Pagamenti in accredito sospesi da 1 mese
buongiorno,
Anch’io come molti sto diventando pazzo cercando di farmi accreditare i soldi da Amazon derivanti dalle mie vendite.
Fino a 1 mese fa non c’erano mai stati problemi e Amazon mi acceditava sempre i soldi, poi a un certo punto mi ha chiesto di aggiornare i dati del mio metodo di accredito e da lí un calvario.
Ho mandato estratto conto come richiesto ma ancora niente. Prima sembrava sbloccato dato che il saldo da riserva si è spostato su prelevabile. La data automatica era oggi ma ancora si è spostata di 7 giorni.
Ho davvero bisogno di questi soldi e il supporto via chat continua a ridirmi le stesse cose (ho anche chiesto di telefonarmi ma senza successo). Ho dei debiti a cui devo far fronte entro fine mese e ho diverse migliaia di euro bloccati.
Sono davvero alla frutta, ASSURDO!
Ho bisogno davvero di risolvere, sono all’ultima spiaggia prima di passare ad una denuncia perché non ha davvero senso.
Per favore qualcuno mi aiuti!
Contattatemi al telefono, vi mando tutti gli estratti conto e documenti di residenza che vi servono, ma HO BISOGNO DI RICEVERE I MIEI SOLDI ENTRO FINE MESE, come è sempre stato fino ad ora su Amazon.
Se c’è qualche responsabile, per favore
Pagamenti in accredito sospesi da 1 mese
buongiorno,
Anch’io come molti sto diventando pazzo cercando di farmi accreditare i soldi da Amazon derivanti dalle mie vendite.
Fino a 1 mese fa non c’erano mai stati problemi e Amazon mi acceditava sempre i soldi, poi a un certo punto mi ha chiesto di aggiornare i dati del mio metodo di accredito e da lí un calvario.
Ho mandato estratto conto come richiesto ma ancora niente. Prima sembrava sbloccato dato che il saldo da riserva si è spostato su prelevabile. La data automatica era oggi ma ancora si è spostata di 7 giorni.
Ho davvero bisogno di questi soldi e il supporto via chat continua a ridirmi le stesse cose (ho anche chiesto di telefonarmi ma senza successo). Ho dei debiti a cui devo far fronte entro fine mese e ho diverse migliaia di euro bloccati.
Sono davvero alla frutta, ASSURDO!
Ho bisogno davvero di risolvere, sono all’ultima spiaggia prima di passare ad una denuncia perché non ha davvero senso.
Per favore qualcuno mi aiuti!
Contattatemi al telefono, vi mando tutti gli estratti conto e documenti di residenza che vi servono, ma HO BISOGNO DI RICEVERE I MIEI SOLDI ENTRO FINE MESE, come è sempre stato fino ad ora su Amazon.
Se c’è qualche responsabile, per favore
0 risposte
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
Ciao, cavolo mi dispiace molto.
Mi sembra strano che il problema sia il conto dove ti accreditano i soldi,
di solito il problema è la carta perchè ogni TOT fanno delle verifiche, mentre il conto mi sembra di no.
Verifica bene , fino a quando non sistemi , le date verranno spostate quindi non puoi fare affidamento su quelle.
Cerca di capire bene il problema, dovresti aver ricevuto una mail specifica per questa cosa, incollala qui che magari possiamo aiutarti.
Seller_eWGsbAZC1iWCC
Anche io ho avuto problemi. Anche se Amazon dice di no, il problema è loro, ho fatto fare un'analisi dall'emittente della carta e per loro era tutto ok. In sostanza cosa non va è la tua carta abbinata al conto che Amazon non riesce averificare. Per risolverlo ho inserito un'altra carta