Prodotti pubblicati, ma nonostante vi siano i prezzi non vengono pubblicati
Salve ragazzi, io ho un piano individuale ed ho pubblicato tutti i miei prodotti, ma risultanto senza prezzi. Il CS mi ha detto che 1) ho un piano individuale 2) pure se passo ad un piano professionale non e’ detto che mi pubblicano i prezzi ( alla faccia della trasparenza e competitivita’ ).
Mi sapreste dire se avete avuto esperienze a riguardo e come risolverle?
Grazie
Prodotti pubblicati, ma nonostante vi siano i prezzi non vengono pubblicati
Salve ragazzi, io ho un piano individuale ed ho pubblicato tutti i miei prodotti, ma risultanto senza prezzi. Il CS mi ha detto che 1) ho un piano individuale 2) pure se passo ad un piano professionale non e’ detto che mi pubblicano i prezzi ( alla faccia della trasparenza e competitivita’ ).
Mi sapreste dire se avete avuto esperienze a riguardo e come risolverle?
Grazie
0 risposte
Seller_erkOjcWMxPDNR
è una questione di buybox. fino a che non è alto quel valore ( calcolato da amazon a seconda di quanto vendi, il servizio che offri ai clienti, la competitività del prodotto etc) non avrai il prezzo direttamente sotto il prodotto ma i clienti dovranno andare a vedere in “visualizza tutte le opzioni di acquisto” (che è un pulsante a destra)
Seller_xsBEKccnd95cT
Quindi quando la gente incomincia ad acquistare e lasciare recensioni, automaticamente al prodotto appare il prezzo?