Ennesima spedizione ad Amazon con merce mancante
@Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon Per l'ennesima volta mi ritrovo con merce mancante nelle spedizioni verso Amazon; ho lasciato correre per un articolo perso qualche spedizione fa ma questa volta no, in quanto si tratta di un articolo di valore.
Vi invito e chiedo di verificare la spedizione n. FBA15J680WDK in quanto non sto qui a fare beneficenza; articolo mancante ASIN B0BRNR9P7K.
Come già specificato in altro post, non riesco a capacitarmi di come sia possibile perdere la mia merce: faccio tutte spedizioni da max 25 unità, ognuna con propria scatola di cartone ed ognuna con propria etichetta attaccata sulla scatola.
Grazie.
Ennesima spedizione ad Amazon con merce mancante
@Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon Per l'ennesima volta mi ritrovo con merce mancante nelle spedizioni verso Amazon; ho lasciato correre per un articolo perso qualche spedizione fa ma questa volta no, in quanto si tratta di un articolo di valore.
Vi invito e chiedo di verificare la spedizione n. FBA15J680WDK in quanto non sto qui a fare beneficenza; articolo mancante ASIN B0BRNR9P7K.
Come già specificato in altro post, non riesco a capacitarmi di come sia possibile perdere la mia merce: faccio tutte spedizioni da max 25 unità, ognuna con propria scatola di cartone ed ognuna con propria etichetta attaccata sulla scatola.
Grazie.
15 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_t9cooUWuPFdMR! Ho controllato la spedizione e visto che sembra esserci una discrepanza. Per caso hai iniziato il processo di riconciliazione per richiedere la verifica? Dovresti poterlo fare dalla tabella Contenuto della spedizione, Amazon normalmente richiede delle fatture.
Se hai già richiesto la riconciliazione potresti mandarmi l'ID che non l'ho potuto trovare? Grazie in anticipo!
Minerva_Amazon
Grazie per lo sceenshot @Seller_t9cooUWuPFdMR !
Se non te lo lascia fare dalla pagina della spedizione, prova a farlo aprendo un caso direttamente con FBA dalla sezione Aiuto:
- Scegli l'opzione Articoli smarriti nel magazzino di Logistica di Amazon.
- Clicca su Contatta un operatore.
- Spiega che vuoi richiedere una verifica e fornisci l'ID della spedizione.
Prima di avviare una revisione è necessario fare un tentativo con l'assistenza, quindi se non si risolve o non riesci comunque a fare la verifica, fammi sapere qui con l'ID della pratica e avvio una revisione!
Seller_t9cooUWuPFdMR
Ho aperto caso un caso da diversi giorni, sto aspettando una loro verifica.
Seller_t9cooUWuPFdMR
Come sempre l'assistenza ha risposto che l'articolo non è stato trovato; caso ID 9986733252
@Minerva_AmazonVi chiedo di verificare e procedere al rimborso; è incredibile come, anche leggendo altri post qui sul forum, la Vostra logistica si perda una enorme quantità di articoli ogni giorno!
Seller_t9cooUWuPFdMR
Mentre attendo risposta per questo articolo di valore DA VOI perduto, un'altra spedizione presenta un altro articolo mancante, per il quale ho aperto l'ennesimo caso che non avrà alcuna risposta positiva: ID SPEDIZIONE FBA15J815PZH
Seller_t9cooUWuPFdMR
@Minerva_Amazonsto aspettando una vostra risposta da settimane; ho comunicato l'ID del caso ma non avete più risposto.
E' così che fate assistenza???
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_t9cooUWuPFdMR!
Ho controllato il caso e aperto una revisione per l'articolo mancante dalla spedizione FBA15J680WDK dato che ho visto era stato rifiutato nel caso!
Per la spedizione FBA15J815PZH hai ancora bisogno di aiuto? Sembra che ora tutte le unità siano ricevute.