Recensione falsa e fuori tempi solari....
Un cliente belga acquista un oggetto l' 11 marzo, gli arriva puntualmente e entro i tempi il giorno 14 marzo ( corriere BRT molto efficiente...) ma ricevo una recensione il 13 marzo che l'oggetto è durato solo 4 mesi poi si è guastato...
Conestato tutto con varie opzioni ma nulla da fare, la macchina del tempo di Amazon ha fatto ancora vittime.
Ringrazio @Minerva_Amazon e @Morgana perchè riescono a rassicurarci che tutto andrà bene anche se siamo arrivati alla fine... Forse ci siamo dimenticati già del covid... ANDRA' TUTTO BENE ...
Recensione falsa e fuori tempi solari....
Un cliente belga acquista un oggetto l' 11 marzo, gli arriva puntualmente e entro i tempi il giorno 14 marzo ( corriere BRT molto efficiente...) ma ricevo una recensione il 13 marzo che l'oggetto è durato solo 4 mesi poi si è guastato...
Conestato tutto con varie opzioni ma nulla da fare, la macchina del tempo di Amazon ha fatto ancora vittime.
Ringrazio @Minerva_Amazon e @Morgana perchè riescono a rassicurarci che tutto andrà bene anche se siamo arrivati alla fine... Forse ci siamo dimenticati già del covid... ANDRA' TUTTO BENE ...
0 risposte
Seller_HXmuR7q6jIFnB
cioè perdonami, prima che gli fosse arrivato l'articolo questo ha lasciato una recensione in cui dice che ha smesso di funzionare dopo 4 mesi? Non è che lo ha ricomprato da te e voleva lasciare la recensione a qualcun'altro?
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
Una volta è successo anche a me, se non ricordo male il mio primo feedback negativo su amazon, da parte di una cliente che mi accusava di non accettare il reso. Peccato che l'oggetto non le fosse ancora arrivato. La gente spesso non sa quel che fa su internet.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_NfuEHDMqc0YP4e grazie del messaggio.
Hai ricevuto un feedback sul tuo profilo o una recensione del prodotto?
Se hai ricevuto un feedback, hai già provato a chiederne la rimozione?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!