Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F

amazon shipping

Buon pomeriggio,

vorremmo attivare il servisioAmazon Shpiing ma non riusciamo a capire come si attiva

Qualcuno di voi lo utilizza?

Grazie

256 visualizzazioni
16 risposte
Tag:Spedizione
10
Rispondi
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F

amazon shipping

Buon pomeriggio,

vorremmo attivare il servisioAmazon Shpiing ma non riusciamo a capire come si attiva

Qualcuno di voi lo utilizza?

Grazie

Tag:Spedizione
10
256 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
16 risposte
user profile
Seller_G6Nh3cooXZXfQ
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Siamo interessati anche noi

Non ci hanno mai ricontattato

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

devi garantire almeno 250 colli al giorni altrimenti non ti calcolano nemmeno purtroppo.. se gli riesci a garantire questa cifra allora ti mettono in lista.. io gli potevo garantire solo 100/150 al giorno mi hanno eclissato subito

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Sono Minerva di Amazon.

Ti riferisci ad attivare la Logistica di Amazon per spedire i tuoi prodotti? O ti riferisci a qualche altro servizio?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

non fuzniona , dice empre che ce un errore

Neanche l'assistenza riesce a darmi una soluzione

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Riusciresti ad inviarmi uno screenshot con l'errore che si presenta?

Ricorda di oscurare dati sensibili per motivi di privacy, è sufficiente che si veda il messaggio di errore!

A presto,

Minerva

00
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

in allegato la prova dell erroree

img
00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Grazie per avermi passato lo screenshot!

Per caso hai impostato anche il corriere? Prova prima ad impostare le Preferenze di Acquista spedizione prima di acquistare l'etichetta. Come menziona la pagina: "Puoi impostare le preferenze di Acquista spedizione tramite Acquista spedizione in Seller Central. Grazie all'inserimento delle preferenze, potrai ridurre il tempo necessario ad acquistare ciascuna etichetta di spedizione."

Per impostare le preferenze:

  1. Accedi al Seller Central e clicca sull'icona delle impostazioni in alto a destra.
  2. Dal menù a tendina scegli "Informazioni sull'account".
  3. Qui, nella sezione "Informazioni sulle spedizioni e sui resi" clicca su "Preferenze di spedizione degli acquisti"

Prova ad inserire le preferenze e poi riprova ad acquistare l'etichetta. Se non funziona neanche così può essere che per qualche motivo la spedizione non è idonea per Acquista Spedizione, se fosse così poi lo vedremo, intano prova con le indicazioni che ti ho fornito.

Tienimi aggiornato.

A presto,

Minerva

00
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Preferenze di spedizione degli acquisti" no ce questa voce dove attivare

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Quando clicchi su Informazioni sull'account dal menù a tendina vedi questa schermata? Dovresti cliccare su Preferenze di spedizione degli acquisti.

img

Se hai una schermata diversa puoi inviarmi uno screenshot così posso guidarti!

00
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Ok, trovata

Se clicco su preferenze vedo la schermata qui sotto.

Quale delle 2 voci devo scelgiere?

img
00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F !

Se clicchi sull'ultima sezione relativa al corriere ti fa scegliere un corriere o un'altro tipo di priorità?

Minerva

00
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

si.

Ma come faccio a sapere le tariffe in base al corriere scelto)

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Ho trovato qualche info nella pagina Tariffe di Acquista spedizione: "BRT è attualmente il corriere supportato per Acquista spedizione in Italia."

Sembra che al momento l'unico corriere supportato sia Bartolini. Nella stessa pagina trovi anche una tabella con le varie tariffe in base al peso.

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F

amazon shipping

Buon pomeriggio,

vorremmo attivare il servisioAmazon Shpiing ma non riusciamo a capire come si attiva

Qualcuno di voi lo utilizza?

Grazie

256 visualizzazioni
16 risposte
Tag:Spedizione
10
Rispondi
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F

amazon shipping

Buon pomeriggio,

vorremmo attivare il servisioAmazon Shpiing ma non riusciamo a capire come si attiva

Qualcuno di voi lo utilizza?

Grazie

Tag:Spedizione
10
256 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
user profile

amazon shipping

di Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Buon pomeriggio,

vorremmo attivare il servisioAmazon Shpiing ma non riusciamo a capire come si attiva

Qualcuno di voi lo utilizza?

Grazie

Tag:Spedizione
10
256 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
16 risposte
16 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_G6Nh3cooXZXfQ
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Siamo interessati anche noi

Non ci hanno mai ricontattato

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

devi garantire almeno 250 colli al giorni altrimenti non ti calcolano nemmeno purtroppo.. se gli riesci a garantire questa cifra allora ti mettono in lista.. io gli potevo garantire solo 100/150 al giorno mi hanno eclissato subito

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Sono Minerva di Amazon.

Ti riferisci ad attivare la Logistica di Amazon per spedire i tuoi prodotti? O ti riferisci a qualche altro servizio?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

non fuzniona , dice empre che ce un errore

Neanche l'assistenza riesce a darmi una soluzione

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Riusciresti ad inviarmi uno screenshot con l'errore che si presenta?

Ricorda di oscurare dati sensibili per motivi di privacy, è sufficiente che si veda il messaggio di errore!

A presto,

Minerva

00
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

in allegato la prova dell erroree

img
00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Grazie per avermi passato lo screenshot!

Per caso hai impostato anche il corriere? Prova prima ad impostare le Preferenze di Acquista spedizione prima di acquistare l'etichetta. Come menziona la pagina: "Puoi impostare le preferenze di Acquista spedizione tramite Acquista spedizione in Seller Central. Grazie all'inserimento delle preferenze, potrai ridurre il tempo necessario ad acquistare ciascuna etichetta di spedizione."

Per impostare le preferenze:

  1. Accedi al Seller Central e clicca sull'icona delle impostazioni in alto a destra.
  2. Dal menù a tendina scegli "Informazioni sull'account".
  3. Qui, nella sezione "Informazioni sulle spedizioni e sui resi" clicca su "Preferenze di spedizione degli acquisti"

Prova ad inserire le preferenze e poi riprova ad acquistare l'etichetta. Se non funziona neanche così può essere che per qualche motivo la spedizione non è idonea per Acquista Spedizione, se fosse così poi lo vedremo, intano prova con le indicazioni che ti ho fornito.

Tienimi aggiornato.

A presto,

Minerva

00
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Preferenze di spedizione degli acquisti" no ce questa voce dove attivare

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Quando clicchi su Informazioni sull'account dal menù a tendina vedi questa schermata? Dovresti cliccare su Preferenze di spedizione degli acquisti.

img

Se hai una schermata diversa puoi inviarmi uno screenshot così posso guidarti!

00
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Ok, trovata

Se clicco su preferenze vedo la schermata qui sotto.

Quale delle 2 voci devo scelgiere?

img
00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F !

Se clicchi sull'ultima sezione relativa al corriere ti fa scegliere un corriere o un'altro tipo di priorità?

Minerva

00
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

si.

Ma come faccio a sapere le tariffe in base al corriere scelto)

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Ho trovato qualche info nella pagina Tariffe di Acquista spedizione: "BRT è attualmente il corriere supportato per Acquista spedizione in Italia."

Sembra che al momento l'unico corriere supportato sia Bartolini. Nella stessa pagina trovi anche una tabella con le varie tariffe in base al peso.

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_G6Nh3cooXZXfQ
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Siamo interessati anche noi

Non ci hanno mai ricontattato

00
user profile
Seller_G6Nh3cooXZXfQ
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Siamo interessati anche noi

Non ci hanno mai ricontattato

00
Rispondi
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

devi garantire almeno 250 colli al giorni altrimenti non ti calcolano nemmeno purtroppo.. se gli riesci a garantire questa cifra allora ti mettono in lista.. io gli potevo garantire solo 100/150 al giorno mi hanno eclissato subito

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

devi garantire almeno 250 colli al giorni altrimenti non ti calcolano nemmeno purtroppo.. se gli riesci a garantire questa cifra allora ti mettono in lista.. io gli potevo garantire solo 100/150 al giorno mi hanno eclissato subito

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Sono Minerva di Amazon.

Ti riferisci ad attivare la Logistica di Amazon per spedire i tuoi prodotti? O ti riferisci a qualche altro servizio?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Sono Minerva di Amazon.

Ti riferisci ad attivare la Logistica di Amazon per spedire i tuoi prodotti? O ti riferisci a qualche altro servizio?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F,

Ho trovato tutti gli step necessari nella pagina Acquista spedizione tramite Seller Central . Al paragrafo "Acquista spedizione" trovi i vari step da seguire.

Fammi sapere come va!

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F,

Ho trovato tutti gli step necessari nella pagina Acquista spedizione tramite Seller Central . Al paragrafo "Acquista spedizione" trovi i vari step da seguire.

Fammi sapere come va!

A presto,

Minerva

00
Rispondi
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

non fuzniona , dice empre che ce un errore

Neanche l'assistenza riesce a darmi una soluzione

10
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

non fuzniona , dice empre che ce un errore

Neanche l'assistenza riesce a darmi una soluzione

10
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Riusciresti ad inviarmi uno screenshot con l'errore che si presenta?

Ricorda di oscurare dati sensibili per motivi di privacy, è sufficiente che si veda il messaggio di errore!

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Riusciresti ad inviarmi uno screenshot con l'errore che si presenta?

Ricorda di oscurare dati sensibili per motivi di privacy, è sufficiente che si veda il messaggio di errore!

A presto,

Minerva

00
Rispondi
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

in allegato la prova dell erroree

img
00
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

in allegato la prova dell erroree

img
00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Grazie per avermi passato lo screenshot!

Per caso hai impostato anche il corriere? Prova prima ad impostare le Preferenze di Acquista spedizione prima di acquistare l'etichetta. Come menziona la pagina: "Puoi impostare le preferenze di Acquista spedizione tramite Acquista spedizione in Seller Central. Grazie all'inserimento delle preferenze, potrai ridurre il tempo necessario ad acquistare ciascuna etichetta di spedizione."

Per impostare le preferenze:

  1. Accedi al Seller Central e clicca sull'icona delle impostazioni in alto a destra.
  2. Dal menù a tendina scegli "Informazioni sull'account".
  3. Qui, nella sezione "Informazioni sulle spedizioni e sui resi" clicca su "Preferenze di spedizione degli acquisti"

Prova ad inserire le preferenze e poi riprova ad acquistare l'etichetta. Se non funziona neanche così può essere che per qualche motivo la spedizione non è idonea per Acquista Spedizione, se fosse così poi lo vedremo, intano prova con le indicazioni che ti ho fornito.

Tienimi aggiornato.

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Grazie per avermi passato lo screenshot!

Per caso hai impostato anche il corriere? Prova prima ad impostare le Preferenze di Acquista spedizione prima di acquistare l'etichetta. Come menziona la pagina: "Puoi impostare le preferenze di Acquista spedizione tramite Acquista spedizione in Seller Central. Grazie all'inserimento delle preferenze, potrai ridurre il tempo necessario ad acquistare ciascuna etichetta di spedizione."

Per impostare le preferenze:

  1. Accedi al Seller Central e clicca sull'icona delle impostazioni in alto a destra.
  2. Dal menù a tendina scegli "Informazioni sull'account".
  3. Qui, nella sezione "Informazioni sulle spedizioni e sui resi" clicca su "Preferenze di spedizione degli acquisti"

Prova ad inserire le preferenze e poi riprova ad acquistare l'etichetta. Se non funziona neanche così può essere che per qualche motivo la spedizione non è idonea per Acquista Spedizione, se fosse così poi lo vedremo, intano prova con le indicazioni che ti ho fornito.

Tienimi aggiornato.

A presto,

Minerva

00
Rispondi
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Preferenze di spedizione degli acquisti" no ce questa voce dove attivare

00
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Preferenze di spedizione degli acquisti" no ce questa voce dove attivare

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Quando clicchi su Informazioni sull'account dal menù a tendina vedi questa schermata? Dovresti cliccare su Preferenze di spedizione degli acquisti.

img

Se hai una schermata diversa puoi inviarmi uno screenshot così posso guidarti!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Quando clicchi su Informazioni sull'account dal menù a tendina vedi questa schermata? Dovresti cliccare su Preferenze di spedizione degli acquisti.

img

Se hai una schermata diversa puoi inviarmi uno screenshot così posso guidarti!

00
Rispondi
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Ok, trovata

Se clicco su preferenze vedo la schermata qui sotto.

Quale delle 2 voci devo scelgiere?

img
00
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Ok, trovata

Se clicco su preferenze vedo la schermata qui sotto.

Quale delle 2 voci devo scelgiere?

img
00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F !

Se clicchi sull'ultima sezione relativa al corriere ti fa scegliere un corriere o un'altro tipo di priorità?

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F !

Se clicchi sull'ultima sezione relativa al corriere ti fa scegliere un corriere o un'altro tipo di priorità?

Minerva

00
Rispondi
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

si.

Ma come faccio a sapere le tariffe in base al corriere scelto)

00
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
In risposta al post di: Minerva_Amazon

si.

Ma come faccio a sapere le tariffe in base al corriere scelto)

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Ho trovato qualche info nella pagina Tariffe di Acquista spedizione: "BRT è attualmente il corriere supportato per Acquista spedizione in Italia."

Sembra che al momento l'unico corriere supportato sia Bartolini. Nella stessa pagina trovi anche una tabella con le varie tariffe in base al peso.

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,

Ho trovato qualche info nella pagina Tariffe di Acquista spedizione: "BRT è attualmente il corriere supportato per Acquista spedizione in Italia."

Sembra che al momento l'unico corriere supportato sia Bartolini. Nella stessa pagina trovi anche una tabella con le varie tariffe in base al peso.

A presto,

Minerva

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività