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Seller_KOPFwSNye42HC

AZ RIMBORSA SENZA RESO, RESO CON ETICHETTA PREPAGATA

Buongiorno,

chiedo a @Morgana_Amazon se si può fare qualcosa con la garanzia A-Z dell'ordine 306-0120541-4033162.

Il cliente apre richiesta di reso alla quale alleghiamo etichetta prepagata per il reso, nonostante ciò l'aquirente apre richiesta di garanzia A-Z, la quale è stata accolta perchè dicono che abbiamo ricevuto il reso ma non abbiamo rimborsato.

In realtà si può ben vedere dal tracking che il pacco non ci è stato consegnato e nonostante ciò, le nostre contestazioni che vengono rifiutate sempre, perchè pare che abbiamo ricevuto il pacco (cosa non vera riscontrabile dal tracking).

Il pacco attualmente è in transito ma la nostra domanda è: Se il cliente restituisce pacco vuoto (come spesso accade) o articolo contraffatto (come spessoo accadde) o usato e vecchio (Come spesso accade)? ma soprattutto perchè hanno rimborsato se il pacco non lo abbiamo ricevuto come si può evincere dal tracking?

@Morgana_Amazon si può fare qualcosa per questo reclamo?

Attendiamo un suo riscontro, grazie.

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Seller_KOPFwSNye42HC

AZ RIMBORSA SENZA RESO, RESO CON ETICHETTA PREPAGATA

Buongiorno,

chiedo a @Morgana_Amazon se si può fare qualcosa con la garanzia A-Z dell'ordine 306-0120541-4033162.

Il cliente apre richiesta di reso alla quale alleghiamo etichetta prepagata per il reso, nonostante ciò l'aquirente apre richiesta di garanzia A-Z, la quale è stata accolta perchè dicono che abbiamo ricevuto il reso ma non abbiamo rimborsato.

In realtà si può ben vedere dal tracking che il pacco non ci è stato consegnato e nonostante ciò, le nostre contestazioni che vengono rifiutate sempre, perchè pare che abbiamo ricevuto il pacco (cosa non vera riscontrabile dal tracking).

Il pacco attualmente è in transito ma la nostra domanda è: Se il cliente restituisce pacco vuoto (come spesso accade) o articolo contraffatto (come spessoo accadde) o usato e vecchio (Come spesso accade)? ma soprattutto perchè hanno rimborsato se il pacco non lo abbiamo ricevuto come si può evincere dal tracking?

@Morgana_Amazon si può fare qualcosa per questo reclamo?

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_KOPFwSNye42HC

Ciao @Seller_KOPFwSNye42HC! Ho avviato una revisione interna richiedendo maggiori informazioni. Ho visto anche io che il reso risulta ancora in transito e sembra che comunque sia stato rimborsato il cliente!

Come sempre, ti faccio sapere se ricevo info, tienimi aggiornata se ti arriva qualche comunicazione!

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Seller_KOPFwSNye42HC

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Il cliente apre richiesta di reso alla quale alleghiamo etichetta prepagata per il reso, nonostante ciò l'aquirente apre richiesta di garanzia A-Z, la quale è stata accolta perchè dicono che abbiamo ricevuto il reso ma non abbiamo rimborsato.

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In realtà si può ben vedere dal tracking che il pacco non ci è stato consegnato e nonostante ciò, le nostre contestazioni che vengono rifiutate sempre, perchè pare che abbiamo ricevuto il pacco (cosa non vera riscontrabile dal tracking).

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Tag:Reclamo dalla A alla Z
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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_KOPFwSNye42HC

Ciao @Seller_KOPFwSNye42HC! Ho avviato una revisione interna richiedendo maggiori informazioni. Ho visto anche io che il reso risulta ancora in transito e sembra che comunque sia stato rimborsato il cliente!

Come sempre, ti faccio sapere se ricevo info, tienimi aggiornata se ti arriva qualche comunicazione!

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Minerva_Amazon
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Come sempre, ti faccio sapere se ricevo info, tienimi aggiornata se ti arriva qualche comunicazione!

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