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Seller_M1dSWkFhGqD2g

Indirizzo errato è obbligato a spedire ugualmente

Buongiorno

ordine 405-8649230-0900323 il cui indirizzo è errato per assenza numero civico, nome strada inesistente sugli stradari di gls, cap e provincia errati.

In pratica il cliente nell’indirizzo ha dato indicazioni tipo caccia al tesoro su come trovare l abitazione.

Contatto L assistenza, dopo aver verificato che gls non fa generare l etichetta per indirizzo errato, e mi risponde che devo contattare cliente per fargli cambiare indirizzo.

Se il cliente non risponde devo spedire ugualmente altrimenti influisce sul mio stato venditore. Se il pacco non arriva al cliente influisce sul mio stato venditore e devo anche rimborsare cliente.

Se annullo l ordine (perché indirizzo errato e non posso generare lettera vettura) influisce sul mio stato di venditore.

Insomma L assistenza ha detto che in ogni caso devo sperare che il cliente mi risponda e cambi l indirizzo altrimenti in un caso o nell altro avrò un influenza negativa sulle mie performance.

Come mi consigliate di comportarmi ?

Mi sembra assurdo che se un cliente chiede di essere consegnato in paradiso devo morire pur di riuscir a mandargli il pacco in cielo

Grazie

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Tag:Cliente, Messaggi acquirente, Reclamo dalla A alla Z
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ordine 405-8649230-0900323 il cui indirizzo è errato per assenza numero civico, nome strada inesistente sugli stradari di gls, cap e provincia errati.

In pratica il cliente nell’indirizzo ha dato indicazioni tipo caccia al tesoro su come trovare l abitazione.

Contatto L assistenza, dopo aver verificato che gls non fa generare l etichetta per indirizzo errato, e mi risponde che devo contattare cliente per fargli cambiare indirizzo.

Se il cliente non risponde devo spedire ugualmente altrimenti influisce sul mio stato venditore. Se il pacco non arriva al cliente influisce sul mio stato venditore e devo anche rimborsare cliente.

Se annullo l ordine (perché indirizzo errato e non posso generare lettera vettura) influisce sul mio stato di venditore.

Insomma L assistenza ha detto che in ogni caso devo sperare che il cliente mi risponda e cambi l indirizzo altrimenti in un caso o nell altro avrò un influenza negativa sulle mie performance.

Come mi consigliate di comportarmi ?

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Seller_Blj0Sa7tplEab
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Seller_M1dSWkFhGqD2g

Come mi consigliate di comportarmi ?

Visualizza post

se l'acquirente non ti ha risposto e sei sicuro che l'indirizzo sia errato allora la miglior opzione è annullare l'ordine. rischi un feedback negativo che in ogni caso potresti ricevere comunque per mancata consegna.

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Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_M1dSWkFhGqD2g

La percentuale degli ordini difettosi in caso di annullamenti precedenti la spedizione si riassesta dopo 7 giorni. Quando capita girano le scatole ma è la soluzione più logica per evitare di buttare via soldi per una spedizione che poi ti tornerà indietro.

42
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Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_M1dSWkFhGqD2g

Genera un etichetta reale (Aggiungi te il civico),basta che il CAP sia uguale,contrassegna come spedito.

Fai passare 2 ore,rimborsa ordine per impossibile spedire e annulla etichetta sul sito corriere.

Tutti felici,sia la piattaforma con le sue metriche,sia il tuo account.

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Seller_a2YNaSWpyc9eS
In risposta al post di: Seller_M1dSWkFhGqD2g

annulla. Rimborsare è spesso controproducente, pensa a noi è capitata la stessa cosa, ma in svizzera, quindi ho generato l'etichetta, messo il codice, e dopo aver avvisato il cliente, ho rimborsato l'ordine. Di contro, il cliente, che non aveva MAI risposto ai miei messaggi ha immediatamente messo feedback negativo. Meglio 7 giorni con una metrica sfalzata, che due mesi con un feedback negativo

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Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_M1dSWkFhGqD2g

Successo a me l'altro giorno con un [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] che ha inserito un'indirizzo usa per un prodotto disponibile solo in italia. Io spedisco falsamente inserendo un tracking di posta priority internazionale e dopo qualche giorno rimborso

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_M1dSWkFhGqD2g

Buongiorno @Seller_M1dSWkFhGqD2g e benvenuto/a sul forum!

Come hai risolto alla fine? Hai annullato l'ordine?

Se sì ti ha influito sulla metrica in qualche modo?

Fammi sapere se sì e cercherò di aiutarti,

buona giornata!

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Seller_M1dSWkFhGqD2g

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