Feedback negativo da acquirente che annulla l'ordine di sua iniziativa
Un’acquirente, al 99% un altro competitor,ha acquistato, inviato una richiesta di annullamento dell’ordine 5 minuti dopo, nella richiesta scrive cose assolutamente false (non abbiamo avuto mai nessun contatto prima), e lascia immediatamente il feedback negativo.
Ovviamente amazon non lo rimuove.
Voglio capire com’è possibile che un acquirente abbia la possibilità di lasciare un feedback sebbene abbia annullato l’ordine lui inviando l’apposta richiesta di annullamento con il form.
Di norma il pulsante “lascia feedback” non risulta nell’account acquirente nel caso sia io a voler cancellare l’ordine precedentemente alla spedizione.
Come ha fatto? E’ chiaro che è stato tutto fatto di proposito,tuttavia il supporto al venditore è inutile,il dipartimento feedback lo ritiene idoneo rispondendomi che “il cliente non è rimasto soddisfattto dell’ordine”, ma di quale ordine stiamo parlando?? E’ possibile fare qualcosa?
Feedback negativo da acquirente che annulla l'ordine di sua iniziativa
Un’acquirente, al 99% un altro competitor,ha acquistato, inviato una richiesta di annullamento dell’ordine 5 minuti dopo, nella richiesta scrive cose assolutamente false (non abbiamo avuto mai nessun contatto prima), e lascia immediatamente il feedback negativo.
Ovviamente amazon non lo rimuove.
Voglio capire com’è possibile che un acquirente abbia la possibilità di lasciare un feedback sebbene abbia annullato l’ordine lui inviando l’apposta richiesta di annullamento con il form.
Di norma il pulsante “lascia feedback” non risulta nell’account acquirente nel caso sia io a voler cancellare l’ordine precedentemente alla spedizione.
Come ha fatto? E’ chiaro che è stato tutto fatto di proposito,tuttavia il supporto al venditore è inutile,il dipartimento feedback lo ritiene idoneo rispondendomi che “il cliente non è rimasto soddisfattto dell’ordine”, ma di quale ordine stiamo parlando?? E’ possibile fare qualcosa?
0 risposte
Seller_CRbYW40BYKoL0
Contattare l’assistenza venditori.
Seller_Blj0Sa7tplEab
Ma lo è idoneo, potrebbe averlo annullato perché ha trovato un prezzo più basso altrove oppure ha constatato che che il prodotto non è conforme alla descrizione o alle foto. Tutto dipende da cosa ha scritto nel feedback.
Seller_pbMNUaYR2UTZT
si certo, rendersi conto che è meglio smettere di vendere su Amazon in queste condizioni…
Seller_NyGFgXjhhSLHn
Amazon non rimuove i feedback. Questa è la linea ufficiale ma se ti fai contattare telefonicamente e gli spieghi tutta la situazione, se sei fortunato potresti fartelo rimuovere. Soprattutto se nel tuo caso sei riuscito a identificarlo come un concorrente. Sarebbe anche utile se allegassi il testo del feedback
Seller_kpurvVvuyeVBL
Non è giusto questo modo di fare recensioni
Seller_zYk7Z07X7BlKC
Ciao, ricevo continuamente queste minacce. Amazon se ne frega, contattare l’avvocato è una perdita di tempo e soldi.
Vai avanti, saluti…
Seller_ovUODLfxFXwcn
ormai siamo alla frutta noi venditore siamo merce degli acquirenti e non possiamo fare niente… uno schifo veramente…
Seller_3exVJzW4oBOyX
Il regolamento amazon cita : Lasciare un feedback e una valutazione sul venditore
Dopo aver effettuato un ordine da un venditore Amazon Marketplace, puoi lasciare il tuo feedback e la tua valutazione per condividere la tua esperienza d’acquisto con altri clienti, a meno che tu non abbia deciso di annullare il tuo ordine o che questo non sia stato annullato per problemi di pagamento.
Quindi apri un caso in aiuto e contatti , e chiedi la rimozione in quanto l’acquirente ha annullato l’ordine , se amazon non rimuove nulla , va per le vie legali direttamente non perdere proprio tempo
Seller_WzNs5ye1zGMbL
Questo posto e’ una giungla se ancora non lo avete capito.
Seller_D9C1lHarNNaK3
Buongiorno, apra un caso dal titolo tipo violazione del regolamento ma si faccia chiamare e poi spieghi che il feedback sta violando il regolamento in quanto il cliente ha annullato l’ordine e citi il passaggio del regolamento. E poi preghi e speri.