Seller Forums
Sign in
Sign in
user profile
Sign in
user profile
Sign in
user profile
Seller_aRGr3wS3vyUqS

non ne vengo a capo... ormai sta diventando una tortura

Salve, sul filone dei precedenti post che avete visto fatti da me, vi chiedo anche questo siccome mi hanno riattacato in faccia varie volte il telefono quelli dell'assistenza.

Ci è arrivata da amazon una violazione per Conformità alle politiche sui prodotti con impatto sull'account, fin qui tutto ok, purtroppo l'offerta purtroppo è stata eliminita per errore da noi appunto perche le abbiamo esaurite.

Questa violazione ci chiede di mandare delle informazione per toglierla ma siccome abbiamo tolto l'inserzione, il servizio cliente non riesce ad anlizzare la informazioni che abbiamo mandato e mi dice di ricreare l'inserzione, la ricreiamo ma al momento della creazionemi viene fuori errore 5995 o che si aggancia all'asin del inserzione segnalata.

Come posso fare a ricreare l'inserzione? o uscire da questa tortura perche l'assistenza non ha la più pallida idea di quello che sta facendo e non sa darmi risposte e appena avvanziamo in qualcosa arriva subito altro per creare problemi.

242 views
3 replies
Tags:A to Z Claims, Buyer product questions, Customer, Product reviews, Refunds
00
Reply
0 replies
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Non puoi ricreare in autonomia un'offerta bloccata per violazione di conformità, perchè giustamente il sistema ti blocca per impedirne la vendita.

Apri un caso selezionando "offerta non attiva" indicando l'asin in questione.

10
user profile
Seller_SUmiZgD505PsG

MA SE DEVI RICREARE L'OFFERTA , CREDO SIA OVVIO CHE SI AGGANCI A QLL PRECEDNTEMENTE ESISTENTE.... TEMPO FA AVEVO ELIMINATO UN ARTICOLO.. PRORIO CANCELLATO DALL'INVENTARIO... POI HO DECISO DI CONTNUARE A VENDERLO, E USANDO LOSTESSO CODICE EAN.. MI ASSOCIAVA IL NUOVO PRODOTTO A QUELLO VECCHIO... FACEVO CORRISPNDERE TUTTE LE INFO CHE CHIEDEVA... E HO RICREATO INSERIZONE... QUINDI CREDO CHE SETU DEVI RIFARE VARIANTE SU CUI VERTE VA VIOLAZIONE DEVI RICREARE LA STESSA... NON UNA NUOVA... QUINDI GIUSTO ASSOCIARLA ... CREDO....

00
There are no more posts to display
user profile
Seller_aRGr3wS3vyUqS

non ne vengo a capo... ormai sta diventando una tortura

Salve, sul filone dei precedenti post che avete visto fatti da me, vi chiedo anche questo siccome mi hanno riattacato in faccia varie volte il telefono quelli dell'assistenza.

Ci è arrivata da amazon una violazione per Conformità alle politiche sui prodotti con impatto sull'account, fin qui tutto ok, purtroppo l'offerta purtroppo è stata eliminita per errore da noi appunto perche le abbiamo esaurite.

Questa violazione ci chiede di mandare delle informazione per toglierla ma siccome abbiamo tolto l'inserzione, il servizio cliente non riesce ad anlizzare la informazioni che abbiamo mandato e mi dice di ricreare l'inserzione, la ricreiamo ma al momento della creazionemi viene fuori errore 5995 o che si aggancia all'asin del inserzione segnalata.

Come posso fare a ricreare l'inserzione? o uscire da questa tortura perche l'assistenza non ha la più pallida idea di quello che sta facendo e non sa darmi risposte e appena avvanziamo in qualcosa arriva subito altro per creare problemi.

242 views
3 replies
Tags:A to Z Claims, Buyer product questions, Customer, Product reviews, Refunds
00
Reply
user profile

non ne vengo a capo... ormai sta diventando una tortura

by Seller_aRGr3wS3vyUqS

Salve, sul filone dei precedenti post che avete visto fatti da me, vi chiedo anche questo siccome mi hanno riattacato in faccia varie volte il telefono quelli dell'assistenza.

Ci è arrivata da amazon una violazione per Conformità alle politiche sui prodotti con impatto sull'account, fin qui tutto ok, purtroppo l'offerta purtroppo è stata eliminita per errore da noi appunto perche le abbiamo esaurite.

Questa violazione ci chiede di mandare delle informazione per toglierla ma siccome abbiamo tolto l'inserzione, il servizio cliente non riesce ad anlizzare la informazioni che abbiamo mandato e mi dice di ricreare l'inserzione, la ricreiamo ma al momento della creazionemi viene fuori errore 5995 o che si aggancia all'asin del inserzione segnalata.

Come posso fare a ricreare l'inserzione? o uscire da questa tortura perche l'assistenza non ha la più pallida idea di quello che sta facendo e non sa darmi risposte e appena avvanziamo in qualcosa arriva subito altro per creare problemi.

Tags:A to Z Claims, Buyer product questions, Customer, Product reviews, Refunds
00
242 views
3 replies
Reply
0 replies
0 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Non puoi ricreare in autonomia un'offerta bloccata per violazione di conformità, perchè giustamente il sistema ti blocca per impedirne la vendita.

Apri un caso selezionando "offerta non attiva" indicando l'asin in questione.

10
user profile
Seller_SUmiZgD505PsG

MA SE DEVI RICREARE L'OFFERTA , CREDO SIA OVVIO CHE SI AGGANCI A QLL PRECEDNTEMENTE ESISTENTE.... TEMPO FA AVEVO ELIMINATO UN ARTICOLO.. PRORIO CANCELLATO DALL'INVENTARIO... POI HO DECISO DI CONTNUARE A VENDERLO, E USANDO LOSTESSO CODICE EAN.. MI ASSOCIAVA IL NUOVO PRODOTTO A QUELLO VECCHIO... FACEVO CORRISPNDERE TUTTE LE INFO CHE CHIEDEVA... E HO RICREATO INSERIZONE... QUINDI CREDO CHE SETU DEVI RIFARE VARIANTE SU CUI VERTE VA VIOLAZIONE DEVI RICREARE LA STESSA... NON UNA NUOVA... QUINDI GIUSTO ASSOCIARLA ... CREDO....

00
There are no more posts to display
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Non puoi ricreare in autonomia un'offerta bloccata per violazione di conformità, perchè giustamente il sistema ti blocca per impedirne la vendita.

Apri un caso selezionando "offerta non attiva" indicando l'asin in questione.

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Non puoi ricreare in autonomia un'offerta bloccata per violazione di conformità, perchè giustamente il sistema ti blocca per impedirne la vendita.

Apri un caso selezionando "offerta non attiva" indicando l'asin in questione.

10
Reply
user profile
Seller_SUmiZgD505PsG

MA SE DEVI RICREARE L'OFFERTA , CREDO SIA OVVIO CHE SI AGGANCI A QLL PRECEDNTEMENTE ESISTENTE.... TEMPO FA AVEVO ELIMINATO UN ARTICOLO.. PRORIO CANCELLATO DALL'INVENTARIO... POI HO DECISO DI CONTNUARE A VENDERLO, E USANDO LOSTESSO CODICE EAN.. MI ASSOCIAVA IL NUOVO PRODOTTO A QUELLO VECCHIO... FACEVO CORRISPNDERE TUTTE LE INFO CHE CHIEDEVA... E HO RICREATO INSERIZONE... QUINDI CREDO CHE SETU DEVI RIFARE VARIANTE SU CUI VERTE VA VIOLAZIONE DEVI RICREARE LA STESSA... NON UNA NUOVA... QUINDI GIUSTO ASSOCIARLA ... CREDO....

00
user profile
Seller_SUmiZgD505PsG

MA SE DEVI RICREARE L'OFFERTA , CREDO SIA OVVIO CHE SI AGGANCI A QLL PRECEDNTEMENTE ESISTENTE.... TEMPO FA AVEVO ELIMINATO UN ARTICOLO.. PRORIO CANCELLATO DALL'INVENTARIO... POI HO DECISO DI CONTNUARE A VENDERLO, E USANDO LOSTESSO CODICE EAN.. MI ASSOCIAVA IL NUOVO PRODOTTO A QUELLO VECCHIO... FACEVO CORRISPNDERE TUTTE LE INFO CHE CHIEDEVA... E HO RICREATO INSERIZONE... QUINDI CREDO CHE SETU DEVI RIFARE VARIANTE SU CUI VERTE VA VIOLAZIONE DEVI RICREARE LA STESSA... NON UNA NUOVA... QUINDI GIUSTO ASSOCIARLA ... CREDO....

00
Reply
There are no more posts to display

Similar Discussions

Similar Discussions

Go to original post