Prodotto creato ma non visibile da link(Stato: attivo)
Ciao a tutti.
Siamo i produttori di un dispositivo, e finalmente ci siamo decisi di utilizzare Amazon per le vendite.
Abbiamo creato il prodotto tramite il codice EAN con cui viene identificato questo prodotto.
Ho creato la scheda offerta, con tutti i dettagli che vogliamo inserire, incluse fotografie, descrizione, spedizione, scheda di sicurezza della batteria, e via discorrendo.
Appena creato il prodotto, senza ancora aver caricato le foto, era possibile vederlo cliccando sul nome prodotto nella pagina “Gestisci il tuo inventario”.
Ora, cliccando il link, non è più possibile aprire la pagina ma viene un messaggio di errore:
Cerchi qualcosa in particolare?
Siamo spiacenti. L’indirizzo web inserito non è una pagina funzionante sul nostro sito.
Clicca qui per tornare alla home page di Amazon
Il codice ASIN del prodotto è: B07KKFFKC4
Vi ringrazio per il supporto,
Buona serata
Prodotto creato ma non visibile da link(Stato: attivo)
Ciao a tutti.
Siamo i produttori di un dispositivo, e finalmente ci siamo decisi di utilizzare Amazon per le vendite.
Abbiamo creato il prodotto tramite il codice EAN con cui viene identificato questo prodotto.
Ho creato la scheda offerta, con tutti i dettagli che vogliamo inserire, incluse fotografie, descrizione, spedizione, scheda di sicurezza della batteria, e via discorrendo.
Appena creato il prodotto, senza ancora aver caricato le foto, era possibile vederlo cliccando sul nome prodotto nella pagina “Gestisci il tuo inventario”.
Ora, cliccando il link, non è più possibile aprire la pagina ma viene un messaggio di errore:
Cerchi qualcosa in particolare?
Siamo spiacenti. L’indirizzo web inserito non è una pagina funzionante sul nostro sito.
Clicca qui per tornare alla home page di Amazon
Il codice ASIN del prodotto è: B07KKFFKC4
Vi ringrazio per il supporto,
Buona serata
0 risposte
Seller_vxBF9vvw3SgDY
Gentile The_Tactigon,
grazie per la sua domanda.
Il prodotto deve avere quantità pari o superiore ad 1 affinchè la pagina sia correttamente attivata e visualizzata.
La invito a modificare la quantità del suo prodotto e a ricontrollare una volta che il sistema si sarà aggiornato.
Nel caso in cui il prodotto non risulti ancora visibile, la invito a contattare il Supporto al venditore.
Grazie!