Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Richiesta intervento moderatori per revisione Feedback FALSO!

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Sono a richiedere nuovamente di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando il FALSO e cioè che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di del giorno del problema, per una settimana e nessuna nostra offerta è statapresente sul marketplace, almeno finchè non abbiamo capito cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

14 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Richiesta intervento moderatori per revisione Feedback FALSO!

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Sono a richiedere nuovamente di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando il FALSO e cioè che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di del giorno del problema, per una settimana e nessuna nostra offerta è statapresente sul marketplace, almeno finchè non abbiamo capito cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

Tag:Supporto ai partner di vendita
00
14 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Buongiorno @Seller_Ihp7eDpHW7LTJ,

ho controllato il feedback e purtroppo non viola la policy. Per questa ragione dal forum non mi è possibile chiedere una revisione.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Richiesta intervento moderatori per revisione Feedback FALSO!

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Sono a richiedere nuovamente di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando il FALSO e cioè che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di del giorno del problema, per una settimana e nessuna nostra offerta è statapresente sul marketplace, almeno finchè non abbiamo capito cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

14 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Richiesta intervento moderatori per revisione Feedback FALSO!

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Sono a richiedere nuovamente di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando il FALSO e cioè che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di del giorno del problema, per una settimana e nessuna nostra offerta è statapresente sul marketplace, almeno finchè non abbiamo capito cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

Tag:Supporto ai partner di vendita
00
14 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Richiesta intervento moderatori per revisione Feedback FALSO!

di Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Sono a richiedere nuovamente di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando il FALSO e cioè che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di del giorno del problema, per una settimana e nessuna nostra offerta è statapresente sul marketplace, almeno finchè non abbiamo capito cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

Tag:Supporto ai partner di vendita
00
14 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Buongiorno @Seller_Ihp7eDpHW7LTJ,

ho controllato il feedback e purtroppo non viola la policy. Per questa ragione dal forum non mi è possibile chiedere una revisione.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Buongiorno @Seller_Ihp7eDpHW7LTJ,

ho controllato il feedback e purtroppo non viola la policy. Per questa ragione dal forum non mi è possibile chiedere una revisione.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Buongiorno @Seller_Ihp7eDpHW7LTJ,

ho controllato il feedback e purtroppo non viola la policy. Per questa ragione dal forum non mi è possibile chiedere una revisione.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività