Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_gHUTeWRfV3fqe

Non riesco ad aggiungere prodotti

Buongiorno. Abbiamo una problematica legata all’inserimento e la vendita di prodotti. Il messaggio di errore riguarda la nostra carta, ed è il seguente:

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito.

MA la carta inserita è già in uso da diversi anni e funziona regolarmente/quotidianamente per fare acquisti.

Grazie

66 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Carta di credito, Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_gHUTeWRfV3fqe

Non riesco ad aggiungere prodotti

Buongiorno. Abbiamo una problematica legata all’inserimento e la vendita di prodotti. Il messaggio di errore riguarda la nostra carta, ed è il seguente:

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito.

MA la carta inserita è già in uso da diversi anni e funziona regolarmente/quotidianamente per fare acquisti.

Grazie

Tag:Carta di credito, Registrazione
00
66 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_gHUTeWRfV3fqe

Ciao @100_CHEF_ITALY,

il messaggio di errore che stai ricevendo potrebbe essere legato al fatto che hai inserito i dati di una carta di credito ricaricabile o debit card.
Il sistema infatti non riconosce questa tipologia di carte.

Ti invito a leggere la seguente pagina di aiuto:

Dati della carta di credito per il tuo Account venditore

Come potrai leggere: “Non accettiamo forme di pagamento alternative, come carte di credito prepagate, buoni regalo, assegni o sistemi di pagamento online, come PayPal.”

Se invece è una carta di credito effettiva, ti suggerirei di verificare con la tua banca che la carta sia attiva e se eventualmente è stato riscontrato un qualsiasi tipo di problema.

Ti ricordo inoltre che potrai contattare il Supporto al venditore da Aiuto > Contattaci in Seller Central.

Ti auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_gHUTeWRfV3fqe

Non riesco ad aggiungere prodotti

Buongiorno. Abbiamo una problematica legata all’inserimento e la vendita di prodotti. Il messaggio di errore riguarda la nostra carta, ed è il seguente:

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito.

MA la carta inserita è già in uso da diversi anni e funziona regolarmente/quotidianamente per fare acquisti.

Grazie

66 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Carta di credito, Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_gHUTeWRfV3fqe

Non riesco ad aggiungere prodotti

Buongiorno. Abbiamo una problematica legata all’inserimento e la vendita di prodotti. Il messaggio di errore riguarda la nostra carta, ed è il seguente:

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito.

MA la carta inserita è già in uso da diversi anni e funziona regolarmente/quotidianamente per fare acquisti.

Grazie

Tag:Carta di credito, Registrazione
00
66 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Non riesco ad aggiungere prodotti

di Seller_gHUTeWRfV3fqe

Buongiorno. Abbiamo una problematica legata all’inserimento e la vendita di prodotti. Il messaggio di errore riguarda la nostra carta, ed è il seguente:

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito.

MA la carta inserita è già in uso da diversi anni e funziona regolarmente/quotidianamente per fare acquisti.

Grazie

Tag:Carta di credito, Registrazione
00
66 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_gHUTeWRfV3fqe

Ciao @100_CHEF_ITALY,

il messaggio di errore che stai ricevendo potrebbe essere legato al fatto che hai inserito i dati di una carta di credito ricaricabile o debit card.
Il sistema infatti non riconosce questa tipologia di carte.

Ti invito a leggere la seguente pagina di aiuto:

Dati della carta di credito per il tuo Account venditore

Come potrai leggere: “Non accettiamo forme di pagamento alternative, come carte di credito prepagate, buoni regalo, assegni o sistemi di pagamento online, come PayPal.”

Se invece è una carta di credito effettiva, ti suggerirei di verificare con la tua banca che la carta sia attiva e se eventualmente è stato riscontrato un qualsiasi tipo di problema.

Ti ricordo inoltre che potrai contattare il Supporto al venditore da Aiuto > Contattaci in Seller Central.

Ti auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_gHUTeWRfV3fqe

Ciao @100_CHEF_ITALY,

il messaggio di errore che stai ricevendo potrebbe essere legato al fatto che hai inserito i dati di una carta di credito ricaricabile o debit card.
Il sistema infatti non riconosce questa tipologia di carte.

Ti invito a leggere la seguente pagina di aiuto:

Dati della carta di credito per il tuo Account venditore

Come potrai leggere: “Non accettiamo forme di pagamento alternative, come carte di credito prepagate, buoni regalo, assegni o sistemi di pagamento online, come PayPal.”

Se invece è una carta di credito effettiva, ti suggerirei di verificare con la tua banca che la carta sia attiva e se eventualmente è stato riscontrato un qualsiasi tipo di problema.

Ti ricordo inoltre che potrai contattare il Supporto al venditore da Aiuto > Contattaci in Seller Central.

Ti auguro una buona giornata!

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_gHUTeWRfV3fqe

Ciao @100_CHEF_ITALY,

il messaggio di errore che stai ricevendo potrebbe essere legato al fatto che hai inserito i dati di una carta di credito ricaricabile o debit card.
Il sistema infatti non riconosce questa tipologia di carte.

Ti invito a leggere la seguente pagina di aiuto:

Dati della carta di credito per il tuo Account venditore

Come potrai leggere: “Non accettiamo forme di pagamento alternative, come carte di credito prepagate, buoni regalo, assegni o sistemi di pagamento online, come PayPal.”

Se invece è una carta di credito effettiva, ti suggerirei di verificare con la tua banca che la carta sia attiva e se eventualmente è stato riscontrato un qualsiasi tipo di problema.

Ti ricordo inoltre che potrai contattare il Supporto al venditore da Aiuto > Contattaci in Seller Central.

Ti auguro una buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività