Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS

pacco vuoto e prepagata amazon

Buongiorno,qualcuno gentilmente sa come gestire queste etichette prepagate amazon in caso di smarrimento/furto/pacco vuoto?

E' già il secondo pacco in brevissimo tempo che rientra vuoto con imballo perfetto (molto probabilmente sono già partiti vuoti)

Il cliente apre garanzia e la vince a nostro danno nonostante noi abbiamo fornito ad amazon foto del pacco vuoto e fatto ricorso.

Tra l'altro essendo restituito con una prepagata amazon poste italiane non abbiamo nessun modo di contattare il corriere ( il cui contratto è con amazon stessa ) per aprire ticket, chiedere accertamenti o un rimborso.

Cosa si puo' fare in casi come questi? Dobbiamo solo incassare truffe senza possibilità di difesa?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

195 visualizzazioni
9 risposte
30
Rispondi
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS

pacco vuoto e prepagata amazon

Buongiorno,qualcuno gentilmente sa come gestire queste etichette prepagate amazon in caso di smarrimento/furto/pacco vuoto?

E' già il secondo pacco in brevissimo tempo che rientra vuoto con imballo perfetto (molto probabilmente sono già partiti vuoti)

Il cliente apre garanzia e la vince a nostro danno nonostante noi abbiamo fornito ad amazon foto del pacco vuoto e fatto ricorso.

Tra l'altro essendo restituito con una prepagata amazon poste italiane non abbiamo nessun modo di contattare il corriere ( il cui contratto è con amazon stessa ) per aprire ticket, chiedere accertamenti o un rimborso.

Cosa si puo' fare in casi come questi? Dobbiamo solo incassare truffe senza possibilità di difesa?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

30
195 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Ciao @Seller_QhQeywxMykQLS,

Potresti condividere qui l'ID dell'ordine?

Per caso avevi aperto una pratica con l'assistenza spiegando questo problema? Se non lo hai ancora fato, ti consiglio di aprirla nel frattempo.

00
user profile
Seller_xiBg4KHU2JanQ
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Fai denuncia e scrivi al cliente che stai andando a fare denuncia

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS

pacco vuoto e prepagata amazon

Buongiorno,qualcuno gentilmente sa come gestire queste etichette prepagate amazon in caso di smarrimento/furto/pacco vuoto?

E' già il secondo pacco in brevissimo tempo che rientra vuoto con imballo perfetto (molto probabilmente sono già partiti vuoti)

Il cliente apre garanzia e la vince a nostro danno nonostante noi abbiamo fornito ad amazon foto del pacco vuoto e fatto ricorso.

Tra l'altro essendo restituito con una prepagata amazon poste italiane non abbiamo nessun modo di contattare il corriere ( il cui contratto è con amazon stessa ) per aprire ticket, chiedere accertamenti o un rimborso.

Cosa si puo' fare in casi come questi? Dobbiamo solo incassare truffe senza possibilità di difesa?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

195 visualizzazioni
9 risposte
30
Rispondi
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS

pacco vuoto e prepagata amazon

Buongiorno,qualcuno gentilmente sa come gestire queste etichette prepagate amazon in caso di smarrimento/furto/pacco vuoto?

E' già il secondo pacco in brevissimo tempo che rientra vuoto con imballo perfetto (molto probabilmente sono già partiti vuoti)

Il cliente apre garanzia e la vince a nostro danno nonostante noi abbiamo fornito ad amazon foto del pacco vuoto e fatto ricorso.

Tra l'altro essendo restituito con una prepagata amazon poste italiane non abbiamo nessun modo di contattare il corriere ( il cui contratto è con amazon stessa ) per aprire ticket, chiedere accertamenti o un rimborso.

Cosa si puo' fare in casi come questi? Dobbiamo solo incassare truffe senza possibilità di difesa?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

30
195 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
user profile

pacco vuoto e prepagata amazon

di Seller_QhQeywxMykQLS

Buongiorno,qualcuno gentilmente sa come gestire queste etichette prepagate amazon in caso di smarrimento/furto/pacco vuoto?

E' già il secondo pacco in brevissimo tempo che rientra vuoto con imballo perfetto (molto probabilmente sono già partiti vuoti)

Il cliente apre garanzia e la vince a nostro danno nonostante noi abbiamo fornito ad amazon foto del pacco vuoto e fatto ricorso.

Tra l'altro essendo restituito con una prepagata amazon poste italiane non abbiamo nessun modo di contattare il corriere ( il cui contratto è con amazon stessa ) per aprire ticket, chiedere accertamenti o un rimborso.

Cosa si puo' fare in casi come questi? Dobbiamo solo incassare truffe senza possibilità di difesa?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z
30
195 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Ciao @Seller_QhQeywxMykQLS,

Potresti condividere qui l'ID dell'ordine?

Per caso avevi aperto una pratica con l'assistenza spiegando questo problema? Se non lo hai ancora fato, ti consiglio di aprirla nel frattempo.

00
user profile
Seller_xiBg4KHU2JanQ
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Fai denuncia e scrivi al cliente che stai andando a fare denuncia

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Ciao @Seller_QhQeywxMykQLS,

Potresti condividere qui l'ID dell'ordine?

Per caso avevi aperto una pratica con l'assistenza spiegando questo problema? Se non lo hai ancora fato, ti consiglio di aprirla nel frattempo.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Ciao @Seller_QhQeywxMykQLS,

Potresti condividere qui l'ID dell'ordine?

Per caso avevi aperto una pratica con l'assistenza spiegando questo problema? Se non lo hai ancora fato, ti consiglio di aprirla nel frattempo.

00
Rispondi
user profile
Seller_xiBg4KHU2JanQ
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Fai denuncia e scrivi al cliente che stai andando a fare denuncia

10
user profile
Seller_xiBg4KHU2JanQ
In risposta al post di: Seller_QhQeywxMykQLS

Fai denuncia e scrivi al cliente che stai andando a fare denuncia

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività