account germania bloccato
e' passato piu' di un mese e l'account germania e' ancora bloccato qualcuno puo' aiutarmi ? mi chiedono l' iscrizione oss gia' fatta ma non dicono dopo averla fatta dove va allegata! non ci sono nell' account parti specifiche di inserimento.. il servizio clienti inesistente..
account germania bloccato
e' passato piu' di un mese e l'account germania e' ancora bloccato qualcuno puo' aiutarmi ? mi chiedono l' iscrizione oss gia' fatta ma non dicono dopo averla fatta dove va allegata! non ci sono nell' account parti specifiche di inserimento.. il servizio clienti inesistente..
0 risposte
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Una volta effettuata l'iscrizione all'OSS la stessa va "dichiarata" nelle impostazioni fiscali dell'account. Segui questi passi:
- Dal market ITALIANO (poiché presumo la tua sede sia di stanza in Italia) clicca sulla rotellina in alto a destra delle impostazioni e poi clicca su "Impostazioni fiscali".
- Tra le varie opzioni, seleziona "Numeri di registrazione IVA/GST".
- Qui troverai tutti i dati fiscali, tra cui ad esempio la Partita IVA ed in basso c'è una finestra dove puoi dichiarare che hai effettutato l'iscrizione OSS. Ovviamente, come paese devi indicare l'ITALIA.
Fatto questo, attendi che i dati inseriti siano confermati da Amazon e magari, successivamente, apri un caso per indicare che hai completato l'iscrizione all'OSS e chiedi che il market teutonico venga riattivato. Se non riesci tramite l'apertura di un caso, prova a contattare telefonicamente il team relativo allo stato dell'account, cliccando sul tasto giallo in alto a destra "Contattami ora", presente nella pagina riepilogativa, appunto, dello stato dell'account.