Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR

Ennesima spedizione ad Amazon con merce mancante

@Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon Per l'ennesima volta mi ritrovo con merce mancante nelle spedizioni verso Amazon; ho lasciato correre per un articolo perso qualche spedizione fa ma questa volta no, in quanto si tratta di un articolo di valore.

Vi invito e chiedo di verificare la spedizione n. FBA15J680WDK in quanto non sto qui a fare beneficenza; articolo mancante ASIN B0BRNR9P7K.

Come già specificato in altro post, non riesco a capacitarmi di come sia possibile perdere la mia merce: faccio tutte spedizioni da max 25 unità, ognuna con propria scatola di cartone ed ognuna con propria etichetta attaccata sulla scatola.

Grazie.

252 visualizzazioni
15 risposte
Tag:Centro logistico, Gestione logistica, Logistica di Amazon, Spedisci al centro logistico, Spedizione smarrita
00
Rispondi
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR

Ennesima spedizione ad Amazon con merce mancante

@Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon Per l'ennesima volta mi ritrovo con merce mancante nelle spedizioni verso Amazon; ho lasciato correre per un articolo perso qualche spedizione fa ma questa volta no, in quanto si tratta di un articolo di valore.

Vi invito e chiedo di verificare la spedizione n. FBA15J680WDK in quanto non sto qui a fare beneficenza; articolo mancante ASIN B0BRNR9P7K.

Come già specificato in altro post, non riesco a capacitarmi di come sia possibile perdere la mia merce: faccio tutte spedizioni da max 25 unità, ognuna con propria scatola di cartone ed ognuna con propria etichetta attaccata sulla scatola.

Grazie.

Tag:Centro logistico, Gestione logistica, Logistica di Amazon, Spedisci al centro logistico, Spedizione smarrita
00
252 visualizzazioni
15 risposte
Rispondi
15 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_t9cooUWuPFdMR

Ciao @Seller_t9cooUWuPFdMR! Ho controllato la spedizione e visto che sembra esserci una discrepanza. Per caso hai iniziato il processo di riconciliazione per richiedere la verifica? Dovresti poterlo fare dalla tabella Contenuto della spedizione, Amazon normalmente richiede delle fatture.

Se hai già richiesto la riconciliazione potresti mandarmi l'ID che non l'ho potuto trovare? Grazie in anticipo!

00
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Non è possibile fare la riconciliazione, non lo permette Amazon.

Ho allegato la fattura di acquisto e descritto l'articolo mancante ma il sistema non va avanti.

Allego lo screenshot.

img
00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_t9cooUWuPFdMR

Grazie per lo sceenshot @Seller_t9cooUWuPFdMR !

Se non te lo lascia fare dalla pagina della spedizione, prova a farlo aprendo un caso direttamente con FBA dalla sezione Aiuto:

  1. Scegli l'opzione Articoli smarriti nel magazzino di Logistica di Amazon.
  2. Clicca su Contatta un operatore.
  3. Spiega che vuoi richiedere una verifica e fornisci l'ID della spedizione.

Prima di avviare una revisione è necessario fare un tentativo con l'assistenza, quindi se non si risolve o non riesci comunque a fare la verifica, fammi sapere qui con l'ID della pratica e avvio una revisione!

00
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Ho aperto caso un caso da diversi giorni, sto aspettando una loro verifica.

00
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Come sempre l'assistenza ha risposto che l'articolo non è stato trovato; caso ID 9986733252

@Minerva_AmazonVi chiedo di verificare e procedere al rimborso; è incredibile come, anche leggendo altri post qui sul forum, la Vostra logistica si perda una enorme quantità di articoli ogni giorno!

00
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Mentre attendo risposta per questo articolo di valore DA VOI perduto, un'altra spedizione presenta un altro articolo mancante, per il quale ho aperto l'ennesimo caso che non avrà alcuna risposta positiva: ID SPEDIZIONE FBA15J815PZH

00
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

@Minerva_Amazonsto aspettando una vostra risposta da settimane; ho comunicato l'ID del caso ma non avete più risposto.

E' così che fate assistenza???

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_t9cooUWuPFdMR

Ciao @Seller_t9cooUWuPFdMR!

Ho controllato il caso e aperto una revisione per l'articolo mancante dalla spedizione FBA15J680WDK dato che ho visto era stato rifiutato nel caso!

Per la spedizione FBA15J815PZH hai ancora bisogno di aiuto? Sembra che ora tutte le unità siano ricevute.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR

Ennesima spedizione ad Amazon con merce mancante

@Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon Per l'ennesima volta mi ritrovo con merce mancante nelle spedizioni verso Amazon; ho lasciato correre per un articolo perso qualche spedizione fa ma questa volta no, in quanto si tratta di un articolo di valore.

Vi invito e chiedo di verificare la spedizione n. FBA15J680WDK in quanto non sto qui a fare beneficenza; articolo mancante ASIN B0BRNR9P7K.

Come già specificato in altro post, non riesco a capacitarmi di come sia possibile perdere la mia merce: faccio tutte spedizioni da max 25 unità, ognuna con propria scatola di cartone ed ognuna con propria etichetta attaccata sulla scatola.

Grazie.

252 visualizzazioni
15 risposte
Tag:Centro logistico, Gestione logistica, Logistica di Amazon, Spedisci al centro logistico, Spedizione smarrita
00
Rispondi
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR

Ennesima spedizione ad Amazon con merce mancante

@Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon Per l'ennesima volta mi ritrovo con merce mancante nelle spedizioni verso Amazon; ho lasciato correre per un articolo perso qualche spedizione fa ma questa volta no, in quanto si tratta di un articolo di valore.

Vi invito e chiedo di verificare la spedizione n. FBA15J680WDK in quanto non sto qui a fare beneficenza; articolo mancante ASIN B0BRNR9P7K.

Come già specificato in altro post, non riesco a capacitarmi di come sia possibile perdere la mia merce: faccio tutte spedizioni da max 25 unità, ognuna con propria scatola di cartone ed ognuna con propria etichetta attaccata sulla scatola.

Grazie.

Tag:Centro logistico, Gestione logistica, Logistica di Amazon, Spedisci al centro logistico, Spedizione smarrita
00
252 visualizzazioni
15 risposte
Rispondi
user profile

Ennesima spedizione ad Amazon con merce mancante

di Seller_t9cooUWuPFdMR

@Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon Per l'ennesima volta mi ritrovo con merce mancante nelle spedizioni verso Amazon; ho lasciato correre per un articolo perso qualche spedizione fa ma questa volta no, in quanto si tratta di un articolo di valore.

Vi invito e chiedo di verificare la spedizione n. FBA15J680WDK in quanto non sto qui a fare beneficenza; articolo mancante ASIN B0BRNR9P7K.

Come già specificato in altro post, non riesco a capacitarmi di come sia possibile perdere la mia merce: faccio tutte spedizioni da max 25 unità, ognuna con propria scatola di cartone ed ognuna con propria etichetta attaccata sulla scatola.

Grazie.

Tag:Centro logistico, Gestione logistica, Logistica di Amazon, Spedisci al centro logistico, Spedizione smarrita
00
252 visualizzazioni
15 risposte
Rispondi
15 risposte
15 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_t9cooUWuPFdMR

Ciao @Seller_t9cooUWuPFdMR! Ho controllato la spedizione e visto che sembra esserci una discrepanza. Per caso hai iniziato il processo di riconciliazione per richiedere la verifica? Dovresti poterlo fare dalla tabella Contenuto della spedizione, Amazon normalmente richiede delle fatture.

Se hai già richiesto la riconciliazione potresti mandarmi l'ID che non l'ho potuto trovare? Grazie in anticipo!

00
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Non è possibile fare la riconciliazione, non lo permette Amazon.

Ho allegato la fattura di acquisto e descritto l'articolo mancante ma il sistema non va avanti.

Allego lo screenshot.

img
00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_t9cooUWuPFdMR

Grazie per lo sceenshot @Seller_t9cooUWuPFdMR !

Se non te lo lascia fare dalla pagina della spedizione, prova a farlo aprendo un caso direttamente con FBA dalla sezione Aiuto:

  1. Scegli l'opzione Articoli smarriti nel magazzino di Logistica di Amazon.
  2. Clicca su Contatta un operatore.
  3. Spiega che vuoi richiedere una verifica e fornisci l'ID della spedizione.

Prima di avviare una revisione è necessario fare un tentativo con l'assistenza, quindi se non si risolve o non riesci comunque a fare la verifica, fammi sapere qui con l'ID della pratica e avvio una revisione!

00
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Ho aperto caso un caso da diversi giorni, sto aspettando una loro verifica.

00
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Come sempre l'assistenza ha risposto che l'articolo non è stato trovato; caso ID 9986733252

@Minerva_AmazonVi chiedo di verificare e procedere al rimborso; è incredibile come, anche leggendo altri post qui sul forum, la Vostra logistica si perda una enorme quantità di articoli ogni giorno!

00
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Mentre attendo risposta per questo articolo di valore DA VOI perduto, un'altra spedizione presenta un altro articolo mancante, per il quale ho aperto l'ennesimo caso che non avrà alcuna risposta positiva: ID SPEDIZIONE FBA15J815PZH

00
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

@Minerva_Amazonsto aspettando una vostra risposta da settimane; ho comunicato l'ID del caso ma non avete più risposto.

E' così che fate assistenza???

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_t9cooUWuPFdMR

Ciao @Seller_t9cooUWuPFdMR!

Ho controllato il caso e aperto una revisione per l'articolo mancante dalla spedizione FBA15J680WDK dato che ho visto era stato rifiutato nel caso!

Per la spedizione FBA15J815PZH hai ancora bisogno di aiuto? Sembra che ora tutte le unità siano ricevute.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_t9cooUWuPFdMR

Ciao @Seller_t9cooUWuPFdMR! Ho controllato la spedizione e visto che sembra esserci una discrepanza. Per caso hai iniziato il processo di riconciliazione per richiedere la verifica? Dovresti poterlo fare dalla tabella Contenuto della spedizione, Amazon normalmente richiede delle fatture.

Se hai già richiesto la riconciliazione potresti mandarmi l'ID che non l'ho potuto trovare? Grazie in anticipo!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_t9cooUWuPFdMR

Ciao @Seller_t9cooUWuPFdMR! Ho controllato la spedizione e visto che sembra esserci una discrepanza. Per caso hai iniziato il processo di riconciliazione per richiedere la verifica? Dovresti poterlo fare dalla tabella Contenuto della spedizione, Amazon normalmente richiede delle fatture.

Se hai già richiesto la riconciliazione potresti mandarmi l'ID che non l'ho potuto trovare? Grazie in anticipo!

00
Rispondi
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Non è possibile fare la riconciliazione, non lo permette Amazon.

Ho allegato la fattura di acquisto e descritto l'articolo mancante ma il sistema non va avanti.

Allego lo screenshot.

img
00
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Non è possibile fare la riconciliazione, non lo permette Amazon.

Ho allegato la fattura di acquisto e descritto l'articolo mancante ma il sistema non va avanti.

Allego lo screenshot.

img
00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_t9cooUWuPFdMR

Grazie per lo sceenshot @Seller_t9cooUWuPFdMR !

Se non te lo lascia fare dalla pagina della spedizione, prova a farlo aprendo un caso direttamente con FBA dalla sezione Aiuto:

  1. Scegli l'opzione Articoli smarriti nel magazzino di Logistica di Amazon.
  2. Clicca su Contatta un operatore.
  3. Spiega che vuoi richiedere una verifica e fornisci l'ID della spedizione.

Prima di avviare una revisione è necessario fare un tentativo con l'assistenza, quindi se non si risolve o non riesci comunque a fare la verifica, fammi sapere qui con l'ID della pratica e avvio una revisione!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_t9cooUWuPFdMR

Grazie per lo sceenshot @Seller_t9cooUWuPFdMR !

Se non te lo lascia fare dalla pagina della spedizione, prova a farlo aprendo un caso direttamente con FBA dalla sezione Aiuto:

  1. Scegli l'opzione Articoli smarriti nel magazzino di Logistica di Amazon.
  2. Clicca su Contatta un operatore.
  3. Spiega che vuoi richiedere una verifica e fornisci l'ID della spedizione.

Prima di avviare una revisione è necessario fare un tentativo con l'assistenza, quindi se non si risolve o non riesci comunque a fare la verifica, fammi sapere qui con l'ID della pratica e avvio una revisione!

00
Rispondi
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Ho aperto caso un caso da diversi giorni, sto aspettando una loro verifica.

00
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Ho aperto caso un caso da diversi giorni, sto aspettando una loro verifica.

00
Rispondi
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Come sempre l'assistenza ha risposto che l'articolo non è stato trovato; caso ID 9986733252

@Minerva_AmazonVi chiedo di verificare e procedere al rimborso; è incredibile come, anche leggendo altri post qui sul forum, la Vostra logistica si perda una enorme quantità di articoli ogni giorno!

00
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Come sempre l'assistenza ha risposto che l'articolo non è stato trovato; caso ID 9986733252

@Minerva_AmazonVi chiedo di verificare e procedere al rimborso; è incredibile come, anche leggendo altri post qui sul forum, la Vostra logistica si perda una enorme quantità di articoli ogni giorno!

00
Rispondi
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Mentre attendo risposta per questo articolo di valore DA VOI perduto, un'altra spedizione presenta un altro articolo mancante, per il quale ho aperto l'ennesimo caso che non avrà alcuna risposta positiva: ID SPEDIZIONE FBA15J815PZH

00
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Mentre attendo risposta per questo articolo di valore DA VOI perduto, un'altra spedizione presenta un altro articolo mancante, per il quale ho aperto l'ennesimo caso che non avrà alcuna risposta positiva: ID SPEDIZIONE FBA15J815PZH

00
Rispondi
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

@Minerva_Amazonsto aspettando una vostra risposta da settimane; ho comunicato l'ID del caso ma non avete più risposto.

E' così che fate assistenza???

00
user profile
Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Minerva_Amazon

@Minerva_Amazonsto aspettando una vostra risposta da settimane; ho comunicato l'ID del caso ma non avete più risposto.

E' così che fate assistenza???

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_t9cooUWuPFdMR

Ciao @Seller_t9cooUWuPFdMR!

Ho controllato il caso e aperto una revisione per l'articolo mancante dalla spedizione FBA15J680WDK dato che ho visto era stato rifiutato nel caso!

Per la spedizione FBA15J815PZH hai ancora bisogno di aiuto? Sembra che ora tutte le unità siano ricevute.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_t9cooUWuPFdMR

Ciao @Seller_t9cooUWuPFdMR!

Ho controllato il caso e aperto una revisione per l'articolo mancante dalla spedizione FBA15J680WDK dato che ho visto era stato rifiutato nel caso!

Per la spedizione FBA15J815PZH hai ancora bisogno di aiuto? Sembra che ora tutte le unità siano ricevute.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività