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Seller_FAwh1Wk7LJi4F

Account disattivato per account correlato in Canada

Salve,

Spero che qualcuno dell'assistenza possa gentilmente aiutarmi.

Nonostante io abbia aperto un account solamente in Europa (piu' di un anno fa), la scorsa settimana l'account e' stato disattivato, poiche' e' stato rilevato un altro account correlato, aperto in Canada l'anno scorso.

A me non risulta di aver aperto un account in Canada. Sono in attesa di fare una video-chiamata con il team in Canada per cercare di risolvere il problema.

E' possibile chiudere l'account quando e' disattivato? Non ho stock e non intendo continuare a vendere, quindi, piuttosto che andare incontro ad una trafila lunga e stressante, preferisco chiudere.

Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi ad uscire da questa situazione il prima possibile.

Grazie.

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Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
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Seller_FAwh1Wk7LJi4F

Account disattivato per account correlato in Canada

Salve,

Spero che qualcuno dell'assistenza possa gentilmente aiutarmi.

Nonostante io abbia aperto un account solamente in Europa (piu' di un anno fa), la scorsa settimana l'account e' stato disattivato, poiche' e' stato rilevato un altro account correlato, aperto in Canada l'anno scorso.

A me non risulta di aver aperto un account in Canada. Sono in attesa di fare una video-chiamata con il team in Canada per cercare di risolvere il problema.

E' possibile chiudere l'account quando e' disattivato? Non ho stock e non intendo continuare a vendere, quindi, piuttosto che andare incontro ad una trafila lunga e stressante, preferisco chiudere.

Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi ad uscire da questa situazione il prima possibile.

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Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
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Lilla_Amazon
In risposta al post di: Seller_FAwh1Wk7LJi4F

Buongiorno @Seller_FAwh1Wk7LJi4F,

grazie per aver postato sul Seller Forum.

Il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta.

Capisco che il suo account e' stato disattivato per correlazione con il suo account Canadese per la quale ha gia' prenotato una video-chiamata.

Una volta che riuscira' a riattivare l'account Canadese, tramite uno screenhot dell'avvenuta riattivazione, potra' procedere con la riattivazione dei mercati Europei.

Per maggiori dettagli, le suggeriamo sempre di far riferimento alle notifiche di performance ricevute.

Sfortunatamente non e' possibile chiedere la chiusura di un account se questo e' Sospeso o bloccato. Occorre riattivarlo per poi chiederne la chiusura.

Spero questo risponda alla sua domanda.

Grazie per la pazienza e collaborazione.

Cordiali Saluti,

Lilla.

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Seller_FAwh1Wk7LJi4F

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Nonostante io abbia aperto un account solamente in Europa (piu' di un anno fa), la scorsa settimana l'account e' stato disattivato, poiche' e' stato rilevato un altro account correlato, aperto in Canada l'anno scorso.

A me non risulta di aver aperto un account in Canada. Sono in attesa di fare una video-chiamata con il team in Canada per cercare di risolvere il problema.

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di Seller_FAwh1Wk7LJi4F

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Buongiorno @Seller_FAwh1Wk7LJi4F,

grazie per aver postato sul Seller Forum.

Il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta.

Capisco che il suo account e' stato disattivato per correlazione con il suo account Canadese per la quale ha gia' prenotato una video-chiamata.

Una volta che riuscira' a riattivare l'account Canadese, tramite uno screenhot dell'avvenuta riattivazione, potra' procedere con la riattivazione dei mercati Europei.

Per maggiori dettagli, le suggeriamo sempre di far riferimento alle notifiche di performance ricevute.

Sfortunatamente non e' possibile chiedere la chiusura di un account se questo e' Sospeso o bloccato. Occorre riattivarlo per poi chiederne la chiusura.

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Grazie per la pazienza e collaborazione.

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