Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_NW1h1O5ovvTBV

acquista spedizione con tnt non disponibile

salve, ho fatto l'iscrizione a prime gestito dal venditore 2 settimane fa, dopo circa 5-6 giorni ho formalizzato contratto con tnt e ricevuto codice cliente e accesso a mytnt per creare ritiri ed etichette. Purtroppo non riesco ad iniziare la prova dei 25 ordini in quanto amazon ancora oggi dopo almeno 10 casi aperti non mi attiva "acquista spedizione". La risposta ai casi aperti è sempre la stessa, vogliono uno screen dell'errore dove sia visibile anche url e data e orario quindi screen pagina intera. Sinceramente non so più a chi rivolgermi per farmi attivare l'acquista spedizione, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? se si come avete risolto? chiedo aiuto anche a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazongrazie mille

148 visualizzazioni
10 risposte
Tag:Gestito dal venditore, Prime, Rete logistica del venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_NW1h1O5ovvTBV

acquista spedizione con tnt non disponibile

salve, ho fatto l'iscrizione a prime gestito dal venditore 2 settimane fa, dopo circa 5-6 giorni ho formalizzato contratto con tnt e ricevuto codice cliente e accesso a mytnt per creare ritiri ed etichette. Purtroppo non riesco ad iniziare la prova dei 25 ordini in quanto amazon ancora oggi dopo almeno 10 casi aperti non mi attiva "acquista spedizione". La risposta ai casi aperti è sempre la stessa, vogliono uno screen dell'errore dove sia visibile anche url e data e orario quindi screen pagina intera. Sinceramente non so più a chi rivolgermi per farmi attivare l'acquista spedizione, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? se si come avete risolto? chiedo aiuto anche a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazongrazie mille

Tag:Gestito dal venditore, Prime, Rete logistica del venditore
00
148 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_44jZtIQfbIU5a
In risposta al post di: Seller_NW1h1O5ovvTBV

Salve,

anche noi abbiamo lo stesso problema, abbiamo formalizzato il contratto con Brt ma Amazon non attiva "acquista spedizione".

Abbiamo aperto tanti casi ma non riescono a risolvere il problema.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NW1h1O5ovvTBV

Ciao @Seller_NW1h1O5ovvTBV ,

Ti chiedo di condividere alcuni ID delle ultime pratiche aperte così controlla corrispondenza.

Il problema è che Acquista Spedizione non è proprio attivato? Sei un venditore Prime?

Un altro venditore ha un problema con TNT e Acquista Spedizione ma nel suo caso ha come scelta disponibile solo Bartolini, il tuo sembra essere un problema diverso giusto?

Fammi sapere!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NW1h1O5ovvTBV

acquista spedizione con tnt non disponibile

salve, ho fatto l'iscrizione a prime gestito dal venditore 2 settimane fa, dopo circa 5-6 giorni ho formalizzato contratto con tnt e ricevuto codice cliente e accesso a mytnt per creare ritiri ed etichette. Purtroppo non riesco ad iniziare la prova dei 25 ordini in quanto amazon ancora oggi dopo almeno 10 casi aperti non mi attiva "acquista spedizione". La risposta ai casi aperti è sempre la stessa, vogliono uno screen dell'errore dove sia visibile anche url e data e orario quindi screen pagina intera. Sinceramente non so più a chi rivolgermi per farmi attivare l'acquista spedizione, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? se si come avete risolto? chiedo aiuto anche a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazongrazie mille

148 visualizzazioni
10 risposte
Tag:Gestito dal venditore, Prime, Rete logistica del venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_NW1h1O5ovvTBV

acquista spedizione con tnt non disponibile

salve, ho fatto l'iscrizione a prime gestito dal venditore 2 settimane fa, dopo circa 5-6 giorni ho formalizzato contratto con tnt e ricevuto codice cliente e accesso a mytnt per creare ritiri ed etichette. Purtroppo non riesco ad iniziare la prova dei 25 ordini in quanto amazon ancora oggi dopo almeno 10 casi aperti non mi attiva "acquista spedizione". La risposta ai casi aperti è sempre la stessa, vogliono uno screen dell'errore dove sia visibile anche url e data e orario quindi screen pagina intera. Sinceramente non so più a chi rivolgermi per farmi attivare l'acquista spedizione, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? se si come avete risolto? chiedo aiuto anche a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazongrazie mille

Tag:Gestito dal venditore, Prime, Rete logistica del venditore
00
148 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
user profile

acquista spedizione con tnt non disponibile

di Seller_NW1h1O5ovvTBV

salve, ho fatto l'iscrizione a prime gestito dal venditore 2 settimane fa, dopo circa 5-6 giorni ho formalizzato contratto con tnt e ricevuto codice cliente e accesso a mytnt per creare ritiri ed etichette. Purtroppo non riesco ad iniziare la prova dei 25 ordini in quanto amazon ancora oggi dopo almeno 10 casi aperti non mi attiva "acquista spedizione". La risposta ai casi aperti è sempre la stessa, vogliono uno screen dell'errore dove sia visibile anche url e data e orario quindi screen pagina intera. Sinceramente non so più a chi rivolgermi per farmi attivare l'acquista spedizione, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? se si come avete risolto? chiedo aiuto anche a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazongrazie mille

Tag:Gestito dal venditore, Prime, Rete logistica del venditore
00
148 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_44jZtIQfbIU5a
In risposta al post di: Seller_NW1h1O5ovvTBV

Salve,

anche noi abbiamo lo stesso problema, abbiamo formalizzato il contratto con Brt ma Amazon non attiva "acquista spedizione".

Abbiamo aperto tanti casi ma non riescono a risolvere il problema.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NW1h1O5ovvTBV

Ciao @Seller_NW1h1O5ovvTBV ,

Ti chiedo di condividere alcuni ID delle ultime pratiche aperte così controlla corrispondenza.

Il problema è che Acquista Spedizione non è proprio attivato? Sei un venditore Prime?

Un altro venditore ha un problema con TNT e Acquista Spedizione ma nel suo caso ha come scelta disponibile solo Bartolini, il tuo sembra essere un problema diverso giusto?

Fammi sapere!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_44jZtIQfbIU5a
In risposta al post di: Seller_NW1h1O5ovvTBV

Salve,

anche noi abbiamo lo stesso problema, abbiamo formalizzato il contratto con Brt ma Amazon non attiva "acquista spedizione".

Abbiamo aperto tanti casi ma non riescono a risolvere il problema.

00
user profile
Seller_44jZtIQfbIU5a
In risposta al post di: Seller_NW1h1O5ovvTBV

Salve,

anche noi abbiamo lo stesso problema, abbiamo formalizzato il contratto con Brt ma Amazon non attiva "acquista spedizione".

Abbiamo aperto tanti casi ma non riescono a risolvere il problema.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NW1h1O5ovvTBV

Ciao @Seller_NW1h1O5ovvTBV ,

Ti chiedo di condividere alcuni ID delle ultime pratiche aperte così controlla corrispondenza.

Il problema è che Acquista Spedizione non è proprio attivato? Sei un venditore Prime?

Un altro venditore ha un problema con TNT e Acquista Spedizione ma nel suo caso ha come scelta disponibile solo Bartolini, il tuo sembra essere un problema diverso giusto?

Fammi sapere!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NW1h1O5ovvTBV

Ciao @Seller_NW1h1O5ovvTBV ,

Ti chiedo di condividere alcuni ID delle ultime pratiche aperte così controlla corrispondenza.

Il problema è che Acquista Spedizione non è proprio attivato? Sei un venditore Prime?

Un altro venditore ha un problema con TNT e Acquista Spedizione ma nel suo caso ha come scelta disponibile solo Bartolini, il tuo sembra essere un problema diverso giusto?

Fammi sapere!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività