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Seller_DtP05KBH6TjeW

Account non valido, da molti giorni cerco di parlare con l'assistenza

buonasera,

Mi hanno disattivato l’account e ho bisogno di ripristinarlo il prima possibile in quanto mi hanno bloccato anche i fondi.

Il problema è che è stato sospeso, dicendo che il mio account è associato ad un altro, ma non è vero. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie mille per qualsiasi aiuto e supporto.

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buonasera,

Mi hanno disattivato l’account e ho bisogno di ripristinarlo il prima possibile in quanto mi hanno bloccato anche i fondi.

Il problema è che è stato sospeso, dicendo che il mio account è associato ad un altro, ma non è vero. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie mille per qualsiasi aiuto e supporto.

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Seller_Blj0Sa7tplEab
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Seller_DtP05KBH6TjeW
Il problema è che è stato sospeso, dicendo che il mio account è associato ad un altro, ma non è vero
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come sai che "non è vero"?

un account è correlato se condivide alcuni dati sensibili o lo stesso ip di collegamento.

succede frequentemente che si cerca di aprire un account amazon senza successo e invece di risolvere il problema se ne apre un altro. questo non è ammesso.

oppure spesso un parente o un amico aprono un account condividendo alcuni dati sensibili, o l'ip di collegamento.

cerca di trovare qual'è il tuo caso

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Seller_DtP05KBH6TjeW
In risposta al post di: Seller_DtP05KBH6TjeW

Buongiorno,

chiedo ancora supporto perché effettivamente ho verificato e il problema risulta legato al fatto che avevo creato un account in precedenza dove avevo utilizzato degli stetti dati “sensibili” che sto attualmente utilizzando con questo account. Il punto è che per il precedente account, ho provveduto a fare la richiesta di chiusura definitiva, già prima di aprire questo nuovo. Quindi ora sono impossibilitata a “riattivare” l’altro perchè chiuso e non più ripristinabile.

Ho fatto il ricorso descrivendo appunto questa situazione, ma continuano a dire che non hanno informazioni a sufficienza.

Vorrei essere contattata telefonicamente in modo da sbloccare il prima possibile questa situazione.

Potete aiutarmi?

Grazie mille.

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Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_DtP05KBH6TjeW

Ciao @Seller_DtP05KBH6TjeW,

mi chiamo Bazzico, grazie per il tuo post (e per aver aperto un nuovo trend, come suggerito in un'altra discussione).

Mi spiace sapere che hai l'account bloccato. Dunque, per relazione si intende che c'e' un altro account fortemente correlato al tuo (per condividere uno stesso documento, una stessa carta di credo, o una stessa email, per esempio, ecc), quale account e' bloccato.

Devo inoltre informarti, qualora tu hai la certezza di non avere alcun account creato in precedenza e lasciato abbandonato (o che lo hai avuto ma e' stato definitivamente chiuso), che il sistema puo' considerare avere un altro account qualora hai dei marketplaces attivi che sono al di fuori della regione Europa (ad esempio, avendo marketplaces attivi in Canada o US, pertanto regione Nord America).

Ti consiglio quindi di revisare se hai dei marketplaces attivati (magari involontariamente) al di fuori dell'Europa, e che improvvisamente sono stati bloccati. Questa potrebbe essere la causa del blocco del tuo attuale marketplace Italia per relazione.

Se in suddetti mercati non hai mai venduto, la natura del blocco dovrebbe essere molto semplice da risolvere (ad esempio manca un ultimo documento per completare la verifica di esso).

Grazie anche a @Seller_Blj0Sa7tplEabper l'aiuto!

Non esitare a tenerci aggiornati.

Un saluto,

Bazzico.

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Seller_DtP05KBH6TjeW
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Seller_DtP05KBH6TjeW

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Mi hanno disattivato l’account e ho bisogno di ripristinarlo il prima possibile in quanto mi hanno bloccato anche i fondi.

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di Seller_DtP05KBH6TjeW

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Mi hanno disattivato l’account e ho bisogno di ripristinarlo il prima possibile in quanto mi hanno bloccato anche i fondi.

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Seller_Blj0Sa7tplEab
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Buongiorno,

chiedo ancora supporto perché effettivamente ho verificato e il problema risulta legato al fatto che avevo creato un account in precedenza dove avevo utilizzato degli stetti dati “sensibili” che sto attualmente utilizzando con questo account. Il punto è che per il precedente account, ho provveduto a fare la richiesta di chiusura definitiva, già prima di aprire questo nuovo. Quindi ora sono impossibilitata a “riattivare” l’altro perchè chiuso e non più ripristinabile.

Ho fatto il ricorso descrivendo appunto questa situazione, ma continuano a dire che non hanno informazioni a sufficienza.

Vorrei essere contattata telefonicamente in modo da sbloccare il prima possibile questa situazione.

Potete aiutarmi?

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Ciao @Seller_DtP05KBH6TjeW,

mi chiamo Bazzico, grazie per il tuo post (e per aver aperto un nuovo trend, come suggerito in un'altra discussione).

Mi spiace sapere che hai l'account bloccato. Dunque, per relazione si intende che c'e' un altro account fortemente correlato al tuo (per condividere uno stesso documento, una stessa carta di credo, o una stessa email, per esempio, ecc), quale account e' bloccato.

Devo inoltre informarti, qualora tu hai la certezza di non avere alcun account creato in precedenza e lasciato abbandonato (o che lo hai avuto ma e' stato definitivamente chiuso), che il sistema puo' considerare avere un altro account qualora hai dei marketplaces attivi che sono al di fuori della regione Europa (ad esempio, avendo marketplaces attivi in Canada o US, pertanto regione Nord America).

Ti consiglio quindi di revisare se hai dei marketplaces attivati (magari involontariamente) al di fuori dell'Europa, e che improvvisamente sono stati bloccati. Questa potrebbe essere la causa del blocco del tuo attuale marketplace Italia per relazione.

Se in suddetti mercati non hai mai venduto, la natura del blocco dovrebbe essere molto semplice da risolvere (ad esempio manca un ultimo documento per completare la verifica di esso).

Grazie anche a @Seller_Blj0Sa7tplEabper l'aiuto!

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Bazzico.

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Bazzico_Amazon
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Ciao @Seller_DtP05KBH6TjeW,

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Mi spiace sapere che hai l'account bloccato. Dunque, per relazione si intende che c'e' un altro account fortemente correlato al tuo (per condividere uno stesso documento, una stessa carta di credo, o una stessa email, per esempio, ecc), quale account e' bloccato.

Devo inoltre informarti, qualora tu hai la certezza di non avere alcun account creato in precedenza e lasciato abbandonato (o che lo hai avuto ma e' stato definitivamente chiuso), che il sistema puo' considerare avere un altro account qualora hai dei marketplaces attivi che sono al di fuori della regione Europa (ad esempio, avendo marketplaces attivi in Canada o US, pertanto regione Nord America).

Ti consiglio quindi di revisare se hai dei marketplaces attivati (magari involontariamente) al di fuori dell'Europa, e che improvvisamente sono stati bloccati. Questa potrebbe essere la causa del blocco del tuo attuale marketplace Italia per relazione.

Se in suddetti mercati non hai mai venduto, la natura del blocco dovrebbe essere molto semplice da risolvere (ad esempio manca un ultimo documento per completare la verifica di esso).

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Mi spiace sapere che hai l'account bloccato. Dunque, per relazione si intende che c'e' un altro account fortemente correlato al tuo (per condividere uno stesso documento, una stessa carta di credo, o una stessa email, per esempio, ecc), quale account e' bloccato.

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Ti consiglio quindi di revisare se hai dei marketplaces attivati (magari involontariamente) al di fuori dell'Europa, e che improvvisamente sono stati bloccati. Questa potrebbe essere la causa del blocco del tuo attuale marketplace Italia per relazione.

Se in suddetti mercati non hai mai venduto, la natura del blocco dovrebbe essere molto semplice da risolvere (ad esempio manca un ultimo documento per completare la verifica di esso).

Grazie anche a @Seller_Blj0Sa7tplEabper l'aiuto!

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