visualizzazione costo di spedizione
Buongiorno, sono alle prime armi, iscritta al gruppo artigiani, senza partita iva. Sto provando ad aggiungere alcuni prodotti per testare la piattaforma, ma non ho capito una cosa sui costi di spedizione: ho personalizzato il modello di spedizione di default impostando i costi. Una volta però applicato il modello ai prodotti, nell'inventario il costo del prodotto rimane visualizzato senza i costi di spedizione esplicitati, nonostante il format richiami la distinzione (es: costo € 20 + costi di spedizione ...€). Per un periodo invece i costi che avevo impostato sono comparsi nel format (es: costo € 20 + costi di spedizione 6€). Vorrei capire: se rimane così, senza costi di spedizione visualizzati, l'acquirente vedrà spedizione gratuita (e quindi devo includer eil costo nel prezzo di vendita) oppure la spedizione a parte?
grazie mille
visualizzazione costo di spedizione
Buongiorno, sono alle prime armi, iscritta al gruppo artigiani, senza partita iva. Sto provando ad aggiungere alcuni prodotti per testare la piattaforma, ma non ho capito una cosa sui costi di spedizione: ho personalizzato il modello di spedizione di default impostando i costi. Una volta però applicato il modello ai prodotti, nell'inventario il costo del prodotto rimane visualizzato senza i costi di spedizione esplicitati, nonostante il format richiami la distinzione (es: costo € 20 + costi di spedizione ...€). Per un periodo invece i costi che avevo impostato sono comparsi nel format (es: costo € 20 + costi di spedizione 6€). Vorrei capire: se rimane così, senza costi di spedizione visualizzati, l'acquirente vedrà spedizione gratuita (e quindi devo includer eil costo nel prezzo di vendita) oppure la spedizione a parte?
grazie mille
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_4lhex1lCP0NsL ,
Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!
Per caso hai provato a contattare l'assitenza per sapere se ci sono problemi nella pagina prodotto?
Ti consiglio d provare ad aprire un caso seguendo questi passi:
- Accedi al Seller Central e clicca su Aiuto in alto a destra.
- Qjui, clicca su "Il mio problema non è nell'elenco".
- Nel riquadro "Oppure descrivi il problema" spiega che non viene visualizzato il costo di spedizione nei tuoi prodotti. Ti consiglio di mettere anche i codici degli ASIN che hanno questo problema.
Fammi sapere come va!
A presto,
Minerva