Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_39WHzz9xy1Lfi

Come ripristinare il mio account

Buongiorno. Il 4 settembre il mio account è stato disattivato con la richiesta di inserire un identificativo. Come richiesto ho inserito il mio codice fiscale, ma l'accaunt non è stato ripristinato. Vorrei capire il perché e, nel caso, sapere come comportarmi.

Grazie

244 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Documenti fiscali
10
Rispondi
user profile
Seller_39WHzz9xy1Lfi

Come ripristinare il mio account

Buongiorno. Il 4 settembre il mio account è stato disattivato con la richiesta di inserire un identificativo. Come richiesto ho inserito il mio codice fiscale, ma l'accaunt non è stato ripristinato. Vorrei capire il perché e, nel caso, sapere come comportarmi.

Grazie

Tag:Documenti fiscali
10
244 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_WWFZ6C5YApw7N
In risposta al post di: Seller_39WHzz9xy1Lfi

stessa cosa successa a me, avrebbero dovuto riattivarlo entro 4 giorni lavorativi ma nulla. Non riesco a chiedere assistenza, provo a contattarli e mi viene indicato che non è il canale corretto e mi rimanda alla pagina di inserimento CF che è già inserito. Non so più che fare.

00
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_39WHzz9xy1Lfi

Normativa europea DAC7, leggi questo:

https://sellercentral.amazon.it/gp/headlines.html?id=GP8UHTRDZDCRGSV5&ref=nslp_at_9_GP8UHTRDZDCRGSV5_it-IT_ttl_rf_recent_news_10

Amazon difficilmente ti riattiverà l'account come venditore privato

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_39WHzz9xy1Lfi

Come ripristinare il mio account

Buongiorno. Il 4 settembre il mio account è stato disattivato con la richiesta di inserire un identificativo. Come richiesto ho inserito il mio codice fiscale, ma l'accaunt non è stato ripristinato. Vorrei capire il perché e, nel caso, sapere come comportarmi.

Grazie

244 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Documenti fiscali
10
Rispondi
user profile
Seller_39WHzz9xy1Lfi

Come ripristinare il mio account

Buongiorno. Il 4 settembre il mio account è stato disattivato con la richiesta di inserire un identificativo. Come richiesto ho inserito il mio codice fiscale, ma l'accaunt non è stato ripristinato. Vorrei capire il perché e, nel caso, sapere come comportarmi.

Grazie

Tag:Documenti fiscali
10
244 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Come ripristinare il mio account

di Seller_39WHzz9xy1Lfi

Buongiorno. Il 4 settembre il mio account è stato disattivato con la richiesta di inserire un identificativo. Come richiesto ho inserito il mio codice fiscale, ma l'accaunt non è stato ripristinato. Vorrei capire il perché e, nel caso, sapere come comportarmi.

Grazie

Tag:Documenti fiscali
10
244 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_WWFZ6C5YApw7N
In risposta al post di: Seller_39WHzz9xy1Lfi

stessa cosa successa a me, avrebbero dovuto riattivarlo entro 4 giorni lavorativi ma nulla. Non riesco a chiedere assistenza, provo a contattarli e mi viene indicato che non è il canale corretto e mi rimanda alla pagina di inserimento CF che è già inserito. Non so più che fare.

00
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_39WHzz9xy1Lfi

Normativa europea DAC7, leggi questo:

https://sellercentral.amazon.it/gp/headlines.html?id=GP8UHTRDZDCRGSV5&ref=nslp_at_9_GP8UHTRDZDCRGSV5_it-IT_ttl_rf_recent_news_10

Amazon difficilmente ti riattiverà l'account come venditore privato

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_WWFZ6C5YApw7N
In risposta al post di: Seller_39WHzz9xy1Lfi

stessa cosa successa a me, avrebbero dovuto riattivarlo entro 4 giorni lavorativi ma nulla. Non riesco a chiedere assistenza, provo a contattarli e mi viene indicato che non è il canale corretto e mi rimanda alla pagina di inserimento CF che è già inserito. Non so più che fare.

00
user profile
Seller_WWFZ6C5YApw7N
In risposta al post di: Seller_39WHzz9xy1Lfi

stessa cosa successa a me, avrebbero dovuto riattivarlo entro 4 giorni lavorativi ma nulla. Non riesco a chiedere assistenza, provo a contattarli e mi viene indicato che non è il canale corretto e mi rimanda alla pagina di inserimento CF che è già inserito. Non so più che fare.

00
Rispondi
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_39WHzz9xy1Lfi

Normativa europea DAC7, leggi questo:

https://sellercentral.amazon.it/gp/headlines.html?id=GP8UHTRDZDCRGSV5&ref=nslp_at_9_GP8UHTRDZDCRGSV5_it-IT_ttl_rf_recent_news_10

Amazon difficilmente ti riattiverà l'account come venditore privato

10
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_39WHzz9xy1Lfi

Normativa europea DAC7, leggi questo:

https://sellercentral.amazon.it/gp/headlines.html?id=GP8UHTRDZDCRGSV5&ref=nslp_at_9_GP8UHTRDZDCRGSV5_it-IT_ttl_rf_recent_news_10

Amazon difficilmente ti riattiverà l'account come venditore privato

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività