Addebito di € 47,58 perche'?
Salve, ho un account venditore handmade, da qualche giorno mi viene richiesto un pagamento di € 47,58 ( Se non sbaglio la categoria handmade non ha un pagamento mensile da effettuare ) Vorrei sapere di cosa si tratta e nel caso ci fosse un errore cosa devo fare. Grazie
Addebito di € 47,58 perche'?
Salve, ho un account venditore handmade, da qualche giorno mi viene richiesto un pagamento di € 47,58 ( Se non sbaglio la categoria handmade non ha un pagamento mensile da effettuare ) Vorrei sapere di cosa si tratta e nel caso ci fosse un errore cosa devo fare. Grazie
8 risposte
Seller_2qCwGmAhbCvId
Perchè Amazon fa la gnorri e ti addebita il costo dell'abbonamento dell'account professionale e non individuale. Apri un caso con l'assistenza e spiegagli il problema. Di solito te la rimborsano sta cifra.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_ElPHs7C2p4dpr,
puoi controllare i dettagli delle tue transazioni su Seller Central cliccando sul menu in alto a sinistra Pagamenti-> Pagamenti-> Transazioni.
Ti confermo, come descritto nella pagina d'aiuto, che per i venditori handmade esiste l'esonero dalla quota di abbonamento al piano di vendita Professionale.
Ti lascio qui anche il post che spiega come richiedere il rimborso.
Buona giornata!
Seller_5U5RtznNQkVcu
ciao, anche a me la stessa cosa, ho fatto 3 richieste di rimborso ma sono state rifiutate perché a dire loro ho un account professionale. Ho specificato più volte che sono iscritta e stata accettata su Amazon handmade m, ma niente. Tu hai risolto? Se sì come?