Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_nTHCX9Mvb8WU1

account germania bloccato

e' passato piu' di un mese e l'account germania e' ancora bloccato qualcuno puo' aiutarmi ? mi chiedono l' iscrizione oss gia' fatta ma non dicono dopo averla fatta dove va allegata! non ci sono nell' account parti specifiche di inserimento.. il servizio clienti inesistente..

8 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_nTHCX9Mvb8WU1

account germania bloccato

e' passato piu' di un mese e l'account germania e' ancora bloccato qualcuno puo' aiutarmi ? mi chiedono l' iscrizione oss gia' fatta ma non dicono dopo averla fatta dove va allegata! non ci sono nell' account parti specifiche di inserimento.. il servizio clienti inesistente..

Tag:Disattivato
00
8 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_nTHCX9Mvb8WU1

Una volta effettuata l'iscrizione all'OSS la stessa va "dichiarata" nelle impostazioni fiscali dell'account. Segui questi passi:

- Dal market ITALIANO (poiché presumo la tua sede sia di stanza in Italia) clicca sulla rotellina in alto a destra delle impostazioni e poi clicca su "Impostazioni fiscali".

- Tra le varie opzioni, seleziona "Numeri di registrazione IVA/GST".

- Qui troverai tutti i dati fiscali, tra cui ad esempio la Partita IVA ed in basso c'è una finestra dove puoi dichiarare che hai effettutato l'iscrizione OSS. Ovviamente, come paese devi indicare l'ITALIA.

Fatto questo, attendi che i dati inseriti siano confermati da Amazon e magari, successivamente, apri un caso per indicare che hai completato l'iscrizione all'OSS e chiedi che il market teutonico venga riattivato. Se non riesci tramite l'apertura di un caso, prova a contattare telefonicamente il team relativo allo stato dell'account, cliccando sul tasto giallo in alto a destra "Contattami ora", presente nella pagina riepilogativa, appunto, dello stato dell'account.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_nTHCX9Mvb8WU1

account germania bloccato

e' passato piu' di un mese e l'account germania e' ancora bloccato qualcuno puo' aiutarmi ? mi chiedono l' iscrizione oss gia' fatta ma non dicono dopo averla fatta dove va allegata! non ci sono nell' account parti specifiche di inserimento.. il servizio clienti inesistente..

8 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_nTHCX9Mvb8WU1

account germania bloccato

e' passato piu' di un mese e l'account germania e' ancora bloccato qualcuno puo' aiutarmi ? mi chiedono l' iscrizione oss gia' fatta ma non dicono dopo averla fatta dove va allegata! non ci sono nell' account parti specifiche di inserimento.. il servizio clienti inesistente..

Tag:Disattivato
00
8 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

account germania bloccato

di Seller_nTHCX9Mvb8WU1

e' passato piu' di un mese e l'account germania e' ancora bloccato qualcuno puo' aiutarmi ? mi chiedono l' iscrizione oss gia' fatta ma non dicono dopo averla fatta dove va allegata! non ci sono nell' account parti specifiche di inserimento.. il servizio clienti inesistente..

Tag:Disattivato
00
8 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_nTHCX9Mvb8WU1

Una volta effettuata l'iscrizione all'OSS la stessa va "dichiarata" nelle impostazioni fiscali dell'account. Segui questi passi:

- Dal market ITALIANO (poiché presumo la tua sede sia di stanza in Italia) clicca sulla rotellina in alto a destra delle impostazioni e poi clicca su "Impostazioni fiscali".

- Tra le varie opzioni, seleziona "Numeri di registrazione IVA/GST".

- Qui troverai tutti i dati fiscali, tra cui ad esempio la Partita IVA ed in basso c'è una finestra dove puoi dichiarare che hai effettutato l'iscrizione OSS. Ovviamente, come paese devi indicare l'ITALIA.

Fatto questo, attendi che i dati inseriti siano confermati da Amazon e magari, successivamente, apri un caso per indicare che hai completato l'iscrizione all'OSS e chiedi che il market teutonico venga riattivato. Se non riesci tramite l'apertura di un caso, prova a contattare telefonicamente il team relativo allo stato dell'account, cliccando sul tasto giallo in alto a destra "Contattami ora", presente nella pagina riepilogativa, appunto, dello stato dell'account.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_nTHCX9Mvb8WU1

Una volta effettuata l'iscrizione all'OSS la stessa va "dichiarata" nelle impostazioni fiscali dell'account. Segui questi passi:

- Dal market ITALIANO (poiché presumo la tua sede sia di stanza in Italia) clicca sulla rotellina in alto a destra delle impostazioni e poi clicca su "Impostazioni fiscali".

- Tra le varie opzioni, seleziona "Numeri di registrazione IVA/GST".

- Qui troverai tutti i dati fiscali, tra cui ad esempio la Partita IVA ed in basso c'è una finestra dove puoi dichiarare che hai effettutato l'iscrizione OSS. Ovviamente, come paese devi indicare l'ITALIA.

Fatto questo, attendi che i dati inseriti siano confermati da Amazon e magari, successivamente, apri un caso per indicare che hai completato l'iscrizione all'OSS e chiedi che il market teutonico venga riattivato. Se non riesci tramite l'apertura di un caso, prova a contattare telefonicamente il team relativo allo stato dell'account, cliccando sul tasto giallo in alto a destra "Contattami ora", presente nella pagina riepilogativa, appunto, dello stato dell'account.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_nTHCX9Mvb8WU1

Una volta effettuata l'iscrizione all'OSS la stessa va "dichiarata" nelle impostazioni fiscali dell'account. Segui questi passi:

- Dal market ITALIANO (poiché presumo la tua sede sia di stanza in Italia) clicca sulla rotellina in alto a destra delle impostazioni e poi clicca su "Impostazioni fiscali".

- Tra le varie opzioni, seleziona "Numeri di registrazione IVA/GST".

- Qui troverai tutti i dati fiscali, tra cui ad esempio la Partita IVA ed in basso c'è una finestra dove puoi dichiarare che hai effettutato l'iscrizione OSS. Ovviamente, come paese devi indicare l'ITALIA.

Fatto questo, attendi che i dati inseriti siano confermati da Amazon e magari, successivamente, apri un caso per indicare che hai completato l'iscrizione all'OSS e chiedi che il market teutonico venga riattivato. Se non riesci tramite l'apertura di un caso, prova a contattare telefonicamente il team relativo allo stato dell'account, cliccando sul tasto giallo in alto a destra "Contattami ora", presente nella pagina riepilogativa, appunto, dello stato dell'account.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività