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Seller_81QdV0XgYmbVN

Pagamento non riuscito da parte di Amazon.it

Riceviamo questa e-mail oggi dopo 4 anni e mezzo in cui riceviamo su questo conto corrente tutti i nostri pagamenti. Vorremmo capire se è successo ad altri? Ovviamente abbiamo riconfermato gli stessi dati dello stesso conto ma ora i fondi saranno bloccati per 3 giorni. Mah..

Gentile Venditore,

le scriviamo per informarla che l'ultimo trasferimento dell'importo di XXXXXXX EUR sul conto bancario indicato nella documentazione, che termina in 655 , non è andato a buon fine. I fondi ci sono stati restituiti e abbiamo rimosso le attuali coordinate bancarie dal suo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon.Per ricevere i fondi è necessario aggiornare le coordinate bancarie seguendo queste istruzioni:

1. Accedere all’Account venditore e recarsi alla pagina “Informazioni sull’account”.

2. Alla sezione "Metodo di accredito", cliccare su "Modifica".

3. Aggiornare l'account con un conto bancario valido e il codice CAB.

4. Confermare il conto bancario.

I suoi fondi saranno depositati sul conto aggiornato e confermato alla prossima data di trasferimento programmata.

La ringraziamo di aver scelto Amazon.

Amazon Payments Europe

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Tag:Conto bancario
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Seller_81QdV0XgYmbVN

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Gentile Venditore,

le scriviamo per informarla che l'ultimo trasferimento dell'importo di XXXXXXX EUR sul conto bancario indicato nella documentazione, che termina in 655 , non è andato a buon fine. I fondi ci sono stati restituiti e abbiamo rimosso le attuali coordinate bancarie dal suo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon.Per ricevere i fondi è necessario aggiornare le coordinate bancarie seguendo queste istruzioni:

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Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

successa stessa identica cosa anche a noi ,solo sul mercato italiano,una quindicina di minuti fa e usiamo sempre lo stesso conto verificato da tipo 7 anni

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Seller_nkbmkTZLuAwpb
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

stessa cosa successa oggi anche a noi. l'assistente non ci ha fornito alcuna motivazione...

è il classico giochetto di amazon per trattenere i ns. soldi per qualche giorno ed effettuare operazioni milionarie finanziarie con i ns soldi...

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Ciao @Seller_81QdV0XgYmbVN ,

Ho fatto un controllo e non ho visto nessun problema specifico con l'account. Hai provato ad aggiungere di nuovo le info sul pagamento dal Seller Central?

Avevi aperto qualche pratica con l'assistenza? Se sì potresti passarmi l'ID? Altrimenti se non l'hai ancora aperta, inizia aprendone una e poi condividi qui l'ID così se non viene risolto lo posso mandare a revisione.

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Seller_81QdV0XgYmbVN

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Seller_u5lgxSCMY2SF8
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successa stessa identica cosa anche a noi ,solo sul mercato italiano,una quindicina di minuti fa e usiamo sempre lo stesso conto verificato da tipo 7 anni

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Seller_nkbmkTZLuAwpb
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stessa cosa successa oggi anche a noi. l'assistente non ci ha fornito alcuna motivazione...

è il classico giochetto di amazon per trattenere i ns. soldi per qualche giorno ed effettuare operazioni milionarie finanziarie con i ns soldi...

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_81QdV0XgYmbVN ,

Ho fatto un controllo e non ho visto nessun problema specifico con l'account. Hai provato ad aggiungere di nuovo le info sul pagamento dal Seller Central?

Avevi aperto qualche pratica con l'assistenza? Se sì potresti passarmi l'ID? Altrimenti se non l'hai ancora aperta, inizia aprendone una e poi condividi qui l'ID così se non viene risolto lo posso mandare a revisione.

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