Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ElPHs7C2p4dpr

Addebito di € 47,58 perche'?

Salve, ho un account venditore handmade, da qualche giorno mi viene richiesto un pagamento di € 47,58 ( Se non sbaglio la categoria handmade non ha un pagamento mensile da effettuare ) Vorrei sapere di cosa si tratta e nel caso ci fosse un errore cosa devo fare. Grazie

318 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Pagamenti, Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_ElPHs7C2p4dpr

Addebito di € 47,58 perche'?

Salve, ho un account venditore handmade, da qualche giorno mi viene richiesto un pagamento di € 47,58 ( Se non sbaglio la categoria handmade non ha un pagamento mensile da effettuare ) Vorrei sapere di cosa si tratta e nel caso ci fosse un errore cosa devo fare. Grazie

Tag:Pagamenti, Seller Central
00
318 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_ElPHs7C2p4dpr

Perchè Amazon fa la gnorri e ti addebita il costo dell'abbonamento dell'account professionale e non individuale. Apri un caso con l'assistenza e spiegagli il problema. Di solito te la rimborsano sta cifra.

20
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ElPHs7C2p4dpr

Buongiorno @Seller_ElPHs7C2p4dpr,

puoi controllare i dettagli delle tue transazioni su Seller Central cliccando sul menu in alto a sinistra Pagamenti-> Pagamenti-> Transazioni.

Ti confermo, come descritto nella pagina d'aiuto, che per i venditori handmade esiste l'esonero dalla quota di abbonamento al piano di vendita Professionale.

Ti lascio qui anche il post che spiega come richiedere il rimborso.

Buona giornata!

01
user profile
Seller_5U5RtznNQkVcu
In risposta al post di: Seller_ElPHs7C2p4dpr

ciao, anche a me la stessa cosa, ho fatto 3 richieste di rimborso ma sono state rifiutate perché a dire loro ho un account professionale. Ho specificato più volte che sono iscritta e stata accettata su Amazon handmade m, ma niente. Tu hai risolto? Se sì come?

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ElPHs7C2p4dpr

Addebito di € 47,58 perche'?

Salve, ho un account venditore handmade, da qualche giorno mi viene richiesto un pagamento di € 47,58 ( Se non sbaglio la categoria handmade non ha un pagamento mensile da effettuare ) Vorrei sapere di cosa si tratta e nel caso ci fosse un errore cosa devo fare. Grazie

318 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Pagamenti, Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_ElPHs7C2p4dpr

Addebito di € 47,58 perche'?

Salve, ho un account venditore handmade, da qualche giorno mi viene richiesto un pagamento di € 47,58 ( Se non sbaglio la categoria handmade non ha un pagamento mensile da effettuare ) Vorrei sapere di cosa si tratta e nel caso ci fosse un errore cosa devo fare. Grazie

Tag:Pagamenti, Seller Central
00
318 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

Addebito di € 47,58 perche'?

di Seller_ElPHs7C2p4dpr

Salve, ho un account venditore handmade, da qualche giorno mi viene richiesto un pagamento di € 47,58 ( Se non sbaglio la categoria handmade non ha un pagamento mensile da effettuare ) Vorrei sapere di cosa si tratta e nel caso ci fosse un errore cosa devo fare. Grazie

Tag:Pagamenti, Seller Central
00
318 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_ElPHs7C2p4dpr

Perchè Amazon fa la gnorri e ti addebita il costo dell'abbonamento dell'account professionale e non individuale. Apri un caso con l'assistenza e spiegagli il problema. Di solito te la rimborsano sta cifra.

20
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ElPHs7C2p4dpr

Buongiorno @Seller_ElPHs7C2p4dpr,

puoi controllare i dettagli delle tue transazioni su Seller Central cliccando sul menu in alto a sinistra Pagamenti-> Pagamenti-> Transazioni.

Ti confermo, come descritto nella pagina d'aiuto, che per i venditori handmade esiste l'esonero dalla quota di abbonamento al piano di vendita Professionale.

Ti lascio qui anche il post che spiega come richiedere il rimborso.

Buona giornata!

01
user profile
Seller_5U5RtznNQkVcu
In risposta al post di: Seller_ElPHs7C2p4dpr

ciao, anche a me la stessa cosa, ho fatto 3 richieste di rimborso ma sono state rifiutate perché a dire loro ho un account professionale. Ho specificato più volte che sono iscritta e stata accettata su Amazon handmade m, ma niente. Tu hai risolto? Se sì come?

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_ElPHs7C2p4dpr

Perchè Amazon fa la gnorri e ti addebita il costo dell'abbonamento dell'account professionale e non individuale. Apri un caso con l'assistenza e spiegagli il problema. Di solito te la rimborsano sta cifra.

20
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_ElPHs7C2p4dpr

Perchè Amazon fa la gnorri e ti addebita il costo dell'abbonamento dell'account professionale e non individuale. Apri un caso con l'assistenza e spiegagli il problema. Di solito te la rimborsano sta cifra.

20
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ElPHs7C2p4dpr

Buongiorno @Seller_ElPHs7C2p4dpr,

puoi controllare i dettagli delle tue transazioni su Seller Central cliccando sul menu in alto a sinistra Pagamenti-> Pagamenti-> Transazioni.

Ti confermo, come descritto nella pagina d'aiuto, che per i venditori handmade esiste l'esonero dalla quota di abbonamento al piano di vendita Professionale.

Ti lascio qui anche il post che spiega come richiedere il rimborso.

Buona giornata!

01
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ElPHs7C2p4dpr

Buongiorno @Seller_ElPHs7C2p4dpr,

puoi controllare i dettagli delle tue transazioni su Seller Central cliccando sul menu in alto a sinistra Pagamenti-> Pagamenti-> Transazioni.

Ti confermo, come descritto nella pagina d'aiuto, che per i venditori handmade esiste l'esonero dalla quota di abbonamento al piano di vendita Professionale.

Ti lascio qui anche il post che spiega come richiedere il rimborso.

Buona giornata!

01
Rispondi
user profile
Seller_5U5RtznNQkVcu
In risposta al post di: Seller_ElPHs7C2p4dpr

ciao, anche a me la stessa cosa, ho fatto 3 richieste di rimborso ma sono state rifiutate perché a dire loro ho un account professionale. Ho specificato più volte che sono iscritta e stata accettata su Amazon handmade m, ma niente. Tu hai risolto? Se sì come?

10
user profile
Seller_5U5RtznNQkVcu
In risposta al post di: Seller_ElPHs7C2p4dpr

ciao, anche a me la stessa cosa, ho fatto 3 richieste di rimborso ma sono state rifiutate perché a dire loro ho un account professionale. Ho specificato più volte che sono iscritta e stata accettata su Amazon handmade m, ma niente. Tu hai risolto? Se sì come?

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività