Non riesco ad aggiungere prodotti
Buongiorno. Abbiamo una problematica legata all’inserimento e la vendita di prodotti. Il messaggio di errore riguarda la nostra carta, ed è il seguente:
Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito.
MA la carta inserita è già in uso da diversi anni e funziona regolarmente/quotidianamente per fare acquisti.
Grazie
Non riesco ad aggiungere prodotti
Buongiorno. Abbiamo una problematica legata all’inserimento e la vendita di prodotti. Il messaggio di errore riguarda la nostra carta, ed è il seguente:
Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito.
MA la carta inserita è già in uso da diversi anni e funziona regolarmente/quotidianamente per fare acquisti.
Grazie
0 risposte
Seller_15wxeRfSVTvFL
Ciao @100_CHEF_ITALY,
il messaggio di errore che stai ricevendo potrebbe essere legato al fatto che hai inserito i dati di una carta di credito ricaricabile o debit card.
Il sistema infatti non riconosce questa tipologia di carte.
Ti invito a leggere la seguente pagina di aiuto:
Dati della carta di credito per il tuo Account venditore
Come potrai leggere: “Non accettiamo forme di pagamento alternative, come carte di credito prepagate, buoni regalo, assegni o sistemi di pagamento online, come PayPal.”
Se invece è una carta di credito effettiva, ti suggerirei di verificare con la tua banca che la carta sia attiva e se eventualmente è stato riscontrato un qualsiasi tipo di problema.
Ti ricordo inoltre che potrai contattare il Supporto al venditore da Aiuto > Contattaci in Seller Central.
Ti auguro una buona giornata!