Ritardi nelle spedizioni destinate ai nostri centri logistici continentali
Stiamo riscontrando dei limiti di capacità presso i centri logistici in Germania, Francia, Italia, Spagna, Repubblica Ceca e Polonia. Potrebbero verificarsi dei ritardi nella ricezione del tuo inventario.
Se non saremo in grado di ricevere la tua spedizione, contatteremo direttamente il corriere per trovare il prossimo appuntamento disponibile. Per controllare lo stato della spedizione, accedi alla pagina Spedizioni in coda.
Se il corriere annulla il ritiro della spedizione, ti consigliamo di provare a concordare insieme una nuova data di ritiro.
Siamo consapevoli di quanto sia importante ricevere il tuo inventario per le festività e stiamo lavorando per risolvere i limiti di capacità nel più breve tempo possibile.
Ritardi nelle spedizioni destinate ai nostri centri logistici continentali
Stiamo riscontrando dei limiti di capacità presso i centri logistici in Germania, Francia, Italia, Spagna, Repubblica Ceca e Polonia. Potrebbero verificarsi dei ritardi nella ricezione del tuo inventario.
Se non saremo in grado di ricevere la tua spedizione, contatteremo direttamente il corriere per trovare il prossimo appuntamento disponibile. Per controllare lo stato della spedizione, accedi alla pagina Spedizioni in coda.
Se il corriere annulla il ritiro della spedizione, ti consigliamo di provare a concordare insieme una nuova data di ritiro.
Siamo consapevoli di quanto sia importante ricevere il tuo inventario per le festività e stiamo lavorando per risolvere i limiti di capacità nel più breve tempo possibile.
0 risposte
Seller_YqijTKdWWbrwF
Buonasera,
confermo quanto da voi riportato, attualmente numerosi prodotti inviati ai vostri centri logistici che non risultano ancora stoccati e disponibili alla vendita, o con date di consegna molto lunghe, 9-10 dicembre, credo sia dovuto anche questo alla congestione di cui si parla nel vostro articolo, me lo confermate o devo iniziare a preoccuparmi?
Grazie
Cea Group
Seller_ejelQoT1NUWAg
Gentili @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon@Simon_Amazon, sarebbe una dimostrazione di grande sensibilità e correttezza da parte di Amazon sospendere la tariffa per livelli bassi di inventario del Programma Paneuropeo.
Questi problemi sono iniziati ad ottobre, non sono di questi ultimi giorni.
Ci si trova a dover pagare una pesante tariffa aggiuntiva per ritardi causati da Amazon stesso, visto che la disponibilità non viene calcolata sui pezzi inviati ad Amazon, ma su quelli disponibili per la vendita.
Simon_Amazon
Ciao Venditori,
Le restrizioni di capacità nei nostri centri di distribuzione europei si sono ora allentate. Potete continuare a inviare il vostro inventario ad Amazon come di consueto e controllare lo stato della vostra spedizione in Spedizioni in coda.
Grazie per la vostra pazienza.