Account disattivato - informazioni fiscali
Buongiorno,
Vi scrivo in merito alla disattivazione del mio account Amazon Seller. Dal vostro messaggio, ho compreso che la disattivazione è dovuta alla mancata fornitura del codice fiscale per rispettare i requisiti normativi.Vorrei segnalarvi che ho già inserito il mio codice fiscale nel campo “documento d’identità”, in quanto sono un venditore individuale.
Potreste gentilmente indicarmi:
1. Le tempistiche previste per la riattivazione del mio account?
2. Eventuali ulteriori azioni o documenti necessari per completare il processo?
E dal 29/12/2024 che non ricevo risposta.
In attesa di un vostro gentile riscontro, vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro una buona giornata.
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
Account disattivato - informazioni fiscali
Buongiorno,
Vi scrivo in merito alla disattivazione del mio account Amazon Seller. Dal vostro messaggio, ho compreso che la disattivazione è dovuta alla mancata fornitura del codice fiscale per rispettare i requisiti normativi.Vorrei segnalarvi che ho già inserito il mio codice fiscale nel campo “documento d’identità”, in quanto sono un venditore individuale.
Potreste gentilmente indicarmi:
1. Le tempistiche previste per la riattivazione del mio account?
2. Eventuali ulteriori azioni o documenti necessari per completare il processo?
E dal 29/12/2024 che non ricevo risposta.
In attesa di un vostro gentile riscontro, vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro una buona giornata.
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
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Seller_wIqZ0VurkhcwA
Buongiorno,
Ho esattamente la stessa situazione dal 29/12/2024. Ho contattato immediatamente il centro assistenza e mi è stato detto che tutto era in regola e che il mio account sarebbe stato riattivato entro quattro giorni lavorativi.
Tuttavia, ad oggi, il mio account risulta ancora disattivato! Vorrei sapere come posso procedere per riattivare il mio account e se ci sono ulteriori azioni che devo intraprendere.
Grazie in anticipo per il supporto.
Simon_Amazon
Ciao @Bali_srl,
Sono Simon di Amazon.
Ho trasferito il tuo caso internamente per un controllo.
Saluti,
Simon