Improvviso calo vendite ultime 24 ore
Buongiorno,
Chiediamo se anche qualche altro venditore abbia notato come noi un forte calo delle vendite nelle ultime 24 ore. Gli ordini ricevuti da ieri pomeriggio sono circa 1/3 (forse anche meno) di quelli che generalmente riceviamo nello stesso arco temporale; la percentuale di vincita della buybox è addirittura aumentata pertanto non abbiamo idea di quale possa essere la motivazione.
Grazie e buon lavoro
Lo Staff di LU.MA. STORE
Improvviso calo vendite ultime 24 ore
Buongiorno,
Chiediamo se anche qualche altro venditore abbia notato come noi un forte calo delle vendite nelle ultime 24 ore. Gli ordini ricevuti da ieri pomeriggio sono circa 1/3 (forse anche meno) di quelli che generalmente riceviamo nello stesso arco temporale; la percentuale di vincita della buybox è addirittura aumentata pertanto non abbiamo idea di quale possa essere la motivazione.
Grazie e buon lavoro
Lo Staff di LU.MA. STORE
0 risposte
Seller_MKzt1NR4iU2rX
Eh eh eh hanno lanciato la promozione compra 90 euro di buoni e ricevi 6 euro in omaggio su prodotti venduti e spediti da Amazon
Seller_exfngM9ExDXnA
Anche le mie vendite si sono inchiodate. Lo comprendo, al momento conviene comprare direttamente da Amazon per via della promo dei tre buoni sconto da 5 euro per spese dai 25 euro in su fino al 30 maggio.
Seller_WzNs5ye1zGMbL
Io ho un trend negativo pazzesco a tal punto da credere che l’algoritmo che hanno aggiornato mi abbia penalizzato. Oltre al problema citato pocanzi dagli altri venditori
Seller_OQYoKPvXKbjlo
Si ho notato anche io un calo, non riuscivo a spiegarmelo…adesso ho capito perchè
Seller_Eo3z2EYJHDcMd
Buon giorno, idem, da 3 o 4 vendite al giorno a due giorni a 0 (zero)
Speriamo maggio finisca presto
Saluti
Seller_FhtGRFAq3n4Qa
Buongiorno, purtroppo anche da noi le vendite sono calate tantissimo…
Seller_CPWQ6sE71hZ8e
Io sono a zero dalla scorsa settimana…
Seller_4tSW9WL82Cpsi
Il fatto che molti venditori siano nella stessa situazione (anche se non dovrebbe) ci rincuora un po’… speriamo che con la fine di questa “promozione” lanciata da Amazon la situazione migliori! Buon lavoro a tutti
Seller_1qEsz06CGIe3x
ma cos’è questo aggiornamento dell’algoritmo? E’ una diceria o c’è una comunicazione reale?