Come ripristinare il mio account
Buongiorno. Il 4 settembre il mio account è stato disattivato con la richiesta di inserire un identificativo. Come richiesto ho inserito il mio codice fiscale, ma l'accaunt non è stato ripristinato. Vorrei capire il perché e, nel caso, sapere come comportarmi.
Grazie
Come ripristinare il mio account
Buongiorno. Il 4 settembre il mio account è stato disattivato con la richiesta di inserire un identificativo. Come richiesto ho inserito il mio codice fiscale, ma l'accaunt non è stato ripristinato. Vorrei capire il perché e, nel caso, sapere come comportarmi.
Grazie
0 risposte
Seller_WWFZ6C5YApw7N
stessa cosa successa a me, avrebbero dovuto riattivarlo entro 4 giorni lavorativi ma nulla. Non riesco a chiedere assistenza, provo a contattarli e mi viene indicato che non è il canale corretto e mi rimanda alla pagina di inserimento CF che è già inserito. Non so più che fare.
Seller_9o4yPY27fzQwz
Normativa europea DAC7, leggi questo:
https://sellercentral.amazon.it/gp/headlines.html?id=GP8UHTRDZDCRGSV5&ref=nslp_at_9_GP8UHTRDZDCRGSV5_it-IT_ttl_rf_recent_news_10
Amazon difficilmente ti riattiverà l'account come venditore privato