Carta di debito non accettata. Come fare?
Salve, ho inserito tutti i dati della carta di credito/debito, ma Amazon mi ha mandato un email dicendo che non è valida. Come fare?
Carta di debito non accettata. Come fare?
Salve, ho inserito tutti i dati della carta di credito/debito, ma Amazon mi ha mandato un email dicendo che non è valida. Come fare?
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
inserisci una carta di credito invece di una di debito, non c’è altra via
Seller_VDA346OnAxV2t
Verifica direttamente con il tuo istituto bancario perchè non è detto che una carta di credito sia sempre autorizzata dal circuito emittente per acquisti oppure operazioni online. La carta di credito emessa su conto Unicredit per esempio non era autorizzata ad operazioni online, abbiamo dovuto cambiare tipologia di carta di credito. Per risolvere il problema parlate sempre con la società emittente, Amazon non è il soggetto competente in questo problema.
Seller_vko75QqeufXsd
Le carte di debito vanno benissimo se sono sul circuito Visa Mastercard. Il problema è che spesso gli istituti bancari attivano dei sistemi di sicurezza che impediscono alle transazioni di andare in porto. Ho perso una settimana per convincere FINECO a sbloccare la mia carta. Ora funziona bene.
Seller_z3mP85tUap8nu
Se vuoi usare una carta di debito, creala su Trasnferwise, è accettata.
io uso quella
Seller_z3mP85tUap8nu
Il conto è gratis.
sia standard che business
ti danno una prepagata business e se vuoi anche una per privati.
puoi usarla su amazon.
te lo consiglio
Seller_E0z2fPyHdVgaX
Scusate, una prepagata va bene lo stesso? o c’è bisogno per forza di una carta di credito?