amazon shipping
Buon pomeriggio,
vorremmo attivare il servisioAmazon Shpiing ma non riusciamo a capire come si attiva
Qualcuno di voi lo utilizza?
Grazie
amazon shipping
Buon pomeriggio,
vorremmo attivare il servisioAmazon Shpiing ma non riusciamo a capire come si attiva
Qualcuno di voi lo utilizza?
Grazie
16 risposte
Seller_G6Nh3cooXZXfQ
Siamo interessati anche noi
Non ci hanno mai ricontattato
Seller_8O7UVSspKcIcQ
devi garantire almeno 250 colli al giorni altrimenti non ti calcolano nemmeno purtroppo.. se gli riesci a garantire questa cifra allora ti mettono in lista.. io gli potevo garantire solo 100/150 al giorno mi hanno eclissato subito
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ,
Sono Minerva di Amazon.
Ti riferisci ad attivare la Logistica di Amazon per spedire i tuoi prodotti? O ti riferisci a qualche altro servizio?
Fammi sapere!
A presto,
Minerva
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F,
Ho trovato tutti gli step necessari nella pagina Acquista spedizione tramite Seller Central . Al paragrafo "Acquista spedizione" trovi i vari step da seguire.
Fammi sapere come va!
A presto,
Minerva
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
non fuzniona , dice empre che ce un errore
Neanche l'assistenza riesce a darmi una soluzione
Minerva_Amazon
Riusciresti ad inviarmi uno screenshot con l'errore che si presenta?
Ricorda di oscurare dati sensibili per motivi di privacy, è sufficiente che si veda il messaggio di errore!
A presto,
Minerva
Minerva_Amazon
Grazie per avermi passato lo screenshot!
Per caso hai impostato anche il corriere? Prova prima ad impostare le Preferenze di Acquista spedizione prima di acquistare l'etichetta. Come menziona la pagina: "Puoi impostare le preferenze di Acquista spedizione tramite Acquista spedizione in Seller Central. Grazie all'inserimento delle preferenze, potrai ridurre il tempo necessario ad acquistare ciascuna etichetta di spedizione."
Per impostare le preferenze:
- Accedi al Seller Central e clicca sull'icona delle impostazioni in alto a destra.
- Dal menù a tendina scegli "Informazioni sull'account".
- Qui, nella sezione "Informazioni sulle spedizioni e sui resi" clicca su "Preferenze di spedizione degli acquisti"
Prova ad inserire le preferenze e poi riprova ad acquistare l'etichetta. Se non funziona neanche così può essere che per qualche motivo la spedizione non è idonea per Acquista Spedizione, se fosse così poi lo vedremo, intano prova con le indicazioni che ti ho fornito.
Tienimi aggiornato.
A presto,
Minerva
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
Preferenze di spedizione degli acquisti" no ce questa voce dove attivare
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F !
Se clicchi sull'ultima sezione relativa al corriere ti fa scegliere un corriere o un'altro tipo di priorità?
Minerva
Seller_vuZ7aCuVaRF1F
si.
Ma come faccio a sapere le tariffe in base al corriere scelto)
Minerva_Amazon
Ho trovato qualche info nella pagina Tariffe di Acquista spedizione: "BRT è attualmente il corriere supportato per Acquista spedizione in Italia."
Sembra che al momento l'unico corriere supportato sia Bartolini. Nella stessa pagina trovi anche una tabella con le varie tariffe in base al peso.
A presto,
Minerva