Recensioni VINE da incubo
le recensioni VINE dovrebbero essere accurate e attente, proprio perché è un servizio a pagamento, mentre ho ricevuto 3 recensioni sballate:
Uno dà erroneamente una stella dopo che ha fatto una descrizione dove esalta la bellezza del gioco
Altre 2 lamentano la mancanza della lingua Francese, mentre è inclusa in formato digitale, scaricabile e stampabile, oppure visualizzabile su smartphone, tablet e pc.
Il programma VINE, che è a pagamento, in teoria dovrebbe aiutare a lanciare un nuovo prodotto.
Non chiedo che vengano date 5 stelle se non piace il prodotto, ma se vengono scritte cose false oppure per sbaglio si mette una stella, si paga per vedere il proprio prodotto precipitare.
Contatto l'assistenza e mi danno una mail diretta a cui scrivere, scrivo alla mail e dopo diversi giorni mi rispondono di contattare l'assistenza...
Nessuno si prende la briga di affrontare il problema, intanto il prodotto (un gioco da tavolo ideato e prodotto da noi) per questo periodo natalizio è andato via con scarse vendite e chissà se mai si riuscirà a farlo ripartire...
@Minerva_Amazonpuoi darmi assistenza? non so più a chi rivolgermi
Recensioni VINE da incubo
le recensioni VINE dovrebbero essere accurate e attente, proprio perché è un servizio a pagamento, mentre ho ricevuto 3 recensioni sballate:
Uno dà erroneamente una stella dopo che ha fatto una descrizione dove esalta la bellezza del gioco
Altre 2 lamentano la mancanza della lingua Francese, mentre è inclusa in formato digitale, scaricabile e stampabile, oppure visualizzabile su smartphone, tablet e pc.
Il programma VINE, che è a pagamento, in teoria dovrebbe aiutare a lanciare un nuovo prodotto.
Non chiedo che vengano date 5 stelle se non piace il prodotto, ma se vengono scritte cose false oppure per sbaglio si mette una stella, si paga per vedere il proprio prodotto precipitare.
Contatto l'assistenza e mi danno una mail diretta a cui scrivere, scrivo alla mail e dopo diversi giorni mi rispondono di contattare l'assistenza...
Nessuno si prende la briga di affrontare il problema, intanto il prodotto (un gioco da tavolo ideato e prodotto da noi) per questo periodo natalizio è andato via con scarse vendite e chissà se mai si riuscirà a farlo ripartire...
@Minerva_Amazonpuoi darmi assistenza? non so più a chi rivolgermi
0 risposte
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
intendo questo @Minerva_Amazon
https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R1ZHDRNV1PJSN6/ref=cm_cr_dp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B0DNTSVFTP
penso che Amazon dovrebbe tutelare anche un venditore che ogni anno lascia centinaia di migliaia di euro in commissioni e logistica ad Amazon
Seller_fhmXTufA2xALk
Il tema delle recensioni e' un tema delicato. Pagare VINE non garantisce un successo del 100% , ma si ragiona in termini di statistiche totali di ogni prodotto lanciato. Dunque anche se hai ricevuto 1 stella, devi valutare quanto sta rendendo il programma in termini di rapporto recensioni positive-negative.
Se stai danneggiando un asin solo per avere recensioni allora questo e' un bel problema.
Leggendo la recensione sei incappato in un recensore o stupido o novizio a mio parere. Non ha scritto cose negative ma il problema e' la stella da1 che fa calare il punteggio. Punteggio , che puoi benissimo riportare in alto con tempo e pazienza. I recensori non hanno un obbligo di rilasciare 5 stelle, dunque questo e' un programma da lanciare a mio avviso quando si ha un prodotto quasi perfetto e prezzo competitivo.
Finisco per dirti, non deconcentrarti per la recensione ma concentrati solo sui volumi di vendita. Ho un asin con punteggio 3.6 e vende bene lo stesso. Il prezzo qui e' la metrica piu importante per i volumi , dunque piu un prodotto costa e piu deve avere una metrica da 4.5 . L'importante e' vendere con margine, poi le recensioni sono una cosa a parte.
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Capitato anche a me, quelli che usano vine per distruggere un prodotto sono tutti competitors con account compratori eligibili
Fin quando le recensioni avranno un'incidenza tecnica sulla visibilità così alta, non ci libereremo mai da queste manipolazioni