Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_VpiIbfT5CLeBd

Account venditore sospeso problemi con la riattivazione

Da oltre 20 giorni Amazon ha sospeso il mio account venditore chiedendo l'aggiornamento delle informazioni fiscali. (Partita Iva etc etc): Nonostante queste informazioni siano state aggiornate e verificate da Amazon stesso l'account resta disattivato. Come posso fare per essere contattato direttamente da Amazon e risolvere la questione?

141 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_VpiIbfT5CLeBd

Account venditore sospeso problemi con la riattivazione

Da oltre 20 giorni Amazon ha sospeso il mio account venditore chiedendo l'aggiornamento delle informazioni fiscali. (Partita Iva etc etc): Nonostante queste informazioni siano state aggiornate e verificate da Amazon stesso l'account resta disattivato. Come posso fare per essere contattato direttamente da Amazon e risolvere la questione?

Tag:Stato dell'account
00
141 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_fnSKzc13TsUxR
In risposta al post di: Seller_VpiIbfT5CLeBd

ciao

ia me hanno account riattivato dopo 10 giorni

mi avevano aperto un caso interno sabato pomeriggio quando son riuscito a prendere la linea e mi era stato detto che per la soluzione del caso ci sarebbero volute 72 ore lavorative .... coincidenza vuole che stamattina ho aperto anche io un caso nel quale facevo presente che tipo di ditta fossi , il mio regime fiscale , che il mio codice fiscale era stato inserito correttamente nel campo '' documento di identità '' e che la sezione numero reg.imprese fosse ststa lasciata vuota

in piu pero ho allegato la visura camerale , magari con quella ho accelerato i tempi

questo l ho fatto oggi alle 11.00 ... pochi minuti fa mi è arrivata la comunicazione di riattivazione account

questa è la mia esperienza , spero di essere di aiuto

00
user profile
Luna_Amazon
In risposta al post di: Seller_VpiIbfT5CLeBd

Ciao @Seller_VpiIbfT5CLeBd,

Mi chiamo Luna, grazie per il tuo post di oggi sul forum dei venditori.

Sembra che il tuo account sia bloccato a causa di problemi relativi all'IVA.

Grazie per la pazienza poiché questo post risale a una settimana fa. Puoi confermare se il problema persiste o se è stato risolto?

Saluti,

Luna

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_VpiIbfT5CLeBd

Account venditore sospeso problemi con la riattivazione

Da oltre 20 giorni Amazon ha sospeso il mio account venditore chiedendo l'aggiornamento delle informazioni fiscali. (Partita Iva etc etc): Nonostante queste informazioni siano state aggiornate e verificate da Amazon stesso l'account resta disattivato. Come posso fare per essere contattato direttamente da Amazon e risolvere la questione?

141 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_VpiIbfT5CLeBd

Account venditore sospeso problemi con la riattivazione

Da oltre 20 giorni Amazon ha sospeso il mio account venditore chiedendo l'aggiornamento delle informazioni fiscali. (Partita Iva etc etc): Nonostante queste informazioni siano state aggiornate e verificate da Amazon stesso l'account resta disattivato. Come posso fare per essere contattato direttamente da Amazon e risolvere la questione?

Tag:Stato dell'account
00
141 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Account venditore sospeso problemi con la riattivazione

di Seller_VpiIbfT5CLeBd

Da oltre 20 giorni Amazon ha sospeso il mio account venditore chiedendo l'aggiornamento delle informazioni fiscali. (Partita Iva etc etc): Nonostante queste informazioni siano state aggiornate e verificate da Amazon stesso l'account resta disattivato. Come posso fare per essere contattato direttamente da Amazon e risolvere la questione?

Tag:Stato dell'account
00
141 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_fnSKzc13TsUxR
In risposta al post di: Seller_VpiIbfT5CLeBd

ciao

ia me hanno account riattivato dopo 10 giorni

mi avevano aperto un caso interno sabato pomeriggio quando son riuscito a prendere la linea e mi era stato detto che per la soluzione del caso ci sarebbero volute 72 ore lavorative .... coincidenza vuole che stamattina ho aperto anche io un caso nel quale facevo presente che tipo di ditta fossi , il mio regime fiscale , che il mio codice fiscale era stato inserito correttamente nel campo '' documento di identità '' e che la sezione numero reg.imprese fosse ststa lasciata vuota

in piu pero ho allegato la visura camerale , magari con quella ho accelerato i tempi

questo l ho fatto oggi alle 11.00 ... pochi minuti fa mi è arrivata la comunicazione di riattivazione account

questa è la mia esperienza , spero di essere di aiuto

00
user profile
Luna_Amazon
In risposta al post di: Seller_VpiIbfT5CLeBd

Ciao @Seller_VpiIbfT5CLeBd,

Mi chiamo Luna, grazie per il tuo post di oggi sul forum dei venditori.

Sembra che il tuo account sia bloccato a causa di problemi relativi all'IVA.

Grazie per la pazienza poiché questo post risale a una settimana fa. Puoi confermare se il problema persiste o se è stato risolto?

Saluti,

Luna

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_fnSKzc13TsUxR
In risposta al post di: Seller_VpiIbfT5CLeBd

ciao

ia me hanno account riattivato dopo 10 giorni

mi avevano aperto un caso interno sabato pomeriggio quando son riuscito a prendere la linea e mi era stato detto che per la soluzione del caso ci sarebbero volute 72 ore lavorative .... coincidenza vuole che stamattina ho aperto anche io un caso nel quale facevo presente che tipo di ditta fossi , il mio regime fiscale , che il mio codice fiscale era stato inserito correttamente nel campo '' documento di identità '' e che la sezione numero reg.imprese fosse ststa lasciata vuota

in piu pero ho allegato la visura camerale , magari con quella ho accelerato i tempi

questo l ho fatto oggi alle 11.00 ... pochi minuti fa mi è arrivata la comunicazione di riattivazione account

questa è la mia esperienza , spero di essere di aiuto

00
user profile
Seller_fnSKzc13TsUxR
In risposta al post di: Seller_VpiIbfT5CLeBd

ciao

ia me hanno account riattivato dopo 10 giorni

mi avevano aperto un caso interno sabato pomeriggio quando son riuscito a prendere la linea e mi era stato detto che per la soluzione del caso ci sarebbero volute 72 ore lavorative .... coincidenza vuole che stamattina ho aperto anche io un caso nel quale facevo presente che tipo di ditta fossi , il mio regime fiscale , che il mio codice fiscale era stato inserito correttamente nel campo '' documento di identità '' e che la sezione numero reg.imprese fosse ststa lasciata vuota

in piu pero ho allegato la visura camerale , magari con quella ho accelerato i tempi

questo l ho fatto oggi alle 11.00 ... pochi minuti fa mi è arrivata la comunicazione di riattivazione account

questa è la mia esperienza , spero di essere di aiuto

00
Rispondi
user profile
Luna_Amazon
In risposta al post di: Seller_VpiIbfT5CLeBd

Ciao @Seller_VpiIbfT5CLeBd,

Mi chiamo Luna, grazie per il tuo post di oggi sul forum dei venditori.

Sembra che il tuo account sia bloccato a causa di problemi relativi all'IVA.

Grazie per la pazienza poiché questo post risale a una settimana fa. Puoi confermare se il problema persiste o se è stato risolto?

Saluti,

Luna

00
user profile
Luna_Amazon
In risposta al post di: Seller_VpiIbfT5CLeBd

Ciao @Seller_VpiIbfT5CLeBd,

Mi chiamo Luna, grazie per il tuo post di oggi sul forum dei venditori.

Sembra che il tuo account sia bloccato a causa di problemi relativi all'IVA.

Grazie per la pazienza poiché questo post risale a una settimana fa. Puoi confermare se il problema persiste o se è stato risolto?

Saluti,

Luna

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività