Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_4lhex1lCP0NsL

visualizzazione costo di spedizione

Buongiorno, sono alle prime armi, iscritta al gruppo artigiani, senza partita iva. Sto provando ad aggiungere alcuni prodotti per testare la piattaforma, ma non ho capito una cosa sui costi di spedizione: ho personalizzato il modello di spedizione di default impostando i costi. Una volta però applicato il modello ai prodotti, nell'inventario il costo del prodotto rimane visualizzato senza i costi di spedizione esplicitati, nonostante il format richiami la distinzione (es: costo € 20 + costi di spedizione ...€). Per un periodo invece i costi che avevo impostato sono comparsi nel format (es: costo € 20 + costi di spedizione 6€). Vorrei capire: se rimane così, senza costi di spedizione visualizzati, l'acquirente vedrà spedizione gratuita (e quindi devo includer eil costo nel prezzo di vendita) oppure la spedizione a parte?

grazie mille

140 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_4lhex1lCP0NsL

visualizzazione costo di spedizione

Buongiorno, sono alle prime armi, iscritta al gruppo artigiani, senza partita iva. Sto provando ad aggiungere alcuni prodotti per testare la piattaforma, ma non ho capito una cosa sui costi di spedizione: ho personalizzato il modello di spedizione di default impostando i costi. Una volta però applicato il modello ai prodotti, nell'inventario il costo del prodotto rimane visualizzato senza i costi di spedizione esplicitati, nonostante il format richiami la distinzione (es: costo € 20 + costi di spedizione ...€). Per un periodo invece i costi che avevo impostato sono comparsi nel format (es: costo € 20 + costi di spedizione 6€). Vorrei capire: se rimane così, senza costi di spedizione visualizzati, l'acquirente vedrà spedizione gratuita (e quindi devo includer eil costo nel prezzo di vendita) oppure la spedizione a parte?

grazie mille

00
140 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_4lhex1lCP0NsL

Ciao @Seller_4lhex1lCP0NsL ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

Per caso hai provato a contattare l'assitenza per sapere se ci sono problemi nella pagina prodotto?

Ti consiglio d provare ad aprire un caso seguendo questi passi:

  1. Accedi al Seller Central e clicca su Aiuto in alto a destra.
  2. Qjui, clicca su "Il mio problema non è nell'elenco".
  3. Nel riquadro "Oppure descrivi il problema" spiega che non viene visualizzato il costo di spedizione nei tuoi prodotti. Ti consiglio di mettere anche i codici degli ASIN che hanno questo problema.

Fammi sapere come va!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_4lhex1lCP0NsL

visualizzazione costo di spedizione

Buongiorno, sono alle prime armi, iscritta al gruppo artigiani, senza partita iva. Sto provando ad aggiungere alcuni prodotti per testare la piattaforma, ma non ho capito una cosa sui costi di spedizione: ho personalizzato il modello di spedizione di default impostando i costi. Una volta però applicato il modello ai prodotti, nell'inventario il costo del prodotto rimane visualizzato senza i costi di spedizione esplicitati, nonostante il format richiami la distinzione (es: costo € 20 + costi di spedizione ...€). Per un periodo invece i costi che avevo impostato sono comparsi nel format (es: costo € 20 + costi di spedizione 6€). Vorrei capire: se rimane così, senza costi di spedizione visualizzati, l'acquirente vedrà spedizione gratuita (e quindi devo includer eil costo nel prezzo di vendita) oppure la spedizione a parte?

grazie mille

140 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_4lhex1lCP0NsL

visualizzazione costo di spedizione

Buongiorno, sono alle prime armi, iscritta al gruppo artigiani, senza partita iva. Sto provando ad aggiungere alcuni prodotti per testare la piattaforma, ma non ho capito una cosa sui costi di spedizione: ho personalizzato il modello di spedizione di default impostando i costi. Una volta però applicato il modello ai prodotti, nell'inventario il costo del prodotto rimane visualizzato senza i costi di spedizione esplicitati, nonostante il format richiami la distinzione (es: costo € 20 + costi di spedizione ...€). Per un periodo invece i costi che avevo impostato sono comparsi nel format (es: costo € 20 + costi di spedizione 6€). Vorrei capire: se rimane così, senza costi di spedizione visualizzati, l'acquirente vedrà spedizione gratuita (e quindi devo includer eil costo nel prezzo di vendita) oppure la spedizione a parte?

grazie mille

00
140 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

visualizzazione costo di spedizione

di Seller_4lhex1lCP0NsL

Buongiorno, sono alle prime armi, iscritta al gruppo artigiani, senza partita iva. Sto provando ad aggiungere alcuni prodotti per testare la piattaforma, ma non ho capito una cosa sui costi di spedizione: ho personalizzato il modello di spedizione di default impostando i costi. Una volta però applicato il modello ai prodotti, nell'inventario il costo del prodotto rimane visualizzato senza i costi di spedizione esplicitati, nonostante il format richiami la distinzione (es: costo € 20 + costi di spedizione ...€). Per un periodo invece i costi che avevo impostato sono comparsi nel format (es: costo € 20 + costi di spedizione 6€). Vorrei capire: se rimane così, senza costi di spedizione visualizzati, l'acquirente vedrà spedizione gratuita (e quindi devo includer eil costo nel prezzo di vendita) oppure la spedizione a parte?

grazie mille

Tag:Costi
00
140 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
7 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_4lhex1lCP0NsL

Ciao @Seller_4lhex1lCP0NsL ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

Per caso hai provato a contattare l'assitenza per sapere se ci sono problemi nella pagina prodotto?

Ti consiglio d provare ad aprire un caso seguendo questi passi:

  1. Accedi al Seller Central e clicca su Aiuto in alto a destra.
  2. Qjui, clicca su "Il mio problema non è nell'elenco".
  3. Nel riquadro "Oppure descrivi il problema" spiega che non viene visualizzato il costo di spedizione nei tuoi prodotti. Ti consiglio di mettere anche i codici degli ASIN che hanno questo problema.

Fammi sapere come va!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_4lhex1lCP0NsL

Ciao @Seller_4lhex1lCP0NsL ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

Per caso hai provato a contattare l'assitenza per sapere se ci sono problemi nella pagina prodotto?

Ti consiglio d provare ad aprire un caso seguendo questi passi:

  1. Accedi al Seller Central e clicca su Aiuto in alto a destra.
  2. Qjui, clicca su "Il mio problema non è nell'elenco".
  3. Nel riquadro "Oppure descrivi il problema" spiega che non viene visualizzato il costo di spedizione nei tuoi prodotti. Ti consiglio di mettere anche i codici degli ASIN che hanno questo problema.

Fammi sapere come va!

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_4lhex1lCP0NsL

Ciao @Seller_4lhex1lCP0NsL ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

Per caso hai provato a contattare l'assitenza per sapere se ci sono problemi nella pagina prodotto?

Ti consiglio d provare ad aprire un caso seguendo questi passi:

  1. Accedi al Seller Central e clicca su Aiuto in alto a destra.
  2. Qjui, clicca su "Il mio problema non è nell'elenco".
  3. Nel riquadro "Oppure descrivi il problema" spiega che non viene visualizzato il costo di spedizione nei tuoi prodotti. Ti consiglio di mettere anche i codici degli ASIN che hanno questo problema.

Fammi sapere come va!

A presto,

Minerva

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività