reclami e resi estero
solo io vedo che non c'è nessun controllo per i resi alla estero ?
io offro il ritiro a domicilio, nonostante non lo trovo corretto, e anche se scrivo nelle regole di reso che il cliente deve contattarmi per il ritiro ( dato che vengono accettati in automatico ) loro non mi contattano, aprono reclamo, vengono rimborsati, e Amazon gli da ragione
io davvero non capisco, applico tutto alla lettera, e mi ritrovo spesso fregato
se i resi fossero a carico dei clienti, e fossero OBBLIGATI scrivere al venditore non ci sarebbero questi problemi
prima i rimborsi automatici sotto i 25 euro, poi obbligo di fare il ritiro al estero, adesso nonostante offra il ritiro rimbroso con reclamo senza un minimo di controllo
anche se uno fa tutto alla lettera, viene comunque fregato
e il paradosso è che se chiami l'assistenza dicono che sono consapevoli e che sono dalla tua parte, per me è surreale
reclami e resi estero
solo io vedo che non c'è nessun controllo per i resi alla estero ?
io offro il ritiro a domicilio, nonostante non lo trovo corretto, e anche se scrivo nelle regole di reso che il cliente deve contattarmi per il ritiro ( dato che vengono accettati in automatico ) loro non mi contattano, aprono reclamo, vengono rimborsati, e Amazon gli da ragione
io davvero non capisco, applico tutto alla lettera, e mi ritrovo spesso fregato
se i resi fossero a carico dei clienti, e fossero OBBLIGATI scrivere al venditore non ci sarebbero questi problemi
prima i rimborsi automatici sotto i 25 euro, poi obbligo di fare il ritiro al estero, adesso nonostante offra il ritiro rimbroso con reclamo senza un minimo di controllo
anche se uno fa tutto alla lettera, viene comunque fregato
e il paradosso è che se chiami l'assistenza dicono che sono consapevoli e che sono dalla tua parte, per me è surreale
1 risposta
Seller_EcSq3JTJ2ko4r
abbiamo lo stesso problema. Non crediamo cambierà nulla nel breve periodo.
Quando staccheremo i marketplaces esteri, forse, qualcosa potrà cambiare.