Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx

Percentuale spedizioni tracciabili

Buongiorno
Da ieri il report ordini spedizioni tracciabili è in calo, magicamente non mi calcola le spedizioni affidate ad Sda regolarmente spedite con numero di track valido e regolarmente congegnate !
I numero inseriti sono giusti e ovviamente dalla sezione contattami ora delle stato account non si danno una spiegazione
Succede a altri?
Grazie anticipatamente

105 visualizzazioni
45 risposte
Tag:Stato dell'account
10
Rispondi
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx

Percentuale spedizioni tracciabili

Buongiorno
Da ieri il report ordini spedizioni tracciabili è in calo, magicamente non mi calcola le spedizioni affidate ad Sda regolarmente spedite con numero di track valido e regolarmente congegnate !
I numero inseriti sono giusti e ovviamente dalla sezione contattami ora delle stato account non si danno una spiegazione
Succede a altri?
Grazie anticipatamente

Tag:Stato dell'account
10
105 visualizzazioni
45 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_CNJxgC50Kj63T
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Ciao, anche io con SDA ho stesso problema.

20
user profile
Seller_8acprVkyH7vX8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Confermo pure per noi

00
user profile
Seller_nrjtR9poAyzBK
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Per adesso mi contestano quelle partite il 3 luglio e consegnate nei tempi previsti.

00
user profile
Seller_ZizmTafTtGsSA
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

a me succede con GLS stessa cosa , ma spediamo praticamente in giornata , quindi non capisco…

00
user profile
Seller_8acprVkyH7vX8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

stato dell’ account mi ha consigliato di chiamere il supporto venditore per segnalare un problema tecnico.
Se chiamiamo tutti aprono il caso.
io ho già segnalato

00
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stessa cosa a noi con SDA.
Adesso facciamo la segnalazione linkando anche questo argomento sul forum

00
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Appena segnalato all’assistenza. Come ho potuto ben capire che le segnalazioni siano molteplici cos’ da prendere subito in considerazione il problema.
Pertanto coloro che stanno leggendo, l’invito a contattare l’assistenza clienti nel caso vedano tra le proprie performance intaccato il valore relativo alle spedizioni tracciabili

10
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Con Bartolini e’ da due mesi che la percentuale di spedizioni tracciabile e’ a zero!!! benvenuta anche a SDA!

00
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

nessun problema con SDA, tracciabilità al 100%

00
user profile
Seller_Byupor75D5mjq
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stesso problema anche noi con sda

00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx

Percentuale spedizioni tracciabili

Buongiorno
Da ieri il report ordini spedizioni tracciabili è in calo, magicamente non mi calcola le spedizioni affidate ad Sda regolarmente spedite con numero di track valido e regolarmente congegnate !
I numero inseriti sono giusti e ovviamente dalla sezione contattami ora delle stato account non si danno una spiegazione
Succede a altri?
Grazie anticipatamente

105 visualizzazioni
45 risposte
Tag:Stato dell'account
10
Rispondi
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx

Percentuale spedizioni tracciabili

Buongiorno
Da ieri il report ordini spedizioni tracciabili è in calo, magicamente non mi calcola le spedizioni affidate ad Sda regolarmente spedite con numero di track valido e regolarmente congegnate !
I numero inseriti sono giusti e ovviamente dalla sezione contattami ora delle stato account non si danno una spiegazione
Succede a altri?
Grazie anticipatamente

Tag:Stato dell'account
10
105 visualizzazioni
45 risposte
Rispondi
user profile

Percentuale spedizioni tracciabili

di Seller_SI715UIE95ZXx

Buongiorno
Da ieri il report ordini spedizioni tracciabili è in calo, magicamente non mi calcola le spedizioni affidate ad Sda regolarmente spedite con numero di track valido e regolarmente congegnate !
I numero inseriti sono giusti e ovviamente dalla sezione contattami ora delle stato account non si danno una spiegazione
Succede a altri?
Grazie anticipatamente

Tag:Stato dell'account
10
105 visualizzazioni
45 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_CNJxgC50Kj63T
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Ciao, anche io con SDA ho stesso problema.

20
user profile
Seller_8acprVkyH7vX8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Confermo pure per noi

00
user profile
Seller_nrjtR9poAyzBK
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Per adesso mi contestano quelle partite il 3 luglio e consegnate nei tempi previsti.

00
user profile
Seller_ZizmTafTtGsSA
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

a me succede con GLS stessa cosa , ma spediamo praticamente in giornata , quindi non capisco…

00
user profile
Seller_8acprVkyH7vX8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

stato dell’ account mi ha consigliato di chiamere il supporto venditore per segnalare un problema tecnico.
Se chiamiamo tutti aprono il caso.
io ho già segnalato

00
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stessa cosa a noi con SDA.
Adesso facciamo la segnalazione linkando anche questo argomento sul forum

00
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Appena segnalato all’assistenza. Come ho potuto ben capire che le segnalazioni siano molteplici cos’ da prendere subito in considerazione il problema.
Pertanto coloro che stanno leggendo, l’invito a contattare l’assistenza clienti nel caso vedano tra le proprie performance intaccato il valore relativo alle spedizioni tracciabili

10
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Con Bartolini e’ da due mesi che la percentuale di spedizioni tracciabile e’ a zero!!! benvenuta anche a SDA!

00
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

nessun problema con SDA, tracciabilità al 100%

00
user profile
Seller_Byupor75D5mjq
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stesso problema anche noi con sda

00
user profile
Seller_CNJxgC50Kj63T
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Ciao, anche io con SDA ho stesso problema.

20
user profile
Seller_CNJxgC50Kj63T
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Ciao, anche io con SDA ho stesso problema.

20
Rispondi
user profile
Seller_8acprVkyH7vX8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Confermo pure per noi

00
user profile
Seller_8acprVkyH7vX8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Confermo pure per noi

00
Rispondi
user profile
Seller_nrjtR9poAyzBK
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Per adesso mi contestano quelle partite il 3 luglio e consegnate nei tempi previsti.

00
user profile
Seller_nrjtR9poAyzBK
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Per adesso mi contestano quelle partite il 3 luglio e consegnate nei tempi previsti.

00
Rispondi
user profile
Seller_ZizmTafTtGsSA
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

a me succede con GLS stessa cosa , ma spediamo praticamente in giornata , quindi non capisco…

00
user profile
Seller_ZizmTafTtGsSA
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

a me succede con GLS stessa cosa , ma spediamo praticamente in giornata , quindi non capisco…

00
Rispondi
user profile
Seller_8acprVkyH7vX8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

stato dell’ account mi ha consigliato di chiamere il supporto venditore per segnalare un problema tecnico.
Se chiamiamo tutti aprono il caso.
io ho già segnalato

00
user profile
Seller_8acprVkyH7vX8
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

stato dell’ account mi ha consigliato di chiamere il supporto venditore per segnalare un problema tecnico.
Se chiamiamo tutti aprono il caso.
io ho già segnalato

00
Rispondi
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stessa cosa a noi con SDA.
Adesso facciamo la segnalazione linkando anche questo argomento sul forum

00
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stessa cosa a noi con SDA.
Adesso facciamo la segnalazione linkando anche questo argomento sul forum

00
Rispondi
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Appena segnalato all’assistenza. Come ho potuto ben capire che le segnalazioni siano molteplici cos’ da prendere subito in considerazione il problema.
Pertanto coloro che stanno leggendo, l’invito a contattare l’assistenza clienti nel caso vedano tra le proprie performance intaccato il valore relativo alle spedizioni tracciabili

10
user profile
Seller_UI93k5i75GEBm
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Appena segnalato all’assistenza. Come ho potuto ben capire che le segnalazioni siano molteplici cos’ da prendere subito in considerazione il problema.
Pertanto coloro che stanno leggendo, l’invito a contattare l’assistenza clienti nel caso vedano tra le proprie performance intaccato il valore relativo alle spedizioni tracciabili

10
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Con Bartolini e’ da due mesi che la percentuale di spedizioni tracciabile e’ a zero!!! benvenuta anche a SDA!

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Con Bartolini e’ da due mesi che la percentuale di spedizioni tracciabile e’ a zero!!! benvenuta anche a SDA!

00
Rispondi
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

nessun problema con SDA, tracciabilità al 100%

00
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

nessun problema con SDA, tracciabilità al 100%

00
Rispondi
user profile
Seller_Byupor75D5mjq
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stesso problema anche noi con sda

00
user profile
Seller_Byupor75D5mjq
In risposta al post di: Seller_SI715UIE95ZXx

Stesso problema anche noi con sda

00
Rispondi