Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_AzeoXbe93oyma

Denuncia dopo rimborso

Salve, nonostante un rimborso completo per prodotto ricevuto danneggiato (cui non è stata possibile la sostituzione in quanto oggetto esaurito), l’acquirente vuole denunciare chiedendo un risarcimento danni per non esser stato costretto a riacquistare il prodotto presso altre sedi a costo maggiorato.
Sapete se tra le regole Amazon per rimborsi e resi vi sia qualche parte che tuteli il venditore da simili rischi? E magari passare il link?

Grazie

450 visualizzazioni
10 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_AzeoXbe93oyma

Denuncia dopo rimborso

Salve, nonostante un rimborso completo per prodotto ricevuto danneggiato (cui non è stata possibile la sostituzione in quanto oggetto esaurito), l’acquirente vuole denunciare chiedendo un risarcimento danni per non esser stato costretto a riacquistare il prodotto presso altre sedi a costo maggiorato.
Sapete se tra le regole Amazon per rimborsi e resi vi sia qualche parte che tuteli il venditore da simili rischi? E magari passare il link?

Grazie

00
450 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_erkOjcWMxPDNR
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

no, tu sei tenuto a rimborsare solo il costo dell’oggetto che hai spedito + eventuali spese di spedizione.

10
user profile
Seller_erkOjcWMxPDNR
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

dovresti comunque segnalare il messaggio come tentativo di raggiro da parte dell’acquirente, secondo me

40
user profile
Seller_ZrClL6awmmI9W
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Invitalo a procedere e fatti una risata alle sue spalle

60
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Ciao, di sicuro devi solo restituire il valore pagato più eventuali spese di trasporto per il rientro.
Ma possiamo quantificare? Di che cifra stiamo parlando? Così capiamo in toto la richiesta ASSURDA del cliente, ciao Roby

00
user profile
Seller_mBG5ovh1J2yS0
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Te ne puoi fregare altamente,prodotto esaurito ,rimborso STOP il cliente può appendersi al tram.non puo fare nulla col rimborso il contratto di compravendita è terminato …

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

per regolamento di amazon non sei responsabile del danno al cliente ma solo dell’importo del prodotto reso.

00
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Segnala ad amazon il messaggio come tentativo di raggiro e poi invitalo a procedere.
Gente di m…a !

20
user profile
Seller_BvnB5MeZtfOCd
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

i soliti truffatori, non ti preoccupare che qualsiasi autorità gli può ridere solo in faccia in quanto non sussiste nessun tipo di reato. tra l’altro è tutto registrato. Fagli mettere pure l’avvocato, cosi spende soldi e tempo

50
user profile
Seller_eWqDeCmQhFd56
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

AHHAHA ma chi è sto esaurito AHAH

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_AzeoXbe93oyma

Denuncia dopo rimborso

Salve, nonostante un rimborso completo per prodotto ricevuto danneggiato (cui non è stata possibile la sostituzione in quanto oggetto esaurito), l’acquirente vuole denunciare chiedendo un risarcimento danni per non esser stato costretto a riacquistare il prodotto presso altre sedi a costo maggiorato.
Sapete se tra le regole Amazon per rimborsi e resi vi sia qualche parte che tuteli il venditore da simili rischi? E magari passare il link?

Grazie

450 visualizzazioni
10 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_AzeoXbe93oyma

Denuncia dopo rimborso

Salve, nonostante un rimborso completo per prodotto ricevuto danneggiato (cui non è stata possibile la sostituzione in quanto oggetto esaurito), l’acquirente vuole denunciare chiedendo un risarcimento danni per non esser stato costretto a riacquistare il prodotto presso altre sedi a costo maggiorato.
Sapete se tra le regole Amazon per rimborsi e resi vi sia qualche parte che tuteli il venditore da simili rischi? E magari passare il link?

Grazie

00
450 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
user profile

Denuncia dopo rimborso

di Seller_AzeoXbe93oyma

Salve, nonostante un rimborso completo per prodotto ricevuto danneggiato (cui non è stata possibile la sostituzione in quanto oggetto esaurito), l’acquirente vuole denunciare chiedendo un risarcimento danni per non esser stato costretto a riacquistare il prodotto presso altre sedi a costo maggiorato.
Sapete se tra le regole Amazon per rimborsi e resi vi sia qualche parte che tuteli il venditore da simili rischi? E magari passare il link?

Grazie

Tag:Rimborsi
00
450 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_erkOjcWMxPDNR
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

no, tu sei tenuto a rimborsare solo il costo dell’oggetto che hai spedito + eventuali spese di spedizione.

10
user profile
Seller_erkOjcWMxPDNR
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

dovresti comunque segnalare il messaggio come tentativo di raggiro da parte dell’acquirente, secondo me

40
user profile
Seller_ZrClL6awmmI9W
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Invitalo a procedere e fatti una risata alle sue spalle

60
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Ciao, di sicuro devi solo restituire il valore pagato più eventuali spese di trasporto per il rientro.
Ma possiamo quantificare? Di che cifra stiamo parlando? Così capiamo in toto la richiesta ASSURDA del cliente, ciao Roby

00
user profile
Seller_mBG5ovh1J2yS0
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Te ne puoi fregare altamente,prodotto esaurito ,rimborso STOP il cliente può appendersi al tram.non puo fare nulla col rimborso il contratto di compravendita è terminato …

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

per regolamento di amazon non sei responsabile del danno al cliente ma solo dell’importo del prodotto reso.

00
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Segnala ad amazon il messaggio come tentativo di raggiro e poi invitalo a procedere.
Gente di m…a !

20
user profile
Seller_BvnB5MeZtfOCd
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

i soliti truffatori, non ti preoccupare che qualsiasi autorità gli può ridere solo in faccia in quanto non sussiste nessun tipo di reato. tra l’altro è tutto registrato. Fagli mettere pure l’avvocato, cosi spende soldi e tempo

50
user profile
Seller_eWqDeCmQhFd56
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

AHHAHA ma chi è sto esaurito AHAH

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_erkOjcWMxPDNR
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

no, tu sei tenuto a rimborsare solo il costo dell’oggetto che hai spedito + eventuali spese di spedizione.

10
user profile
Seller_erkOjcWMxPDNR
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

no, tu sei tenuto a rimborsare solo il costo dell’oggetto che hai spedito + eventuali spese di spedizione.

10
Rispondi
user profile
Seller_erkOjcWMxPDNR
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

dovresti comunque segnalare il messaggio come tentativo di raggiro da parte dell’acquirente, secondo me

40
user profile
Seller_erkOjcWMxPDNR
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

dovresti comunque segnalare il messaggio come tentativo di raggiro da parte dell’acquirente, secondo me

40
Rispondi
user profile
Seller_ZrClL6awmmI9W
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Invitalo a procedere e fatti una risata alle sue spalle

60
user profile
Seller_ZrClL6awmmI9W
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Invitalo a procedere e fatti una risata alle sue spalle

60
Rispondi
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Ciao, di sicuro devi solo restituire il valore pagato più eventuali spese di trasporto per il rientro.
Ma possiamo quantificare? Di che cifra stiamo parlando? Così capiamo in toto la richiesta ASSURDA del cliente, ciao Roby

00
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Ciao, di sicuro devi solo restituire il valore pagato più eventuali spese di trasporto per il rientro.
Ma possiamo quantificare? Di che cifra stiamo parlando? Così capiamo in toto la richiesta ASSURDA del cliente, ciao Roby

00
Rispondi
user profile
Seller_mBG5ovh1J2yS0
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Te ne puoi fregare altamente,prodotto esaurito ,rimborso STOP il cliente può appendersi al tram.non puo fare nulla col rimborso il contratto di compravendita è terminato …

00
user profile
Seller_mBG5ovh1J2yS0
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Te ne puoi fregare altamente,prodotto esaurito ,rimborso STOP il cliente può appendersi al tram.non puo fare nulla col rimborso il contratto di compravendita è terminato …

00
Rispondi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

per regolamento di amazon non sei responsabile del danno al cliente ma solo dell’importo del prodotto reso.

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

per regolamento di amazon non sei responsabile del danno al cliente ma solo dell’importo del prodotto reso.

00
Rispondi
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Segnala ad amazon il messaggio come tentativo di raggiro e poi invitalo a procedere.
Gente di m…a !

20
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

Segnala ad amazon il messaggio come tentativo di raggiro e poi invitalo a procedere.
Gente di m…a !

20
Rispondi
user profile
Seller_BvnB5MeZtfOCd
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

i soliti truffatori, non ti preoccupare che qualsiasi autorità gli può ridere solo in faccia in quanto non sussiste nessun tipo di reato. tra l’altro è tutto registrato. Fagli mettere pure l’avvocato, cosi spende soldi e tempo

50
user profile
Seller_BvnB5MeZtfOCd
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

i soliti truffatori, non ti preoccupare che qualsiasi autorità gli può ridere solo in faccia in quanto non sussiste nessun tipo di reato. tra l’altro è tutto registrato. Fagli mettere pure l’avvocato, cosi spende soldi e tempo

50
Rispondi
user profile
Seller_eWqDeCmQhFd56
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

AHHAHA ma chi è sto esaurito AHAH

00
user profile
Seller_eWqDeCmQhFd56
In risposta al post di: Seller_AzeoXbe93oyma

AHHAHA ma chi è sto esaurito AHAH

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività