Paesi
Sola letturaBuongiorno
Circa 20 giorni fa abbiamo tentato di pubblicare nuovi prodotti con il marchio "FaiX3.it", ma il sistema ci ha impedito di farlo, segnalando che il marchio non risulta registrato.
Il problema è che il marchio "FaiX3.it" era già stato approvato l'anno scorso e attualmente abbiamo oltre 3.000 articoli pubblicati con questo marchio, nella stessa categoria in cui volevamo pubblicare i nuovi prodotti.
Per chiarire la situazione, abbiamo aperto un primo ticket (ID 10893684322) chiedendo come muoverci, ma le risposte ricevute sono state inappropriate e non risolutive, limitandosi a suggerire di registrare nuovamente il marchio (che, ripetiamo, era già stato registrato e approvato).
Abbiamo comunque deciso di seguire le indicazioni ricevute: abbiamo rifatto le fotografie richieste e inviato una nuova richiesta di approvazione (caso 10899985152), che però è ferma da 20 giorni senza alcun aggiornamento.
Il ritardo accumulato ci sta provocando svariati problemi operativi, oltre che minori incassi.
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazonriuscite a sbloccare la situazione?
Buongiorno.
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonavete avuto modo di leggere il mio messaggio?
È un marchio registrato ed hai inserito la documentazione della registrazione all'UIBM?
Riscontro lo stesso problema, temo sia quel .it che non piace al sistema... Ho aperto diversi ticket ed ogni volta mi si dice che è già stato approvato come marchio. L'ultima volta ho allegato lo screenshot dell'errore e sono in attesa da gennaio 2025. Ogni volta spostano la risposta a dopo 20gg...
Prova a richiedere l'autorizzazione senza il .it...
Sono nella stessa situazione. Marchio non (ancora) registrato.
Vorrei aggiungere altri prodotti con il marchio contenente il .it ma mi viene richiesta l'autorizzazione nonostante siano già presenti degli ASIN con quel marchio e diversi casi siano stati chiusi confermandomi l'autorizzazione ad usare il marchio con il .it
Ciao @Seller_fd1nzQqXeXkmP,
Ho controllato la corrispondenza dei casi. Avevi registrato tu il marchio nel Registro Marche?
Nel frattempo ho aperto una revisione interna richiedendo aggiornamenti dato non è stato aggiornato ancora l'ultimo caso con ID: 10899985152.
Appena ricevo novità ti faccio sapere, se ricevi qualche info fammi sapere!