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Seller_J01ReyVFPQb6Z

Il tuo account è stato disattivato.

Il tuo account è soggetto a restrizioni. Per maggiori informazioni, consulta le notifiche sulla performance qui nell’argomento "Informazioni importanti sul tuo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon".

Buongiorno non riesco in alcun modo a riattivare l'account sospeso e non so nemmeno il motivo. Come posso fare?

Grazie in anticipo. Andrea

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Tag:Disattivato, Stato dell'account
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Seller_J01ReyVFPQb6Z

Il tuo account è stato disattivato.

Il tuo account è soggetto a restrizioni. Per maggiori informazioni, consulta le notifiche sulla performance qui nell’argomento "Informazioni importanti sul tuo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon".

Buongiorno non riesco in alcun modo a riattivare l'account sospeso e non so nemmeno il motivo. Come posso fare?

Grazie in anticipo. Andrea

Tag:Disattivato, Stato dell'account
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Seller_TaG4J9mYyPVRM
In risposta al post di: Seller_J01ReyVFPQb6Z

ciao, Andrea prova ad accedere nelle informazione account (in alto a dx trovi una rotella) puoi seleziona informazione sui pagamenti la troverai 1) Dati del conto bancario, ci inserirai il tuo conto dove inviano i fondi ti chiederanno una documentazione corrente estratto conto 2) Metodo di addebito inserirai una carta di credito ovviamente funzionante dove andranno a prendere eventuali addebiti

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Seller_kQ305rWX0qGtt
In risposta al post di: Seller_J01ReyVFPQb6Z

Ma dai ancora non sai che il servizio Amazon lato venditore fa acqua da tutte le parti....

Se fossi in te non lo riattiverei...

Se lo fai devi sapere:

Una volta riattivato ti troverai prima o poi come me che vorrei che il mio abbonamento terminasse e che il mio account venga chiuso. Ma Amazon te lo impedisce... sembra una strategia per rubare soldi da parte della piattaforma che addebita l'abbonamento. Come me sono tantissimi ad avere lo stesso problema. E' una vergogna!!!!!!!!!

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Seller_Eo3z2EYJHDcMd
In risposta al post di: Seller_J01ReyVFPQb6Z

buon giorno, il mio account è sospeso dal 5 febbraio perché l'algoritmo di Amazon non crede che io sia una persona fisica.

Ogni giorno tre o quattro volte devo confermare di essere una persona fisica

Nessuno in Amazon che si prenda la responsabilità di contraddire il signor Algoritmo

Buona fortuna

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Luna_Amazon
In risposta al post di: Seller_J01ReyVFPQb6Z

Ciao @Seller_J01ReyVFPQb6Z,

Mi chiamo Luna, grazie per aver postato sul forum dei venditori.

Ho capito che il tuo account è attualmente bloccato.

Di solito ricevi una notifica sulla performance quando il tuo account viene bloccato e in questa notifica puoi trovare le informazioni necessarie.

Se non riesci a trovare la notifica sulla performance, segui i passaggi seguenti per aprire un caso con il team supporto dello Stato dell'Account in modo che possa fornirti ulteriori dettagli.

1. Clicca sul pulsante Aiuto in alto a destra in Seller Central

2. Fai clic su "Vendita su Amazon"

3. Fai clic su "Necessito di assistenza per la contestazione dal Supporto stato dell'account"

Saluti,

Luna

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Seller_J01ReyVFPQb6Z

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Grazie in anticipo. Andrea

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Seller_J01ReyVFPQb6Z

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Grazie in anticipo. Andrea

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di Seller_J01ReyVFPQb6Z

Il tuo account è soggetto a restrizioni. Per maggiori informazioni, consulta le notifiche sulla performance qui nell’argomento "Informazioni importanti sul tuo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon".

Buongiorno non riesco in alcun modo a riattivare l'account sospeso e non so nemmeno il motivo. Come posso fare?

Grazie in anticipo. Andrea

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Seller_TaG4J9mYyPVRM
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ciao, Andrea prova ad accedere nelle informazione account (in alto a dx trovi una rotella) puoi seleziona informazione sui pagamenti la troverai 1) Dati del conto bancario, ci inserirai il tuo conto dove inviano i fondi ti chiederanno una documentazione corrente estratto conto 2) Metodo di addebito inserirai una carta di credito ovviamente funzionante dove andranno a prendere eventuali addebiti

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Seller_kQ305rWX0qGtt
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Ma dai ancora non sai che il servizio Amazon lato venditore fa acqua da tutte le parti....

Se fossi in te non lo riattiverei...

Se lo fai devi sapere:

Una volta riattivato ti troverai prima o poi come me che vorrei che il mio abbonamento terminasse e che il mio account venga chiuso. Ma Amazon te lo impedisce... sembra una strategia per rubare soldi da parte della piattaforma che addebita l'abbonamento. Come me sono tantissimi ad avere lo stesso problema. E' una vergogna!!!!!!!!!

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Seller_Eo3z2EYJHDcMd
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buon giorno, il mio account è sospeso dal 5 febbraio perché l'algoritmo di Amazon non crede che io sia una persona fisica.

Ogni giorno tre o quattro volte devo confermare di essere una persona fisica

Nessuno in Amazon che si prenda la responsabilità di contraddire il signor Algoritmo

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Luna_Amazon
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Ciao @Seller_J01ReyVFPQb6Z,

Mi chiamo Luna, grazie per aver postato sul forum dei venditori.

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Se non riesci a trovare la notifica sulla performance, segui i passaggi seguenti per aprire un caso con il team supporto dello Stato dell'Account in modo che possa fornirti ulteriori dettagli.

1. Clicca sul pulsante Aiuto in alto a destra in Seller Central

2. Fai clic su "Vendita su Amazon"

3. Fai clic su "Necessito di assistenza per la contestazione dal Supporto stato dell'account"

Saluti,

Luna

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Luna_Amazon
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Ciao @Seller_J01ReyVFPQb6Z,

Mi chiamo Luna, grazie per aver postato sul forum dei venditori.

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Luna

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Luna_Amazon
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