AZ RIMBORSA SENZA RESO, RESO CON ETICHETTA PREPAGATA
Buongiorno,
chiedo a @Morgana_Amazon se si può fare qualcosa con la garanzia A-Z dell'ordine 306-0120541-4033162.
Il cliente apre richiesta di reso alla quale alleghiamo etichetta prepagata per il reso, nonostante ciò l'aquirente apre richiesta di garanzia A-Z, la quale è stata accolta perchè dicono che abbiamo ricevuto il reso ma non abbiamo rimborsato.
In realtà si può ben vedere dal tracking che il pacco non ci è stato consegnato e nonostante ciò, le nostre contestazioni che vengono rifiutate sempre, perchè pare che abbiamo ricevuto il pacco (cosa non vera riscontrabile dal tracking).
Il pacco attualmente è in transito ma la nostra domanda è: Se il cliente restituisce pacco vuoto (come spesso accade) o articolo contraffatto (come spessoo accadde) o usato e vecchio (Come spesso accade)? ma soprattutto perchè hanno rimborsato se il pacco non lo abbiamo ricevuto come si può evincere dal tracking?
@Morgana_Amazon si può fare qualcosa per questo reclamo?
Attendiamo un suo riscontro, grazie.
AZ RIMBORSA SENZA RESO, RESO CON ETICHETTA PREPAGATA
Buongiorno,
chiedo a @Morgana_Amazon se si può fare qualcosa con la garanzia A-Z dell'ordine 306-0120541-4033162.
Il cliente apre richiesta di reso alla quale alleghiamo etichetta prepagata per il reso, nonostante ciò l'aquirente apre richiesta di garanzia A-Z, la quale è stata accolta perchè dicono che abbiamo ricevuto il reso ma non abbiamo rimborsato.
In realtà si può ben vedere dal tracking che il pacco non ci è stato consegnato e nonostante ciò, le nostre contestazioni che vengono rifiutate sempre, perchè pare che abbiamo ricevuto il pacco (cosa non vera riscontrabile dal tracking).
Il pacco attualmente è in transito ma la nostra domanda è: Se il cliente restituisce pacco vuoto (come spesso accade) o articolo contraffatto (come spessoo accadde) o usato e vecchio (Come spesso accade)? ma soprattutto perchè hanno rimborsato se il pacco non lo abbiamo ricevuto come si può evincere dal tracking?
@Morgana_Amazon si può fare qualcosa per questo reclamo?
Attendiamo un suo riscontro, grazie.
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Minerva_Amazon
Ciao @Seller_KOPFwSNye42HC! Ho avviato una revisione interna richiedendo maggiori informazioni. Ho visto anche io che il reso risulta ancora in transito e sembra che comunque sia stato rimborsato il cliente!
Come sempre, ti faccio sapere se ricevo info, tienimi aggiornata se ti arriva qualche comunicazione!