Venditore scorretto contrinua a segnalare i miei prodotti per venderli solo lui
Buongiorno a tutti,
siamo dei rivenditori ovviamente autorizzati di prodotti, abbiamo caricato questi prodotti che erano già venduti su Amazon da un altro venditore.
Il venditore che li vendeva però continua a segnalarci i prodotti "Prodotto contraffatto senza un acquisto di prova" e noi ogni volta contattiamo amazon per dirgli che le prove di acquisto le hanno già e infatti ci danno ragione ma questo continua a segnalarci per essere unico venditore. Specifico che è rivenditore anche lui, non è la casa produttrice.
Come possiamo fare? Possiamo segnalarlo anche noi a nostra volta ? Se si come?
Venditore scorretto contrinua a segnalare i miei prodotti per venderli solo lui
Buongiorno a tutti,
siamo dei rivenditori ovviamente autorizzati di prodotti, abbiamo caricato questi prodotti che erano già venduti su Amazon da un altro venditore.
Il venditore che li vendeva però continua a segnalarci i prodotti "Prodotto contraffatto senza un acquisto di prova" e noi ogni volta contattiamo amazon per dirgli che le prove di acquisto le hanno già e infatti ci danno ragione ma questo continua a segnalarci per essere unico venditore. Specifico che è rivenditore anche lui, non è la casa produttrice.
Come possiamo fare? Possiamo segnalarlo anche noi a nostra volta ? Se si come?
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_3yuBA5G0SLL6N,
in questo caso puoi usare lo strumento Segnala un abuso delle Politiche Amazon presente su Stato dell'account e selezionare Un altro Account venditore sta provando a danneggiare la mia attività.
Buona giornata!