Seller_WwSVCqD8scVxM
In risposta al post di: Seller_ijJN0Xw7Tu4CS

Mi è successa la stessa cosa, circa un anno fa. Non mi faceva entrare nell'account seller ma gli ordini continuavano ad arrivare. Poi si è riattivato automaticamente prima di 24h

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività