Percentuale spedizioni tracciabili
Buongiorno
Da ieri il report ordini spedizioni tracciabili è in calo, magicamente non mi calcola le spedizioni affidate ad Sda regolarmente spedite con numero di track valido e regolarmente congegnate !
I numero inseriti sono giusti e ovviamente dalla sezione contattami ora delle stato account non si danno una spiegazione
Succede a altri?
Grazie anticipatamente
Percentuale spedizioni tracciabili
Buongiorno
Da ieri il report ordini spedizioni tracciabili è in calo, magicamente non mi calcola le spedizioni affidate ad Sda regolarmente spedite con numero di track valido e regolarmente congegnate !
I numero inseriti sono giusti e ovviamente dalla sezione contattami ora delle stato account non si danno una spiegazione
Succede a altri?
Grazie anticipatamente
0 risposte
Seller_CNJxgC50Kj63T
Ciao, anche io con SDA ho stesso problema.
Seller_nrjtR9poAyzBK
Per adesso mi contestano quelle partite il 3 luglio e consegnate nei tempi previsti.
Seller_ZizmTafTtGsSA
a me succede con GLS stessa cosa , ma spediamo praticamente in giornata , quindi non capisco…
Seller_8acprVkyH7vX8
stato dell’ account mi ha consigliato di chiamere il supporto venditore per segnalare un problema tecnico.
Se chiamiamo tutti aprono il caso.
io ho già segnalato
Seller_UI93k5i75GEBm
Stessa cosa a noi con SDA.
Adesso facciamo la segnalazione linkando anche questo argomento sul forum
Seller_UI93k5i75GEBm
Appena segnalato all’assistenza. Come ho potuto ben capire che le segnalazioni siano molteplici cos’ da prendere subito in considerazione il problema.
Pertanto coloro che stanno leggendo, l’invito a contattare l’assistenza clienti nel caso vedano tra le proprie performance intaccato il valore relativo alle spedizioni tracciabili
Seller_IaVxv8dz0JHJS
Con Bartolini e’ da due mesi che la percentuale di spedizioni tracciabile e’ a zero!!! benvenuta anche a SDA!
Seller_YJCf7792AoBpW
nessun problema con SDA, tracciabilità al 100%
Seller_Byupor75D5mjq
Stesso problema anche noi con sda