Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx

reclami e resi estero

solo io vedo che non c'è nessun controllo per i resi alla estero ?

io offro il ritiro a domicilio, nonostante non lo trovo corretto, e anche se scrivo nelle regole di reso che il cliente deve contattarmi per il ritiro ( dato che vengono accettati in automatico ) loro non mi contattano, aprono reclamo, vengono rimborsati, e Amazon gli da ragione

io davvero non capisco, applico tutto alla lettera, e mi ritrovo spesso fregato

se i resi fossero a carico dei clienti, e fossero OBBLIGATI scrivere al venditore non ci sarebbero questi problemi

prima i rimborsi automatici sotto i 25 euro, poi obbligo di fare il ritiro al estero, adesso nonostante offra il ritiro rimbroso con reclamo senza un minimo di controllo

anche se uno fa tutto alla lettera, viene comunque fregato

e il paradosso è che se chiami l'assistenza dicono che sono consapevoli e che sono dalla tua parte, per me è surreale

32 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Spedizione reso
00
Rispondi
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx

reclami e resi estero

solo io vedo che non c'è nessun controllo per i resi alla estero ?

io offro il ritiro a domicilio, nonostante non lo trovo corretto, e anche se scrivo nelle regole di reso che il cliente deve contattarmi per il ritiro ( dato che vengono accettati in automatico ) loro non mi contattano, aprono reclamo, vengono rimborsati, e Amazon gli da ragione

io davvero non capisco, applico tutto alla lettera, e mi ritrovo spesso fregato

se i resi fossero a carico dei clienti, e fossero OBBLIGATI scrivere al venditore non ci sarebbero questi problemi

prima i rimborsi automatici sotto i 25 euro, poi obbligo di fare il ritiro al estero, adesso nonostante offra il ritiro rimbroso con reclamo senza un minimo di controllo

anche se uno fa tutto alla lettera, viene comunque fregato

e il paradosso è che se chiami l'assistenza dicono che sono consapevoli e che sono dalla tua parte, per me è surreale

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Spedizione reso
00
32 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_EcSq3JTJ2ko4r
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

abbiamo lo stesso problema. Non crediamo cambierà nulla nel breve periodo.

Quando staccheremo i marketplaces esteri, forse, qualcosa potrà cambiare.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx

reclami e resi estero

solo io vedo che non c'è nessun controllo per i resi alla estero ?

io offro il ritiro a domicilio, nonostante non lo trovo corretto, e anche se scrivo nelle regole di reso che il cliente deve contattarmi per il ritiro ( dato che vengono accettati in automatico ) loro non mi contattano, aprono reclamo, vengono rimborsati, e Amazon gli da ragione

io davvero non capisco, applico tutto alla lettera, e mi ritrovo spesso fregato

se i resi fossero a carico dei clienti, e fossero OBBLIGATI scrivere al venditore non ci sarebbero questi problemi

prima i rimborsi automatici sotto i 25 euro, poi obbligo di fare il ritiro al estero, adesso nonostante offra il ritiro rimbroso con reclamo senza un minimo di controllo

anche se uno fa tutto alla lettera, viene comunque fregato

e il paradosso è che se chiami l'assistenza dicono che sono consapevoli e che sono dalla tua parte, per me è surreale

32 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Spedizione reso
00
Rispondi
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx

reclami e resi estero

solo io vedo che non c'è nessun controllo per i resi alla estero ?

io offro il ritiro a domicilio, nonostante non lo trovo corretto, e anche se scrivo nelle regole di reso che il cliente deve contattarmi per il ritiro ( dato che vengono accettati in automatico ) loro non mi contattano, aprono reclamo, vengono rimborsati, e Amazon gli da ragione

io davvero non capisco, applico tutto alla lettera, e mi ritrovo spesso fregato

se i resi fossero a carico dei clienti, e fossero OBBLIGATI scrivere al venditore non ci sarebbero questi problemi

prima i rimborsi automatici sotto i 25 euro, poi obbligo di fare il ritiro al estero, adesso nonostante offra il ritiro rimbroso con reclamo senza un minimo di controllo

anche se uno fa tutto alla lettera, viene comunque fregato

e il paradosso è che se chiami l'assistenza dicono che sono consapevoli e che sono dalla tua parte, per me è surreale

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Spedizione reso
00
32 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

reclami e resi estero

di Seller_XaoMDJ8G5VNLx

solo io vedo che non c'è nessun controllo per i resi alla estero ?

io offro il ritiro a domicilio, nonostante non lo trovo corretto, e anche se scrivo nelle regole di reso che il cliente deve contattarmi per il ritiro ( dato che vengono accettati in automatico ) loro non mi contattano, aprono reclamo, vengono rimborsati, e Amazon gli da ragione

io davvero non capisco, applico tutto alla lettera, e mi ritrovo spesso fregato

se i resi fossero a carico dei clienti, e fossero OBBLIGATI scrivere al venditore non ci sarebbero questi problemi

prima i rimborsi automatici sotto i 25 euro, poi obbligo di fare il ritiro al estero, adesso nonostante offra il ritiro rimbroso con reclamo senza un minimo di controllo

anche se uno fa tutto alla lettera, viene comunque fregato

e il paradosso è che se chiami l'assistenza dicono che sono consapevoli e che sono dalla tua parte, per me è surreale

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Spedizione reso
00
32 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_EcSq3JTJ2ko4r
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

abbiamo lo stesso problema. Non crediamo cambierà nulla nel breve periodo.

Quando staccheremo i marketplaces esteri, forse, qualcosa potrà cambiare.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_EcSq3JTJ2ko4r
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

abbiamo lo stesso problema. Non crediamo cambierà nulla nel breve periodo.

Quando staccheremo i marketplaces esteri, forse, qualcosa potrà cambiare.

00
user profile
Seller_EcSq3JTJ2ko4r
In risposta al post di: Seller_XaoMDJ8G5VNLx

abbiamo lo stesso problema. Non crediamo cambierà nulla nel breve periodo.

Quando staccheremo i marketplaces esteri, forse, qualcosa potrà cambiare.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività