RIMBORSO ABBONAMENTO NON ACCETTATO
Buongiorno a tutti. Vi spiego la mia situazione:
Decido di creare un account seller individuale. Durante la creazione dell' account non mi viene mai chiesto di sottoscrivere abbonamenti, concludo la configurazione e scopro dopo pochi giorni che amazon in automatico mi aveva inserito come account professionale e di conseguenza mi vengono tolti i soldi dell' abbonamento pari a 47,58 euro. Leggo alcune discussioni e decido di seguire alcuni consigli tra cui, iscrivermi subito al piano individuale e poi chiedere il rimborso dell' abbonamento ad amazon. Invio tutto all' assistenza che mi risponde testuali parole: "non ci risulta alcun addebito negli ultimi 90 giorni". Allora io, dubbiosa, vado a ricontrollare e, come potete vedere nelle foto sottostanti, l' addebito c'è eccome e risulta anche tra i pagamenti dell' account e non solo sui movimenti della mia carta. Apro quindi un nuovo caso, chiedendo nuovamente il rimborso e allegando queste foto come "prova" dell' effettivo addebito. Oggi mi viene risposto con lo stesso identico messaggio: non risultano addebiti negli ultimi 90 giorni. Ora come dovrei fare? Sinceramente mi sento parecchio presa in giro!


RIMBORSO ABBONAMENTO NON ACCETTATO
Buongiorno a tutti. Vi spiego la mia situazione:
Decido di creare un account seller individuale. Durante la creazione dell' account non mi viene mai chiesto di sottoscrivere abbonamenti, concludo la configurazione e scopro dopo pochi giorni che amazon in automatico mi aveva inserito come account professionale e di conseguenza mi vengono tolti i soldi dell' abbonamento pari a 47,58 euro. Leggo alcune discussioni e decido di seguire alcuni consigli tra cui, iscrivermi subito al piano individuale e poi chiedere il rimborso dell' abbonamento ad amazon. Invio tutto all' assistenza che mi risponde testuali parole: "non ci risulta alcun addebito negli ultimi 90 giorni". Allora io, dubbiosa, vado a ricontrollare e, come potete vedere nelle foto sottostanti, l' addebito c'è eccome e risulta anche tra i pagamenti dell' account e non solo sui movimenti della mia carta. Apro quindi un nuovo caso, chiedendo nuovamente il rimborso e allegando queste foto come "prova" dell' effettivo addebito. Oggi mi viene risposto con lo stesso identico messaggio: non risultano addebiti negli ultimi 90 giorni. Ora come dovrei fare? Sinceramente mi sento parecchio presa in giro!


0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_rAILyKoFBQv6re grazie del messaggio.
Nel secondo screenshot che invii vedo che c'è una voce "Vendite" esattamente uguale alle commissioni Amazon (+47.58).
Hai effettuato qualche vendita su Amazon? Quest'importo corrisponde a qualche ordine?
Se non hai effettuato vendite penso che nello stesso giorno ti è stato addebitato e poi rimborsato l'importo di euro 47.58 e che per questo non risultano addebiti negli ultimi 90 giorni.
Se clicchi su Pagamenti-> Transazioni sul tuo account dovresti poterlo vedere.
Attendo tue notizie per sapere se è effettivamente così,
buon fine settimana!