Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl

questa volta sono da denuncia gli AZ

402-4551658-2518740 [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi] dichiara in chat di averne ricevuto uno solo e nell'az di non aver ricevuto nulla, ho allegato si chat con lei che nell'az la prova di consegna e dispongo anche delle foto dell'imballaggio siuccome quando sono ordini doppi, trpli etc prima dell'iinvio fotografiamo il tutto le hanno rimborsato tutto anche dopo il ricorso che ho presentato

 -------------------------

406-7180861-1288306- [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

 qui è stato presentato un ricorso tardissimo infatti noi sulla piattaforma amazon shipping non vediamo neanche più il tracking

 ----------------------- 

403-9469310-7689122- [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

 consegnata correttamente allego tracking amazon shipping

 ------------------------ 

402-1549202-0586742- [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

correttamennte consegnato allego prova di consegna brt 

-----------------------------

405-8704177-4517914 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

az aperto dopo tantissimo tempo infatti il tracking non è più disponibile

-----------------------------

406-0308954-6285959 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

consegnato correttamente allego tracking

-----------------------------

402-0410644-9544337 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

consegnato correttamente allego tracking

-----------------------------

402-9833367-4329948 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

correttamente consegnata allego prova di consegna di brt firmata

-----------------------------

404-0584466-9839566 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

correttamente consegnata allego prova di consegna di brt firmata

-----------------------------

403-6039466-1145120 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

ordinato a luglio non più contestabile siccome il tracking neanche si vede più

----------------------------

403-5980265-5675525 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

ordinato a luglio non più contestabile siccome il tracking neanche si vede più

--------------------------- 

tra l'altro per moltissimi codici tracking BRT e AMAZON SHIPPING l'assistenza amazon scrive"Il cliente non ha ricevuto il pacco e dai dati in nostro possesso risulta che le informazioni di tracciabilità sono mancanti o non valide. In linea con quanto stabilito dalla nostra politica, per questo ordine è stata richiesta una spedizione tracciabile che consentisse al cliente di monitorare lo stato dell'ordine. Per maggiori informazioni, visita la pagina di aiuto "Evitare un reclamo dalla A alla Z"

il che risulta ancora più ridicolo in quanto nella maggior parte dei casi i codici tracking sono appunto di AMAZON SHIPPING,altra cosa assurda è che i pacchi persi da amazon shipping vengono conteggiati come ORDINI DIFETTOSI e quindi intaccano le metriche 

si chiede urgente revisione del tutto perchè qui sono stati persi ingiustamente solo a settebre quasi 1000 € e la cosa sarebbe da denuncia sia per le motivazioni che amazon fornisce a noi sia per la mole dei clienti che ormai ha capito il gioco.

in attesa di un urgente riscontro rimango in attesa.

(non ho allegato i file di ogni cosa che c'è scritta qui perchè è la stessa mail che ho inviato in privato al centro assistenza amazon e per privacy dei clienti ma se posso allego tutto)

543 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
60
Rispondi
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl

questa volta sono da denuncia gli AZ

402-4551658-2518740 [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi] dichiara in chat di averne ricevuto uno solo e nell'az di non aver ricevuto nulla, ho allegato si chat con lei che nell'az la prova di consegna e dispongo anche delle foto dell'imballaggio siuccome quando sono ordini doppi, trpli etc prima dell'iinvio fotografiamo il tutto le hanno rimborsato tutto anche dopo il ricorso che ho presentato

 -------------------------

406-7180861-1288306- [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

 qui è stato presentato un ricorso tardissimo infatti noi sulla piattaforma amazon shipping non vediamo neanche più il tracking

 ----------------------- 

403-9469310-7689122- [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

 consegnata correttamente allego tracking amazon shipping

 ------------------------ 

402-1549202-0586742- [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

correttamennte consegnato allego prova di consegna brt 

-----------------------------

405-8704177-4517914 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

az aperto dopo tantissimo tempo infatti il tracking non è più disponibile

-----------------------------

406-0308954-6285959 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

consegnato correttamente allego tracking

-----------------------------

402-0410644-9544337 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

consegnato correttamente allego tracking

-----------------------------

402-9833367-4329948 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

correttamente consegnata allego prova di consegna di brt firmata

-----------------------------

404-0584466-9839566 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

correttamente consegnata allego prova di consegna di brt firmata

-----------------------------

403-6039466-1145120 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

ordinato a luglio non più contestabile siccome il tracking neanche si vede più

----------------------------

403-5980265-5675525 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

ordinato a luglio non più contestabile siccome il tracking neanche si vede più

--------------------------- 

tra l'altro per moltissimi codici tracking BRT e AMAZON SHIPPING l'assistenza amazon scrive"Il cliente non ha ricevuto il pacco e dai dati in nostro possesso risulta che le informazioni di tracciabilità sono mancanti o non valide. In linea con quanto stabilito dalla nostra politica, per questo ordine è stata richiesta una spedizione tracciabile che consentisse al cliente di monitorare lo stato dell'ordine. Per maggiori informazioni, visita la pagina di aiuto "Evitare un reclamo dalla A alla Z"

il che risulta ancora più ridicolo in quanto nella maggior parte dei casi i codici tracking sono appunto di AMAZON SHIPPING,altra cosa assurda è che i pacchi persi da amazon shipping vengono conteggiati come ORDINI DIFETTOSI e quindi intaccano le metriche 

si chiede urgente revisione del tutto perchè qui sono stati persi ingiustamente solo a settebre quasi 1000 € e la cosa sarebbe da denuncia sia per le motivazioni che amazon fornisce a noi sia per la mole dei clienti che ormai ha capito il gioco.

in attesa di un urgente riscontro rimango in attesa.

(non ho allegato i file di ogni cosa che c'è scritta qui perchè è la stessa mail che ho inviato in privato al centro assistenza amazon e per privacy dei clienti ma se posso allego tutto)

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
60
543 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_yvQvzK7Vqbtvm
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buonasera

hai pienamente ragione, io spero che prendano gente più competente a revisionare i reclami e se sbaglia ci mette di tasca.

90
user profile
Seller_iISZa8iFteZNO
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buonasera,

se aspetta un supporto da Amazon buonanotte...scriva direttamente lei come azienda al cliente di turno,perlomeno alle spedizioni dove puo dimostrare che sono state consegnate e con una scadenza da rispettare per il pagamento,altrimenti procedera per vie legali con tutti gli addebiti del caso.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buongiorno @Seller_0J0r0NN6CcXRl,

ho controllato gli ordini che mi hai mandato e ti confermo quanto segue:

  • L'ordine 402-4551658-2518740 ti è già stato rimborsato da Amazon.
  • Per gli ordini 406-7180861-1288306, 403-9469310-7689122, 405-8704177-4517914, 406-0308954-6285959, 402-0410644-9544337, 403-6039466-1145120, 403-5980265-5675525 devi presentare un reclamo ad Amazon shipping cliccando su questo link con il tuo profilo su Amazon shipping. Per maggiori informazioni puoi anche contattare l'assistenza di Amazon Shipping. Per maggiori informazioni puoi anche contattare l'assistenza di Amazon Shipping. Se riesci a vincere i reclami con loro ti chiedo di ricontattarmi qui sul forum così posso provare a chiedere una revisione dell'ODR.
  • L'ordine 402-1549202-0586742 da tracking non è stato consegnato al cliente, quindi non mi è possibile chiedere una revisione e dovrai contattare il corriere per ulteriori informazioni.
  • Per gli ordini 402-9833367-4329948 e 404-0584466-9839566 ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti ricontatto qui sul forum.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buongiorno @Seller_0J0r0NN6CcXRl,

ti confermo che per quanto riguarda gli ordini 402-9833367-4329948 e 404-0584466-9839566 ti è stato riaccreditato l'importo relativo e lo potrai vedere entro 5 giorni lavorativi.

La metrica verrà invece aggiornata entro 48 ore.

Per gli altri ordini ti confermo le indicazioni del mio post precedente.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl

questa volta sono da denuncia gli AZ

402-4551658-2518740 [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi] dichiara in chat di averne ricevuto uno solo e nell'az di non aver ricevuto nulla, ho allegato si chat con lei che nell'az la prova di consegna e dispongo anche delle foto dell'imballaggio siuccome quando sono ordini doppi, trpli etc prima dell'iinvio fotografiamo il tutto le hanno rimborsato tutto anche dopo il ricorso che ho presentato

 -------------------------

406-7180861-1288306- [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

 qui è stato presentato un ricorso tardissimo infatti noi sulla piattaforma amazon shipping non vediamo neanche più il tracking

 ----------------------- 

403-9469310-7689122- [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

 consegnata correttamente allego tracking amazon shipping

 ------------------------ 

402-1549202-0586742- [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

correttamennte consegnato allego prova di consegna brt 

-----------------------------

405-8704177-4517914 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

az aperto dopo tantissimo tempo infatti il tracking non è più disponibile

-----------------------------

406-0308954-6285959 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

consegnato correttamente allego tracking

-----------------------------

402-0410644-9544337 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

consegnato correttamente allego tracking

-----------------------------

402-9833367-4329948 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

correttamente consegnata allego prova di consegna di brt firmata

-----------------------------

404-0584466-9839566 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

correttamente consegnata allego prova di consegna di brt firmata

-----------------------------

403-6039466-1145120 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

ordinato a luglio non più contestabile siccome il tracking neanche si vede più

----------------------------

403-5980265-5675525 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

ordinato a luglio non più contestabile siccome il tracking neanche si vede più

--------------------------- 

tra l'altro per moltissimi codici tracking BRT e AMAZON SHIPPING l'assistenza amazon scrive"Il cliente non ha ricevuto il pacco e dai dati in nostro possesso risulta che le informazioni di tracciabilità sono mancanti o non valide. In linea con quanto stabilito dalla nostra politica, per questo ordine è stata richiesta una spedizione tracciabile che consentisse al cliente di monitorare lo stato dell'ordine. Per maggiori informazioni, visita la pagina di aiuto "Evitare un reclamo dalla A alla Z"

il che risulta ancora più ridicolo in quanto nella maggior parte dei casi i codici tracking sono appunto di AMAZON SHIPPING,altra cosa assurda è che i pacchi persi da amazon shipping vengono conteggiati come ORDINI DIFETTOSI e quindi intaccano le metriche 

si chiede urgente revisione del tutto perchè qui sono stati persi ingiustamente solo a settebre quasi 1000 € e la cosa sarebbe da denuncia sia per le motivazioni che amazon fornisce a noi sia per la mole dei clienti che ormai ha capito il gioco.

in attesa di un urgente riscontro rimango in attesa.

(non ho allegato i file di ogni cosa che c'è scritta qui perchè è la stessa mail che ho inviato in privato al centro assistenza amazon e per privacy dei clienti ma se posso allego tutto)

543 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
60
Rispondi
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl

questa volta sono da denuncia gli AZ

402-4551658-2518740 [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi] dichiara in chat di averne ricevuto uno solo e nell'az di non aver ricevuto nulla, ho allegato si chat con lei che nell'az la prova di consegna e dispongo anche delle foto dell'imballaggio siuccome quando sono ordini doppi, trpli etc prima dell'iinvio fotografiamo il tutto le hanno rimborsato tutto anche dopo il ricorso che ho presentato

 -------------------------

406-7180861-1288306- [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

 qui è stato presentato un ricorso tardissimo infatti noi sulla piattaforma amazon shipping non vediamo neanche più il tracking

 ----------------------- 

403-9469310-7689122- [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

 consegnata correttamente allego tracking amazon shipping

 ------------------------ 

402-1549202-0586742- [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

correttamennte consegnato allego prova di consegna brt 

-----------------------------

405-8704177-4517914 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

az aperto dopo tantissimo tempo infatti il tracking non è più disponibile

-----------------------------

406-0308954-6285959 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

consegnato correttamente allego tracking

-----------------------------

402-0410644-9544337 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

consegnato correttamente allego tracking

-----------------------------

402-9833367-4329948 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

correttamente consegnata allego prova di consegna di brt firmata

-----------------------------

404-0584466-9839566 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

correttamente consegnata allego prova di consegna di brt firmata

-----------------------------

403-6039466-1145120 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

ordinato a luglio non più contestabile siccome il tracking neanche si vede più

----------------------------

403-5980265-5675525 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

ordinato a luglio non più contestabile siccome il tracking neanche si vede più

--------------------------- 

tra l'altro per moltissimi codici tracking BRT e AMAZON SHIPPING l'assistenza amazon scrive"Il cliente non ha ricevuto il pacco e dai dati in nostro possesso risulta che le informazioni di tracciabilità sono mancanti o non valide. In linea con quanto stabilito dalla nostra politica, per questo ordine è stata richiesta una spedizione tracciabile che consentisse al cliente di monitorare lo stato dell'ordine. Per maggiori informazioni, visita la pagina di aiuto "Evitare un reclamo dalla A alla Z"

il che risulta ancora più ridicolo in quanto nella maggior parte dei casi i codici tracking sono appunto di AMAZON SHIPPING,altra cosa assurda è che i pacchi persi da amazon shipping vengono conteggiati come ORDINI DIFETTOSI e quindi intaccano le metriche 

si chiede urgente revisione del tutto perchè qui sono stati persi ingiustamente solo a settebre quasi 1000 € e la cosa sarebbe da denuncia sia per le motivazioni che amazon fornisce a noi sia per la mole dei clienti che ormai ha capito il gioco.

in attesa di un urgente riscontro rimango in attesa.

(non ho allegato i file di ogni cosa che c'è scritta qui perchè è la stessa mail che ho inviato in privato al centro assistenza amazon e per privacy dei clienti ma se posso allego tutto)

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
60
543 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

questa volta sono da denuncia gli AZ

di Seller_0J0r0NN6CcXRl

402-4551658-2518740 [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi] dichiara in chat di averne ricevuto uno solo e nell'az di non aver ricevuto nulla, ho allegato si chat con lei che nell'az la prova di consegna e dispongo anche delle foto dell'imballaggio siuccome quando sono ordini doppi, trpli etc prima dell'iinvio fotografiamo il tutto le hanno rimborsato tutto anche dopo il ricorso che ho presentato

 -------------------------

406-7180861-1288306- [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

 qui è stato presentato un ricorso tardissimo infatti noi sulla piattaforma amazon shipping non vediamo neanche più il tracking

 ----------------------- 

403-9469310-7689122- [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

 consegnata correttamente allego tracking amazon shipping

 ------------------------ 

402-1549202-0586742- [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

correttamennte consegnato allego prova di consegna brt 

-----------------------------

405-8704177-4517914 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

az aperto dopo tantissimo tempo infatti il tracking non è più disponibile

-----------------------------

406-0308954-6285959 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

consegnato correttamente allego tracking

-----------------------------

402-0410644-9544337 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

consegnato correttamente allego tracking

-----------------------------

402-9833367-4329948 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

correttamente consegnata allego prova di consegna di brt firmata

-----------------------------

404-0584466-9839566 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

correttamente consegnata allego prova di consegna di brt firmata

-----------------------------

403-6039466-1145120 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

ordinato a luglio non più contestabile siccome il tracking neanche si vede più

----------------------------

403-5980265-5675525 - [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

ordinato a luglio non più contestabile siccome il tracking neanche si vede più

--------------------------- 

tra l'altro per moltissimi codici tracking BRT e AMAZON SHIPPING l'assistenza amazon scrive"Il cliente non ha ricevuto il pacco e dai dati in nostro possesso risulta che le informazioni di tracciabilità sono mancanti o non valide. In linea con quanto stabilito dalla nostra politica, per questo ordine è stata richiesta una spedizione tracciabile che consentisse al cliente di monitorare lo stato dell'ordine. Per maggiori informazioni, visita la pagina di aiuto "Evitare un reclamo dalla A alla Z"

il che risulta ancora più ridicolo in quanto nella maggior parte dei casi i codici tracking sono appunto di AMAZON SHIPPING,altra cosa assurda è che i pacchi persi da amazon shipping vengono conteggiati come ORDINI DIFETTOSI e quindi intaccano le metriche 

si chiede urgente revisione del tutto perchè qui sono stati persi ingiustamente solo a settebre quasi 1000 € e la cosa sarebbe da denuncia sia per le motivazioni che amazon fornisce a noi sia per la mole dei clienti che ormai ha capito il gioco.

in attesa di un urgente riscontro rimango in attesa.

(non ho allegato i file di ogni cosa che c'è scritta qui perchè è la stessa mail che ho inviato in privato al centro assistenza amazon e per privacy dei clienti ma se posso allego tutto)

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
60
543 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_yvQvzK7Vqbtvm
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buonasera

hai pienamente ragione, io spero che prendano gente più competente a revisionare i reclami e se sbaglia ci mette di tasca.

90
user profile
Seller_iISZa8iFteZNO
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buonasera,

se aspetta un supporto da Amazon buonanotte...scriva direttamente lei come azienda al cliente di turno,perlomeno alle spedizioni dove puo dimostrare che sono state consegnate e con una scadenza da rispettare per il pagamento,altrimenti procedera per vie legali con tutti gli addebiti del caso.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buongiorno @Seller_0J0r0NN6CcXRl,

ho controllato gli ordini che mi hai mandato e ti confermo quanto segue:

  • L'ordine 402-4551658-2518740 ti è già stato rimborsato da Amazon.
  • Per gli ordini 406-7180861-1288306, 403-9469310-7689122, 405-8704177-4517914, 406-0308954-6285959, 402-0410644-9544337, 403-6039466-1145120, 403-5980265-5675525 devi presentare un reclamo ad Amazon shipping cliccando su questo link con il tuo profilo su Amazon shipping. Per maggiori informazioni puoi anche contattare l'assistenza di Amazon Shipping. Per maggiori informazioni puoi anche contattare l'assistenza di Amazon Shipping. Se riesci a vincere i reclami con loro ti chiedo di ricontattarmi qui sul forum così posso provare a chiedere una revisione dell'ODR.
  • L'ordine 402-1549202-0586742 da tracking non è stato consegnato al cliente, quindi non mi è possibile chiedere una revisione e dovrai contattare il corriere per ulteriori informazioni.
  • Per gli ordini 402-9833367-4329948 e 404-0584466-9839566 ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti ricontatto qui sul forum.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buongiorno @Seller_0J0r0NN6CcXRl,

ti confermo che per quanto riguarda gli ordini 402-9833367-4329948 e 404-0584466-9839566 ti è stato riaccreditato l'importo relativo e lo potrai vedere entro 5 giorni lavorativi.

La metrica verrà invece aggiornata entro 48 ore.

Per gli altri ordini ti confermo le indicazioni del mio post precedente.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_yvQvzK7Vqbtvm
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buonasera

hai pienamente ragione, io spero che prendano gente più competente a revisionare i reclami e se sbaglia ci mette di tasca.

90
user profile
Seller_yvQvzK7Vqbtvm
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buonasera

hai pienamente ragione, io spero che prendano gente più competente a revisionare i reclami e se sbaglia ci mette di tasca.

90
Rispondi
user profile
Seller_iISZa8iFteZNO
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buonasera,

se aspetta un supporto da Amazon buonanotte...scriva direttamente lei come azienda al cliente di turno,perlomeno alle spedizioni dove puo dimostrare che sono state consegnate e con una scadenza da rispettare per il pagamento,altrimenti procedera per vie legali con tutti gli addebiti del caso.

00
user profile
Seller_iISZa8iFteZNO
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buonasera,

se aspetta un supporto da Amazon buonanotte...scriva direttamente lei come azienda al cliente di turno,perlomeno alle spedizioni dove puo dimostrare che sono state consegnate e con una scadenza da rispettare per il pagamento,altrimenti procedera per vie legali con tutti gli addebiti del caso.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buongiorno @Seller_0J0r0NN6CcXRl,

ho controllato gli ordini che mi hai mandato e ti confermo quanto segue:

  • L'ordine 402-4551658-2518740 ti è già stato rimborsato da Amazon.
  • Per gli ordini 406-7180861-1288306, 403-9469310-7689122, 405-8704177-4517914, 406-0308954-6285959, 402-0410644-9544337, 403-6039466-1145120, 403-5980265-5675525 devi presentare un reclamo ad Amazon shipping cliccando su questo link con il tuo profilo su Amazon shipping. Per maggiori informazioni puoi anche contattare l'assistenza di Amazon Shipping. Per maggiori informazioni puoi anche contattare l'assistenza di Amazon Shipping. Se riesci a vincere i reclami con loro ti chiedo di ricontattarmi qui sul forum così posso provare a chiedere una revisione dell'ODR.
  • L'ordine 402-1549202-0586742 da tracking non è stato consegnato al cliente, quindi non mi è possibile chiedere una revisione e dovrai contattare il corriere per ulteriori informazioni.
  • Per gli ordini 402-9833367-4329948 e 404-0584466-9839566 ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti ricontatto qui sul forum.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buongiorno @Seller_0J0r0NN6CcXRl,

ho controllato gli ordini che mi hai mandato e ti confermo quanto segue:

  • L'ordine 402-4551658-2518740 ti è già stato rimborsato da Amazon.
  • Per gli ordini 406-7180861-1288306, 403-9469310-7689122, 405-8704177-4517914, 406-0308954-6285959, 402-0410644-9544337, 403-6039466-1145120, 403-5980265-5675525 devi presentare un reclamo ad Amazon shipping cliccando su questo link con il tuo profilo su Amazon shipping. Per maggiori informazioni puoi anche contattare l'assistenza di Amazon Shipping. Per maggiori informazioni puoi anche contattare l'assistenza di Amazon Shipping. Se riesci a vincere i reclami con loro ti chiedo di ricontattarmi qui sul forum così posso provare a chiedere una revisione dell'ODR.
  • L'ordine 402-1549202-0586742 da tracking non è stato consegnato al cliente, quindi non mi è possibile chiedere una revisione e dovrai contattare il corriere per ulteriori informazioni.
  • Per gli ordini 402-9833367-4329948 e 404-0584466-9839566 ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti ricontatto qui sul forum.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buongiorno @Seller_0J0r0NN6CcXRl,

ti confermo che per quanto riguarda gli ordini 402-9833367-4329948 e 404-0584466-9839566 ti è stato riaccreditato l'importo relativo e lo potrai vedere entro 5 giorni lavorativi.

La metrica verrà invece aggiornata entro 48 ore.

Per gli altri ordini ti confermo le indicazioni del mio post precedente.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_0J0r0NN6CcXRl

Buongiorno @Seller_0J0r0NN6CcXRl,

ti confermo che per quanto riguarda gli ordini 402-9833367-4329948 e 404-0584466-9839566 ti è stato riaccreditato l'importo relativo e lo potrai vedere entro 5 giorni lavorativi.

La metrica verrà invece aggiornata entro 48 ore.

Per gli altri ordini ti confermo le indicazioni del mio post precedente.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività