possibile che non c'è un assistenza per cliente decennali di amazon seller
possibile che non c'è un assistenza per cliente decennali di amazon seller?
possibile che non c'è un assistenza per cliente decennali di amazon seller
possibile che non c'è un assistenza per cliente decennali di amazon seller?
0 risposte
Seller_NYgnGkxJCYi1j
Ho visto negli anni (dal 2014) post disperati di venditori da centinaia di migliaia di euro al mese ed iscritti da anni, ma fino a quando non becchi la persona giusta dall'altra parte del telefono è come remare contro corrente, faticoso inutile e frustrante...
Almeno nel disservizio c'è parità per tutti i venditori, naturalmente i grossi marchi hanno una via previlegiata, ma devono essere grossi grossi !
Ciao Roberto
Seller_qo8reWtYusxx9
Non esiste differenza tra 1 che ha cominciato a vendere ieri ed 1 come me che lavora con Amazon dal 2010, siamo solo numeri,.. da poter accendere o spegnere con un semplice swich off, swich on,.. con l avvento della deficienza artificiale le cose sono peggiorate anche se ci vogliono far credere il contrario,.. io ricordo solo che nel lontano 2010 avevo un assistente italiano disponibile a tutto,.. poi un indiano che non capiva niente, oggi forse parli con qualcuno, a cui niente se ne frega di quello che dici,.. se poi trovi 1 che ha voglia di lavorare,.. forse risolvi,.. forse,.. penso di essere stato chiaro,.. buona vita,...