Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_6QmhOUfacs9rq

Account disattivato - informazioni fiscali

Buongiorno,

Vi scrivo in merito alla disattivazione del mio account Amazon Seller. Dal vostro messaggio, ho compreso che la disattivazione è dovuta alla mancata fornitura del codice fiscale per rispettare i requisiti normativi.Vorrei segnalarvi che ho già inserito il mio codice fiscale nel campo “documento d’identità”, in quanto sono un venditore individuale.

Potreste gentilmente indicarmi:

1. Le tempistiche previste per la riattivazione del mio account?

2. Eventuali ulteriori azioni o documenti necessari per completare il processo?

E dal 29/12/2024 che non ricevo risposta.

In attesa di un vostro gentile riscontro, vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro una buona giornata.

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

184 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account
20
Rispondi
user profile
Seller_6QmhOUfacs9rq

Account disattivato - informazioni fiscali

Buongiorno,

Vi scrivo in merito alla disattivazione del mio account Amazon Seller. Dal vostro messaggio, ho compreso che la disattivazione è dovuta alla mancata fornitura del codice fiscale per rispettare i requisiti normativi.Vorrei segnalarvi che ho già inserito il mio codice fiscale nel campo “documento d’identità”, in quanto sono un venditore individuale.

Potreste gentilmente indicarmi:

1. Le tempistiche previste per la riattivazione del mio account?

2. Eventuali ulteriori azioni o documenti necessari per completare il processo?

E dal 29/12/2024 che non ricevo risposta.

In attesa di un vostro gentile riscontro, vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro una buona giornata.

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

Tag:Disattivato, Stato dell'account
20
184 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
user profile
Seller_wIqZ0VurkhcwA
In risposta al post di: Seller_6QmhOUfacs9rq

Buongiorno,

Ho esattamente la stessa situazione dal 29/12/2024. Ho contattato immediatamente il centro assistenza e mi è stato detto che tutto era in regola e che il mio account sarebbe stato riattivato entro quattro giorni lavorativi.

Tuttavia, ad oggi, il mio account risulta ancora disattivato! Vorrei sapere come posso procedere per riattivare il mio account e se ci sono ulteriori azioni che devo intraprendere.

Grazie in anticipo per il supporto.

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_6QmhOUfacs9rq

Ciao @Bali_srl,

Sono Simon di Amazon.

Ho trasferito il tuo caso internamente per un controllo.

Saluti,

Simon

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_6QmhOUfacs9rq

Account disattivato - informazioni fiscali

Buongiorno,

Vi scrivo in merito alla disattivazione del mio account Amazon Seller. Dal vostro messaggio, ho compreso che la disattivazione è dovuta alla mancata fornitura del codice fiscale per rispettare i requisiti normativi.Vorrei segnalarvi che ho già inserito il mio codice fiscale nel campo “documento d’identità”, in quanto sono un venditore individuale.

Potreste gentilmente indicarmi:

1. Le tempistiche previste per la riattivazione del mio account?

2. Eventuali ulteriori azioni o documenti necessari per completare il processo?

E dal 29/12/2024 che non ricevo risposta.

In attesa di un vostro gentile riscontro, vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro una buona giornata.

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

184 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account
20
Rispondi
user profile
Seller_6QmhOUfacs9rq

Account disattivato - informazioni fiscali

Buongiorno,

Vi scrivo in merito alla disattivazione del mio account Amazon Seller. Dal vostro messaggio, ho compreso che la disattivazione è dovuta alla mancata fornitura del codice fiscale per rispettare i requisiti normativi.Vorrei segnalarvi che ho già inserito il mio codice fiscale nel campo “documento d’identità”, in quanto sono un venditore individuale.

Potreste gentilmente indicarmi:

1. Le tempistiche previste per la riattivazione del mio account?

2. Eventuali ulteriori azioni o documenti necessari per completare il processo?

E dal 29/12/2024 che non ricevo risposta.

In attesa di un vostro gentile riscontro, vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro una buona giornata.

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

Tag:Disattivato, Stato dell'account
20
184 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

Account disattivato - informazioni fiscali

di Seller_6QmhOUfacs9rq

Buongiorno,

Vi scrivo in merito alla disattivazione del mio account Amazon Seller. Dal vostro messaggio, ho compreso che la disattivazione è dovuta alla mancata fornitura del codice fiscale per rispettare i requisiti normativi.Vorrei segnalarvi che ho già inserito il mio codice fiscale nel campo “documento d’identità”, in quanto sono un venditore individuale.

Potreste gentilmente indicarmi:

1. Le tempistiche previste per la riattivazione del mio account?

2. Eventuali ulteriori azioni o documenti necessari per completare il processo?

E dal 29/12/2024 che non ricevo risposta.

In attesa di un vostro gentile riscontro, vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro una buona giornata.

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

Tag:Disattivato, Stato dell'account
20
184 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
7 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_wIqZ0VurkhcwA
In risposta al post di: Seller_6QmhOUfacs9rq

Buongiorno,

Ho esattamente la stessa situazione dal 29/12/2024. Ho contattato immediatamente il centro assistenza e mi è stato detto che tutto era in regola e che il mio account sarebbe stato riattivato entro quattro giorni lavorativi.

Tuttavia, ad oggi, il mio account risulta ancora disattivato! Vorrei sapere come posso procedere per riattivare il mio account e se ci sono ulteriori azioni che devo intraprendere.

Grazie in anticipo per il supporto.

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_6QmhOUfacs9rq

Ciao @Bali_srl,

Sono Simon di Amazon.

Ho trasferito il tuo caso internamente per un controllo.

Saluti,

Simon

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_wIqZ0VurkhcwA
In risposta al post di: Seller_6QmhOUfacs9rq

Buongiorno,

Ho esattamente la stessa situazione dal 29/12/2024. Ho contattato immediatamente il centro assistenza e mi è stato detto che tutto era in regola e che il mio account sarebbe stato riattivato entro quattro giorni lavorativi.

Tuttavia, ad oggi, il mio account risulta ancora disattivato! Vorrei sapere come posso procedere per riattivare il mio account e se ci sono ulteriori azioni che devo intraprendere.

Grazie in anticipo per il supporto.

00
user profile
Seller_wIqZ0VurkhcwA
In risposta al post di: Seller_6QmhOUfacs9rq

Buongiorno,

Ho esattamente la stessa situazione dal 29/12/2024. Ho contattato immediatamente il centro assistenza e mi è stato detto che tutto era in regola e che il mio account sarebbe stato riattivato entro quattro giorni lavorativi.

Tuttavia, ad oggi, il mio account risulta ancora disattivato! Vorrei sapere come posso procedere per riattivare il mio account e se ci sono ulteriori azioni che devo intraprendere.

Grazie in anticipo per il supporto.

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_6QmhOUfacs9rq

Ciao @Bali_srl,

Sono Simon di Amazon.

Ho trasferito il tuo caso internamente per un controllo.

Saluti,

Simon

10
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_6QmhOUfacs9rq

Ciao @Bali_srl,

Sono Simon di Amazon.

Ho trasferito il tuo caso internamente per un controllo.

Saluti,

Simon

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività