COME INVIARE IN MODO MASSIVO IMMAGINI DI SICUREZZA PRODOTTI COME NUOVA NORMATIVA CEE GPSR
SALVE entro il 13 12 2024 dobbiamo integrare ad ogni prodotto documentazione e immagini sicurezza dei prodotti secondo GPSR
IO ho 800 prodotti e con le varianti arriviamo a 4000 prodotti
come posso inviare massivamente immagini senza fare uno alla volta
COME INVIARE IN MODO MASSIVO IMMAGINI DI SICUREZZA PRODOTTI COME NUOVA NORMATIVA CEE GPSR
SALVE entro il 13 12 2024 dobbiamo integrare ad ogni prodotto documentazione e immagini sicurezza dei prodotti secondo GPSR
IO ho 800 prodotti e con le varianti arriviamo a 4000 prodotti
come posso inviare massivamente immagini senza fare uno alla volta
0 risposte
Seller_IaVxv8dz0JHJS
allora ho visto che si possono caricare le immagini con estensione PS01-01 a PS01-06! le specifiche sono:
I file immagine devono essere denominati con ASIN + codice variante + estensione file (ad esempio, B000123456.PS01-01.jpg). Consulta la pagina di aiuto Assegna un nome ai file immagine.
Gli unici tipi di file accettati sono JPG (preferito), TIF e GIF.
Se stai caricando più immagini, dovrai creare un file ZIP contenente tutte le immagini prima del caricamento. Il nome del file ZIP non può contenere emoji o altri caratteri speciali (non ASCII).
PER I FILE PDF COME SI PUO' FARE???????
Seller_wMWCy8YsmNBZj
ma esattamente avete capito cosa si intende per "immagini di sicurezza"?
Seller_irzxTHGIpMGoS
Scusate una domanda forse stupida, quando viene chiesto il nome del produttore/fornitore, con relativo indirizzo telefono ed email, è un dato sensibile che poi potrà vedere l'acquirente ed anche altri concorrenti? Quindi chiunque potrà sapere quali sono i nostri fornitori?...o sbaglio? grazie
Seller_ejelQoT1NUWAg
ciao, siete riusciti ad effettuare il caricamento massivo?
Seller_drKymQcLfLoGx
io consiglio facileamz a noi hanno risolto