ACQUISTO SPEDIZIONE SU AMAZON CON BARTOLINI
Buonasera,
abbiamo da poco iniziato ad acquistare la spedizione tramite amazon, con corriere Bartolini. Le transazioni vengono direttamente acquisite da amazon, che ho visto dedurle dal saldo delle vendite. Dopo circa due settimane mi arriva ft da parte di bartolini . Spieghiamo loro che le spedizioni sono già state pagate e ci dicono che amazon le rimborsa . Vi risulta? mi pare strana come procedura, piuttosto ritengo che abbia sbagliato bartolini.
Grazie anticipatamente per la cortese risposta
ACQUISTO SPEDIZIONE SU AMAZON CON BARTOLINI
Buonasera,
abbiamo da poco iniziato ad acquistare la spedizione tramite amazon, con corriere Bartolini. Le transazioni vengono direttamente acquisite da amazon, che ho visto dedurle dal saldo delle vendite. Dopo circa due settimane mi arriva ft da parte di bartolini . Spieghiamo loro che le spedizioni sono già state pagate e ci dicono che amazon le rimborsa . Vi risulta? mi pare strana come procedura, piuttosto ritengo che abbia sbagliato bartolini.
Grazie anticipatamente per la cortese risposta
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_niC1ZbC2tZUxi !
Potresti chiarire questa parte? bartolini ti manda una fattura due settimane dopo che hai acquistato le etichette con Acquista spedizione?
Questa cosa non mi risulta 🤔 come ti eri iscritto al programma di Acquista spedizione? Secondo la pagina Configurazione del corriere per Acquista spedizione bisogna iscriversi ad un link specifico per utilizzare Bartolini per ordini gestiti con Acquista spedizione :
Per utilizzare BRT come corriere per gli ordini autogestiti tramite Acquista spedizione, devi completare la procedura di registrazione utilizzando questo link. Ti ricordiamo che non è necessario avere un account BRT esistente. Se hai già un account BRT, devi registrarne uno nuovo tramite il link fornito qui sopra.
Una volta completata la procedura di registrazione, verrai contattato da un rappresentante BRT per confermare l'iscrizione. Una volta completata la configurazione e confermato il tuo primo ritiro da parte di BRT, puoi iniziare ad acquistare le etichette di spedizione BRT tramite Acquista spedizione. Non acquistare un'etichetta di spedizione BRT finché non avrai ricevuto conferma della configurazione da parte di BRT.
Per caso avevi seguito questa procedura?
Seller_ZYRZWZme5Q0we
si è giusto, bartolini fa la fattura ma la paga amazon. Non devi pagare tu bartolini. Ma il sistema è molto buggato, crea molti problemi nell'arco dell'anno.