Spedizione ordine
Buongiorno a tutti. La scorsa settimana su alcuni ordini ricevuti appariva una scritta del tipo "richiesta firma alla consegna"....ma il giorno dopo non era più presente. E'successo anche a qualcuno di voi. Erano prodotti di un certo valore di conseguenza ho pensato ad un avvertimento da parte di Amazon per tutelare il venditore .....qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie in anticipo
Spedizione ordine
Buongiorno a tutti. La scorsa settimana su alcuni ordini ricevuti appariva una scritta del tipo "richiesta firma alla consegna"....ma il giorno dopo non era più presente. E'successo anche a qualcuno di voi. Erano prodotti di un certo valore di conseguenza ho pensato ad un avvertimento da parte di Amazon per tutelare il venditore .....qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie in anticipo
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_sPHsFGcZFZkvo e grazie del messaggio.
Ho provato a fare una ricerca nel forum e ho visto che in quest'altro post parlano della "Conferma della firma consigliata" e spiegano che si applica ad ordini ad alto rischio con un'alta probabilità di essere segnalati come smarriti, danneggiati, etc.
In questo caso visto il valore dei prodotti penso che questa spiegazione potrebbe essere applicabile al tuo caso.
Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,
buona giornata!