Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_R8ErgLHWzl9JO

Feedback negativo da acquirente che annulla l'ordine di sua iniziativa

Un’acquirente, al 99% un altro competitor,ha acquistato, inviato una richiesta di annullamento dell’ordine 5 minuti dopo, nella richiesta scrive cose assolutamente false (non abbiamo avuto mai nessun contatto prima), e lascia immediatamente il feedback negativo.

Ovviamente amazon non lo rimuove.

Voglio capire com’è possibile che un acquirente abbia la possibilità di lasciare un feedback sebbene abbia annullato l’ordine lui inviando l’apposta richiesta di annullamento con il form.

Di norma il pulsante “lascia feedback” non risulta nell’account acquirente nel caso sia io a voler cancellare l’ordine precedentemente alla spedizione.

Come ha fatto? E’ chiaro che è stato tutto fatto di proposito,tuttavia il supporto al venditore è inutile,il dipartimento feedback lo ritiene idoneo rispondendomi che “il cliente non è rimasto soddisfattto dell’ordine”, ma di quale ordine stiamo parlando?? E’ possibile fare qualcosa?

298 visualizzazioni
37 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_R8ErgLHWzl9JO

Feedback negativo da acquirente che annulla l'ordine di sua iniziativa

Un’acquirente, al 99% un altro competitor,ha acquistato, inviato una richiesta di annullamento dell’ordine 5 minuti dopo, nella richiesta scrive cose assolutamente false (non abbiamo avuto mai nessun contatto prima), e lascia immediatamente il feedback negativo.

Ovviamente amazon non lo rimuove.

Voglio capire com’è possibile che un acquirente abbia la possibilità di lasciare un feedback sebbene abbia annullato l’ordine lui inviando l’apposta richiesta di annullamento con il form.

Di norma il pulsante “lascia feedback” non risulta nell’account acquirente nel caso sia io a voler cancellare l’ordine precedentemente alla spedizione.

Come ha fatto? E’ chiaro che è stato tutto fatto di proposito,tuttavia il supporto al venditore è inutile,il dipartimento feedback lo ritiene idoneo rispondendomi che “il cliente non è rimasto soddisfattto dell’ordine”, ma di quale ordine stiamo parlando?? E’ possibile fare qualcosa?

10
298 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
37 risposte
user profile
Seller_CRbYW40BYKoL0
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Contattare l’assistenza venditori.

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Ma lo è idoneo, potrebbe averlo annullato perché ha trovato un prezzo più basso altrove oppure ha constatato che che il prodotto non è conforme alla descrizione o alle foto. Tutto dipende da cosa ha scritto nel feedback.

00
user profile
Seller_pbMNUaYR2UTZT
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

si certo, rendersi conto che è meglio smettere di vendere su Amazon in queste condizioni…

00
user profile
Seller_NyGFgXjhhSLHn
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Amazon non rimuove i feedback. Questa è la linea ufficiale ma se ti fai contattare telefonicamente e gli spieghi tutta la situazione, se sei fortunato potresti fartelo rimuovere. Soprattutto se nel tuo caso sei riuscito a identificarlo come un concorrente. Sarebbe anche utile se allegassi il testo del feedback

00
user profile
Seller_kpurvVvuyeVBL
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Non è giusto questo modo di fare recensioni

00
user profile
Seller_zYk7Z07X7BlKC
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Ciao, ricevo continuamente queste minacce. Amazon se ne frega, contattare l’avvocato è una perdita di tempo e soldi.
Vai avanti, saluti…

10
user profile
Seller_ovUODLfxFXwcn
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

ormai siamo alla frutta noi venditore siamo merce degli acquirenti e non possiamo fare niente… uno schifo veramente…

00
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Il regolamento amazon cita : Lasciare un feedback e una valutazione sul venditore

Dopo aver effettuato un ordine da un venditore Amazon Marketplace, puoi lasciare il tuo feedback e la tua valutazione per condividere la tua esperienza d’acquisto con altri clienti, a meno che tu non abbia deciso di annullare il tuo ordine o che questo non sia stato annullato per problemi di pagamento.

Quindi apri un caso in aiuto e contatti , e chiedi la rimozione in quanto l’acquirente ha annullato l’ordine , se amazon non rimuove nulla , va per le vie legali direttamente non perdere proprio tempo

00
user profile
Seller_WzNs5ye1zGMbL
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Questo posto e’ una giungla se ancora non lo avete capito.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Buongiorno, apra un caso dal titolo tipo violazione del regolamento ma si faccia chiamare e poi spieghi che il feedback sta violando il regolamento in quanto il cliente ha annullato l’ordine e citi il passaggio del regolamento. E poi preghi e speri.

00
user profile
Seller_R8ErgLHWzl9JO

Feedback negativo da acquirente che annulla l'ordine di sua iniziativa

Un’acquirente, al 99% un altro competitor,ha acquistato, inviato una richiesta di annullamento dell’ordine 5 minuti dopo, nella richiesta scrive cose assolutamente false (non abbiamo avuto mai nessun contatto prima), e lascia immediatamente il feedback negativo.

Ovviamente amazon non lo rimuove.

Voglio capire com’è possibile che un acquirente abbia la possibilità di lasciare un feedback sebbene abbia annullato l’ordine lui inviando l’apposta richiesta di annullamento con il form.

Di norma il pulsante “lascia feedback” non risulta nell’account acquirente nel caso sia io a voler cancellare l’ordine precedentemente alla spedizione.

Come ha fatto? E’ chiaro che è stato tutto fatto di proposito,tuttavia il supporto al venditore è inutile,il dipartimento feedback lo ritiene idoneo rispondendomi che “il cliente non è rimasto soddisfattto dell’ordine”, ma di quale ordine stiamo parlando?? E’ possibile fare qualcosa?

298 visualizzazioni
37 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_R8ErgLHWzl9JO

Feedback negativo da acquirente che annulla l'ordine di sua iniziativa

Un’acquirente, al 99% un altro competitor,ha acquistato, inviato una richiesta di annullamento dell’ordine 5 minuti dopo, nella richiesta scrive cose assolutamente false (non abbiamo avuto mai nessun contatto prima), e lascia immediatamente il feedback negativo.

Ovviamente amazon non lo rimuove.

Voglio capire com’è possibile che un acquirente abbia la possibilità di lasciare un feedback sebbene abbia annullato l’ordine lui inviando l’apposta richiesta di annullamento con il form.

Di norma il pulsante “lascia feedback” non risulta nell’account acquirente nel caso sia io a voler cancellare l’ordine precedentemente alla spedizione.

Come ha fatto? E’ chiaro che è stato tutto fatto di proposito,tuttavia il supporto al venditore è inutile,il dipartimento feedback lo ritiene idoneo rispondendomi che “il cliente non è rimasto soddisfattto dell’ordine”, ma di quale ordine stiamo parlando?? E’ possibile fare qualcosa?

10
298 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
user profile

Feedback negativo da acquirente che annulla l'ordine di sua iniziativa

di Seller_R8ErgLHWzl9JO

Un’acquirente, al 99% un altro competitor,ha acquistato, inviato una richiesta di annullamento dell’ordine 5 minuti dopo, nella richiesta scrive cose assolutamente false (non abbiamo avuto mai nessun contatto prima), e lascia immediatamente il feedback negativo.

Ovviamente amazon non lo rimuove.

Voglio capire com’è possibile che un acquirente abbia la possibilità di lasciare un feedback sebbene abbia annullato l’ordine lui inviando l’apposta richiesta di annullamento con il form.

Di norma il pulsante “lascia feedback” non risulta nell’account acquirente nel caso sia io a voler cancellare l’ordine precedentemente alla spedizione.

Come ha fatto? E’ chiaro che è stato tutto fatto di proposito,tuttavia il supporto al venditore è inutile,il dipartimento feedback lo ritiene idoneo rispondendomi che “il cliente non è rimasto soddisfattto dell’ordine”, ma di quale ordine stiamo parlando?? E’ possibile fare qualcosa?

Tag:Costi
10
298 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
37 risposte
37 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_CRbYW40BYKoL0
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Contattare l’assistenza venditori.

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Ma lo è idoneo, potrebbe averlo annullato perché ha trovato un prezzo più basso altrove oppure ha constatato che che il prodotto non è conforme alla descrizione o alle foto. Tutto dipende da cosa ha scritto nel feedback.

00
user profile
Seller_pbMNUaYR2UTZT
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

si certo, rendersi conto che è meglio smettere di vendere su Amazon in queste condizioni…

00
user profile
Seller_NyGFgXjhhSLHn
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Amazon non rimuove i feedback. Questa è la linea ufficiale ma se ti fai contattare telefonicamente e gli spieghi tutta la situazione, se sei fortunato potresti fartelo rimuovere. Soprattutto se nel tuo caso sei riuscito a identificarlo come un concorrente. Sarebbe anche utile se allegassi il testo del feedback

00
user profile
Seller_kpurvVvuyeVBL
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Non è giusto questo modo di fare recensioni

00
user profile
Seller_zYk7Z07X7BlKC
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Ciao, ricevo continuamente queste minacce. Amazon se ne frega, contattare l’avvocato è una perdita di tempo e soldi.
Vai avanti, saluti…

10
user profile
Seller_ovUODLfxFXwcn
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

ormai siamo alla frutta noi venditore siamo merce degli acquirenti e non possiamo fare niente… uno schifo veramente…

00
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Il regolamento amazon cita : Lasciare un feedback e una valutazione sul venditore

Dopo aver effettuato un ordine da un venditore Amazon Marketplace, puoi lasciare il tuo feedback e la tua valutazione per condividere la tua esperienza d’acquisto con altri clienti, a meno che tu non abbia deciso di annullare il tuo ordine o che questo non sia stato annullato per problemi di pagamento.

Quindi apri un caso in aiuto e contatti , e chiedi la rimozione in quanto l’acquirente ha annullato l’ordine , se amazon non rimuove nulla , va per le vie legali direttamente non perdere proprio tempo

00
user profile
Seller_WzNs5ye1zGMbL
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Questo posto e’ una giungla se ancora non lo avete capito.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Buongiorno, apra un caso dal titolo tipo violazione del regolamento ma si faccia chiamare e poi spieghi che il feedback sta violando il regolamento in quanto il cliente ha annullato l’ordine e citi il passaggio del regolamento. E poi preghi e speri.

00
user profile
Seller_CRbYW40BYKoL0
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Contattare l’assistenza venditori.

00
user profile
Seller_CRbYW40BYKoL0
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Contattare l’assistenza venditori.

00
Rispondi
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Ma lo è idoneo, potrebbe averlo annullato perché ha trovato un prezzo più basso altrove oppure ha constatato che che il prodotto non è conforme alla descrizione o alle foto. Tutto dipende da cosa ha scritto nel feedback.

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Ma lo è idoneo, potrebbe averlo annullato perché ha trovato un prezzo più basso altrove oppure ha constatato che che il prodotto non è conforme alla descrizione o alle foto. Tutto dipende da cosa ha scritto nel feedback.

00
Rispondi
user profile
Seller_pbMNUaYR2UTZT
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

si certo, rendersi conto che è meglio smettere di vendere su Amazon in queste condizioni…

00
user profile
Seller_pbMNUaYR2UTZT
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

si certo, rendersi conto che è meglio smettere di vendere su Amazon in queste condizioni…

00
Rispondi
user profile
Seller_NyGFgXjhhSLHn
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Amazon non rimuove i feedback. Questa è la linea ufficiale ma se ti fai contattare telefonicamente e gli spieghi tutta la situazione, se sei fortunato potresti fartelo rimuovere. Soprattutto se nel tuo caso sei riuscito a identificarlo come un concorrente. Sarebbe anche utile se allegassi il testo del feedback

00
user profile
Seller_NyGFgXjhhSLHn
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Amazon non rimuove i feedback. Questa è la linea ufficiale ma se ti fai contattare telefonicamente e gli spieghi tutta la situazione, se sei fortunato potresti fartelo rimuovere. Soprattutto se nel tuo caso sei riuscito a identificarlo come un concorrente. Sarebbe anche utile se allegassi il testo del feedback

00
Rispondi
user profile
Seller_kpurvVvuyeVBL
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Non è giusto questo modo di fare recensioni

00
user profile
Seller_kpurvVvuyeVBL
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Non è giusto questo modo di fare recensioni

00
Rispondi
user profile
Seller_zYk7Z07X7BlKC
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Ciao, ricevo continuamente queste minacce. Amazon se ne frega, contattare l’avvocato è una perdita di tempo e soldi.
Vai avanti, saluti…

10
user profile
Seller_zYk7Z07X7BlKC
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Ciao, ricevo continuamente queste minacce. Amazon se ne frega, contattare l’avvocato è una perdita di tempo e soldi.
Vai avanti, saluti…

10
Rispondi
user profile
Seller_ovUODLfxFXwcn
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

ormai siamo alla frutta noi venditore siamo merce degli acquirenti e non possiamo fare niente… uno schifo veramente…

00
user profile
Seller_ovUODLfxFXwcn
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

ormai siamo alla frutta noi venditore siamo merce degli acquirenti e non possiamo fare niente… uno schifo veramente…

00
Rispondi
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Il regolamento amazon cita : Lasciare un feedback e una valutazione sul venditore

Dopo aver effettuato un ordine da un venditore Amazon Marketplace, puoi lasciare il tuo feedback e la tua valutazione per condividere la tua esperienza d’acquisto con altri clienti, a meno che tu non abbia deciso di annullare il tuo ordine o che questo non sia stato annullato per problemi di pagamento.

Quindi apri un caso in aiuto e contatti , e chiedi la rimozione in quanto l’acquirente ha annullato l’ordine , se amazon non rimuove nulla , va per le vie legali direttamente non perdere proprio tempo

00
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Il regolamento amazon cita : Lasciare un feedback e una valutazione sul venditore

Dopo aver effettuato un ordine da un venditore Amazon Marketplace, puoi lasciare il tuo feedback e la tua valutazione per condividere la tua esperienza d’acquisto con altri clienti, a meno che tu non abbia deciso di annullare il tuo ordine o che questo non sia stato annullato per problemi di pagamento.

Quindi apri un caso in aiuto e contatti , e chiedi la rimozione in quanto l’acquirente ha annullato l’ordine , se amazon non rimuove nulla , va per le vie legali direttamente non perdere proprio tempo

00
Rispondi
user profile
Seller_WzNs5ye1zGMbL
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Questo posto e’ una giungla se ancora non lo avete capito.

00
user profile
Seller_WzNs5ye1zGMbL
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Questo posto e’ una giungla se ancora non lo avete capito.

00
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Buongiorno, apra un caso dal titolo tipo violazione del regolamento ma si faccia chiamare e poi spieghi che il feedback sta violando il regolamento in quanto il cliente ha annullato l’ordine e citi il passaggio del regolamento. E poi preghi e speri.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_R8ErgLHWzl9JO

Buongiorno, apra un caso dal titolo tipo violazione del regolamento ma si faccia chiamare e poi spieghi che il feedback sta violando il regolamento in quanto il cliente ha annullato l’ordine e citi il passaggio del regolamento. E poi preghi e speri.

00
Rispondi