AGGIORNAMENTI SEZIONE 8 - Modifiche imminenti al Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe
Ciao a tutti,
abbiamo ricevuto oggi la comunicazione da Amazon che dal 29/5 entreranno in vigore degli aggiornamenti e modifiche in merito alla sezione paragrafo 8 (Assicurazione) del contratto Business Solution con l'introduzione di due nuove politiche: la politica del programma di richieste di rimborso per danni materiali e lesioni personali a seguito di reclami dalla A alla Z e la politica del programma di assicurazione per la responsabilità commerciale: la versione in Italiano verrà distribuita dal 29/5, ossia dall'inizio dell'entrata in vigore, senza quindi facoltà di replica. Avete qualche reale informazione a riguardo? Non è molto chiaro cosa avverrà dal 30/5 in poi.
Hanno parlato solo del raggiungimento della soglia assicurativa di € 5000,00, ma null'altro.
Grazie a tutti
AGGIORNAMENTI SEZIONE 8 - Modifiche imminenti al Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe
Ciao a tutti,
abbiamo ricevuto oggi la comunicazione da Amazon che dal 29/5 entreranno in vigore degli aggiornamenti e modifiche in merito alla sezione paragrafo 8 (Assicurazione) del contratto Business Solution con l'introduzione di due nuove politiche: la politica del programma di richieste di rimborso per danni materiali e lesioni personali a seguito di reclami dalla A alla Z e la politica del programma di assicurazione per la responsabilità commerciale: la versione in Italiano verrà distribuita dal 29/5, ossia dall'inizio dell'entrata in vigore, senza quindi facoltà di replica. Avete qualche reale informazione a riguardo? Non è molto chiaro cosa avverrà dal 30/5 in poi.
Hanno parlato solo del raggiungimento della soglia assicurativa di € 5000,00, ma null'altro.
Grazie a tutti
0 risposte
Seller_YJCf7792AoBpW
Chi vende su amazon.com già la conosce questa regola infatti in teoria chi vende più di 10K USD mensili dovrebbe stipulare un'assicurazione contro i danni verso terzi. Io pur superando questa soglia continuo da 2 anni ad ignorare le email che mi mandano. Boo, finora non succede nulla, credo che poi non ti possono obbligare visto che si limitano a mandare email per ricordarmelo.
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
non ho capito, dovrei essere assicurato su cosa ? che danni verso i terzi dovrei fare ? al massimo dovremmo noi essere tutelati su richieste improprie e reclami illegittimi
non ho quindi capito cosa significa
@Minerva_Amazon
puoi spiegare cosa significa ?
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_JkHjH0aePvJP6, @Seller_XaoMDJ8G5VNLx e @Seller_YJCf7792AoBpWe grazie per i vostri messaggi.
A breve pubblicheremo una news sul forum relativa a quest'argomento.
Vi invito a seguire la sezione delle Notizie presente sul vostro account e appena la news verrà pubblicata potrete scrivere le vostre domande direttamente lì.
Buona giornata!