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Seller_dBU03OUGREyZA

cliente apre garanzia dalla A alla Z, viene concessa, riceve il rimborso e tiene il prodotto

Ciao , e

Abbiamo un problema con l'ordine 405-0974422-7372364.

Il cliente molto furbamente ha ottenuto il rimborso automatico da Amazon e finanziato da noi come venditore a seguito della motivazione "Il pacco non è arrivato". Con il seguente cliente abbiamo avuto uno scambio di messaggi all'interno di Amazon e gli abbiamo mostrato la massima disponibilità per far sì che il suo pacco arrivasse il prima possibile in quanto aveva avuto un ritardo per colpa del corriere. Il cliente ha aperto la segnalazione con garanzia dalla A alla Z e come detto ha ottenuto il rimborso da Amazon e finanziato da noi.

Tracking del prodotto consegnato: tracking poste italiane > [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

Il fatto è che alla fine il prodotto è stato consegnato e di conseguenza l'abbiamo contattato per chiedergli di restituire il prodotto, ma non ci ha mai risposto ai messaggi di Amazon. Ha provato a chiamarlo anche la società di spedizione che organizza i ritiri per nostro conto e ci hanno comunicato che adesso il cliente non vuole più restituire il prodotto.

Detto ciò, noi ora ci troviamo con:

1) reso rimborsato da noi totalmente

2) il cliente non ci vuole restituire il prodotto

3) questo ordine impatta nella nostra % di ordini difettosi contribuendo insieme ad altri 4 ad una % di poco superiore all'1% e quindi abbiamo l'avviso dell'account con rischio disattivazione

Vi chiediamo cortesemente di prendere atto della situazione e intervenire in quanto non è giusto che abbiamo rimborsato un ordine di un prodotto che è stato mantenuto ed è arrivato al cliente, con anche un impatto nelle performance dell'account.

Spero che possiate capire e intervenire al più presto.

Grazie.

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Seller_dBU03OUGREyZA

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Abbiamo un problema con l'ordine 405-0974422-7372364.

Il cliente molto furbamente ha ottenuto il rimborso automatico da Amazon e finanziato da noi come venditore a seguito della motivazione "Il pacco non è arrivato". Con il seguente cliente abbiamo avuto uno scambio di messaggi all'interno di Amazon e gli abbiamo mostrato la massima disponibilità per far sì che il suo pacco arrivasse il prima possibile in quanto aveva avuto un ritardo per colpa del corriere. Il cliente ha aperto la segnalazione con garanzia dalla A alla Z e come detto ha ottenuto il rimborso da Amazon e finanziato da noi.

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Il fatto è che alla fine il prodotto è stato consegnato e di conseguenza l'abbiamo contattato per chiedergli di restituire il prodotto, ma non ci ha mai risposto ai messaggi di Amazon. Ha provato a chiamarlo anche la società di spedizione che organizza i ritiri per nostro conto e ci hanno comunicato che adesso il cliente non vuole più restituire il prodotto.

Detto ciò, noi ora ci troviamo con:

1) reso rimborsato da noi totalmente

2) il cliente non ci vuole restituire il prodotto

3) questo ordine impatta nella nostra % di ordini difettosi contribuendo insieme ad altri 4 ad una % di poco superiore all'1% e quindi abbiamo l'avviso dell'account con rischio disattivazione

Vi chiediamo cortesemente di prendere atto della situazione e intervenire in quanto non è giusto che abbiamo rimborsato un ordine di un prodotto che è stato mantenuto ed è arrivato al cliente, con anche un impatto nelle performance dell'account.

Spero che possiate capire e intervenire al più presto.

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_dBU03OUGREyZA

Buongiorno @Seller_dBU03OUGREyZA,

ho controllato il tuo ordine e ho visto che il reclamo è stato concesso automaticamente per il seguente motivo:

la consegna non è avvenuta entro la data massima prevista.

Come indicato nella policy al punto Il reclamo viene concesso automaticamente, questo tipo di reclamo viene approvato in automatico quando si verifica un ritardo nella consegna.

Per questo motivo, non mi è possibile richiedere una revisione della decisione.

Buona giornata!

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Seller_dBU03OUGREyZA

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Il cliente molto furbamente ha ottenuto il rimborso automatico da Amazon e finanziato da noi come venditore a seguito della motivazione "Il pacco non è arrivato". Con il seguente cliente abbiamo avuto uno scambio di messaggi all'interno di Amazon e gli abbiamo mostrato la massima disponibilità per far sì che il suo pacco arrivasse il prima possibile in quanto aveva avuto un ritardo per colpa del corriere. Il cliente ha aperto la segnalazione con garanzia dalla A alla Z e come detto ha ottenuto il rimborso da Amazon e finanziato da noi.

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Il fatto è che alla fine il prodotto è stato consegnato e di conseguenza l'abbiamo contattato per chiedergli di restituire il prodotto, ma non ci ha mai risposto ai messaggi di Amazon. Ha provato a chiamarlo anche la società di spedizione che organizza i ritiri per nostro conto e ci hanno comunicato che adesso il cliente non vuole più restituire il prodotto.

Detto ciò, noi ora ci troviamo con:

1) reso rimborsato da noi totalmente

2) il cliente non ci vuole restituire il prodotto

3) questo ordine impatta nella nostra % di ordini difettosi contribuendo insieme ad altri 4 ad una % di poco superiore all'1% e quindi abbiamo l'avviso dell'account con rischio disattivazione

Vi chiediamo cortesemente di prendere atto della situazione e intervenire in quanto non è giusto che abbiamo rimborsato un ordine di un prodotto che è stato mantenuto ed è arrivato al cliente, con anche un impatto nelle performance dell'account.

Spero che possiate capire e intervenire al più presto.

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Il cliente molto furbamente ha ottenuto il rimborso automatico da Amazon e finanziato da noi come venditore a seguito della motivazione "Il pacco non è arrivato". Con il seguente cliente abbiamo avuto uno scambio di messaggi all'interno di Amazon e gli abbiamo mostrato la massima disponibilità per far sì che il suo pacco arrivasse il prima possibile in quanto aveva avuto un ritardo per colpa del corriere. Il cliente ha aperto la segnalazione con garanzia dalla A alla Z e come detto ha ottenuto il rimborso da Amazon e finanziato da noi.

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Il fatto è che alla fine il prodotto è stato consegnato e di conseguenza l'abbiamo contattato per chiedergli di restituire il prodotto, ma non ci ha mai risposto ai messaggi di Amazon. Ha provato a chiamarlo anche la società di spedizione che organizza i ritiri per nostro conto e ci hanno comunicato che adesso il cliente non vuole più restituire il prodotto.

Detto ciò, noi ora ci troviamo con:

1) reso rimborsato da noi totalmente

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3) questo ordine impatta nella nostra % di ordini difettosi contribuendo insieme ad altri 4 ad una % di poco superiore all'1% e quindi abbiamo l'avviso dell'account con rischio disattivazione

Vi chiediamo cortesemente di prendere atto della situazione e intervenire in quanto non è giusto che abbiamo rimborsato un ordine di un prodotto che è stato mantenuto ed è arrivato al cliente, con anche un impatto nelle performance dell'account.

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Il cliente molto furbamente ha ottenuto il rimborso automatico da Amazon e finanziato da noi come venditore a seguito della motivazione "Il pacco non è arrivato". Con il seguente cliente abbiamo avuto uno scambio di messaggi all'interno di Amazon e gli abbiamo mostrato la massima disponibilità per far sì che il suo pacco arrivasse il prima possibile in quanto aveva avuto un ritardo per colpa del corriere. Il cliente ha aperto la segnalazione con garanzia dalla A alla Z e come detto ha ottenuto il rimborso da Amazon e finanziato da noi.

Tracking del prodotto consegnato: tracking poste italiane > [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

Il fatto è che alla fine il prodotto è stato consegnato e di conseguenza l'abbiamo contattato per chiedergli di restituire il prodotto, ma non ci ha mai risposto ai messaggi di Amazon. Ha provato a chiamarlo anche la società di spedizione che organizza i ritiri per nostro conto e ci hanno comunicato che adesso il cliente non vuole più restituire il prodotto.

Detto ciò, noi ora ci troviamo con:

1) reso rimborsato da noi totalmente

2) il cliente non ci vuole restituire il prodotto

3) questo ordine impatta nella nostra % di ordini difettosi contribuendo insieme ad altri 4 ad una % di poco superiore all'1% e quindi abbiamo l'avviso dell'account con rischio disattivazione

Vi chiediamo cortesemente di prendere atto della situazione e intervenire in quanto non è giusto che abbiamo rimborsato un ordine di un prodotto che è stato mantenuto ed è arrivato al cliente, con anche un impatto nelle performance dell'account.

Spero che possiate capire e intervenire al più presto.

Grazie.

Tag:Reclamo dalla A alla Z
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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_dBU03OUGREyZA,

ho controllato il tuo ordine e ho visto che il reclamo è stato concesso automaticamente per il seguente motivo:

la consegna non è avvenuta entro la data massima prevista.

Come indicato nella policy al punto Il reclamo viene concesso automaticamente, questo tipo di reclamo viene approvato in automatico quando si verifica un ritardo nella consegna.

Per questo motivo, non mi è possibile richiedere una revisione della decisione.

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ho controllato il tuo ordine e ho visto che il reclamo è stato concesso automaticamente per il seguente motivo:

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Come indicato nella policy al punto Il reclamo viene concesso automaticamente, questo tipo di reclamo viene approvato in automatico quando si verifica un ritardo nella consegna.

Per questo motivo, non mi è possibile richiedere una revisione della decisione.

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