Concorrenza sleale
Quando ci sono i limiti della concorrenza sleale? Come fa amazon ad appropriarsi di buy box con prezzi del 20% più alti e spedizione più lenta.
Qui siamo alla follia nei confronti del venditore e alla presa in giro nei confronti del cliente che andrà a pagare un bene molto di più solo perchè amazon deve guadagnarci il triplo.
Concorrenza sleale
Quando ci sono i limiti della concorrenza sleale? Come fa amazon ad appropriarsi di buy box con prezzi del 20% più alti e spedizione più lenta.
Qui siamo alla follia nei confronti del venditore e alla presa in giro nei confronti del cliente che andrà a pagare un bene molto di più solo perchè amazon deve guadagnarci il triplo.
0 risposte
Seller_SUmiZgD505PsG
guarda avevamo anche noi dei prodotti di grossi marchi.... venduti a 179.... amazon lo vendeva a 199.. ma il mio prezzo mi diceva che era troppo basso e dovevo alzarlo.. lo abbiamo alzato.. ma mi diceva che era troppo altoe dovevo stare piu basso... alla fine della fiera lo abbiamo tolto...purtroppo non siamo su una piattaforma nazionale ma su amazon... quindi ovviamente non ne esci se sei in conflitto con qualcosa che vendono loro
Seller_H4kzCAQWycUQr
Considera che è una pratica scorretta e sanzionabile.
Raccogli le prove e invia una segnalazione all'AGCM.
Seller_lhGT0LeYI5ism
Davvero Esistono prodotti dove amazon anziché applicare un sottocosto ha un prezzo più alto del 20% ?
Scioccante
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Come fa? è a casa propria e fa quello che vuole. Hai mai visto un prodotto spedito e venduto da Amazon non nel buy box?